annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il papa e morto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il papa e morto

nn so che dire

c'è gia un altro thread aperto.. cmq mi associo.. nn so che dire..

Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal

Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

a
      Ultima modifica di Dalamar_a; 11-10-2018, 17:19.

Commenta

è morto..
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Grazie Karol per quello che hai dato e fatto apprendere al mondo intero.
          Per chi crede e non è una grande perdita.....
          Con sentimento grazie e che anche grazie a te la vita continui, magari sorridendo da la sù.
          Ciao Karol.

Commenta

Originally posted by Dalamar
            Questo è sulla morte..
            Una vita data agli altri, una guida non solo per i cristiani, per un mondo che soffre...
            Migliaia di persone lì stanno piangendo per lui.
            Speriamo soltanto che la sua missione non sia stata vana, e che la guerra da lui tanto odiata rimanga solo sui videogiochi come quello con il cui ci dilettiamo...

Invito TUTTI gli utenti dello shard da ora fino a domani a mezzanotte a non levare piu spada contro un altro giocatore..

Grazie
            ci sto niente botte sto in giro x bukka senza spada

Commenta

Originally posted by Dalamar
              Questo è sulla morte..
              Una vita data agli altri, una guida non solo per i cristiani, per un mondo che soffre...
              Migliaia di persone lì stanno piangendo per lui.
              Speriamo soltanto che la sua missione non sia stata vana, e che la guerra da lui tanto odiata rimanga solo sui videogiochi come quello con il cui ci dilettiamo...

Invito TUTTI gli utenti dello shard da ora fino a domani a mezzanotte a non levare piu spada contro un altro giocatore..

Grazie
              UPPO!!! almeno per quanto mi riguarda io non lo farò....
              ADDIO GIOVANNI CI MANCHERAI

Commenta

a

Commenta

Addio Karol

Commenta

sono dispiaciutoe anche preoccupato...
                    e morto un uomo fatto di carne e di ossa, non era Dio in terra, ma era un uomo che ha saputo coprire un ruolo importante nel bene e nel male, un uomo che sarebbe servito pere altri 50 anni almeno, spero che venga scelto un degno successore e non un invasato crociato altrimenti è la fine...
                    addio polacco...

Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

Commenta

Mi dispiace molto per la morte del papa...io mi sono già preparato a questo momento ieri visto che era in fin di vita e le speranze di recuperarlo erano nulle. E' stato e resterà come un grande personaggio che ha unito religioni diverse e ha dato molto a tutti noi.

Cmq penso che ci sia gente che non vuole che la vita reale si confondi con il gioco...in questo caso UO. Se uno non vuole giocare per lutto è libero di farlo....di certo non può obbligare le altre persone a farlo.

Ripeto...se volete fare qualcosa fatela in real...non inglobiamo anche il gioco.

KaNJi [AoT]
                      Always On Top

Commenta

io voglio solo dire che :

un'omo nn muore quando viene consumato dalle malatie o quando il cuore smette di battere ma un'uomo muore quando viene DIMENTICATO

quindi spero che tutti noi nn ci dimenticheremo mai questo papa e quello che ha fatto per noi... e che io sono cresciuto con lui..

GRAZIE DI TUTTO

Commenta

non si obbliga nessuno a fare nulla!.... ognuno fa quello che crede giusto....
                          io ritengo giusto non giocare

Commenta

DEVO DIRE KE I MINAX RISPETTANO QUESTO GIORNO E INFATTI KILLANO TRANQUILLAMENTE BRAVI LAMER...

Commenta

a

Commenta

Sto operando...
                              X