*
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
21.37
Comprimi
X
-
Originally posted by Batista Una volta mi piacerebbe tanto fare un pò di PvP anche a me, ma non sul mondo di Felucca, bensì sulla Terra: va bene ogni luogo, dalle Alpi agli Appennini, ma ho tanta voglia di vendicarmi di varia gente....PS: i nick degli account non si scelgono mai a caso.........
Commenta
-
Addio karolOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
oggi il mondo rimpiange il più grande tra tutti i suoi uomini
***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
Shadowpz BloodElf Rogue liv70
DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)
Commenta
-
dai tutti a luna cn una bella fiaccolata.. tanto per ricordarlo un po' a tutti...visto che nn ho ancora visto nessuno minimamente influenzato dalla cosa..
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
preferisco pensare..ke ora si sta divertendo lassù da qualke parteOriginally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Commenta
-
Originally posted by Lacym
dai tutti a luna cn una bella fiaccolata.. tanto per ricordarlo un po' a tutti...visto che nn ho ancora visto nessuno minimamente influenzato dalla cosa..
ma anche la fiaccolata a luna , deporre le armi a bucca ecc....sono tutti segni di rispetto verso il nostro papa.
***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
Shadowpz BloodElf Rogue liv70
DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)
Commenta
-
Originally posted by PoluzKiller
io personalmente come segno di rispetto e gratitudine verso questo grande uomo mi astengo dal loggare su ultima (o altri games) fino al suo funerale
ma anche la fiaccolata a luna , deporre le armi a bucca ecc....sono tutti segni di rispetto verso il nostro papa.
Commenta
Commenta