annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[curiosità] per i gm.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma che barino anche sui "centimetri dela felicità" ?

cioe, non è che si possano sempre accontentare dei cavalli, a un certo punto senti il bisogno, che sò, di uno swamp dragon.. o di un dragon
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

io ho fatto il GM per 2 anni all'epoka di sphere e devo di ke mi rompevo i maroni a vedere gli altri giocare.

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

vabe signori lo ammetto sono io volturno con l' accaunt da game!!!! ovviamente skerzo(volturno nn tela pia ma x un secondo ho avuto un momento di gloria)!!! ahhhh nn e che mi presteresti il tuo anello fastercasting 50 che vado un sec a fare pv shard almrno me conosceranno tutti??
        un BELAAAAAAAAAA a tutti

Commenta

asd

no raga mi spiace, a parte che il pg sopra non e' il mio e mi auguro che non caschiate in qualche tranello, ma il mio pg per ovvi motivi non ne divulgo il nome in quanto ci tengo che le cose restino SEPARATE l'uno dall'altra e quando gioco desidero giocare e non rispondere hai pages, o rischio di vedermi arrivare i pages anche sul cellulare

Commenta

Originally posted by NioN
            [B
            o rischio di vedermi arrivare i pages anche sul cellulare [/B]

Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originally posted by Cronos
              A me capitò una cosa così, su uno shard uo, prima di venire qui su UoD: siccome i miei fratelli giocavano su quello shard (non ne faccio il nome) decisi, durante un periodo di vacanza che passai a casa dei miei, di farmi un pg per giocare un po'. Siccome il mio nick, quando giocavo a uo (su unaltro shard ancora) era Mordred, decisi di chiamare così il mio pg. Fatto stà che, appena loggato, comincia ad incontrare frotte di pg che facevano a gara per essere gentili e regalarmi soldi ed item....

INCREDIBILE!!!

e si che me lo ricordavo un gioco abbastanza competitivo; il fatto era che, senza saperlo, mi ero dato il nome di uno dei GM; e la gente, pensando che fossi il pg di un GM, cercava in tutti i modi di arruffianarmi!! ghghghghghhg!!!

Quando scoprii la cosa loggando sul forum dello shard molti si offesero e mi accusarono di volerne approfittare: non è che qualcuno di voi ha regalato artefatti maggiori al Nion pg?!
              Dopo questo si vedranno girare flotte di pg Volturno

Commenta

Sto operando...