Volturno, sei Aegis vero?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[curiosità] per i gm.
Comprimi
X
-
diventare membro dello shard di uno shard...è una cosa che più o meno ogni player desidera...molto spesso però capita che quando un player diviene Staff magari subito GM senza passareda console perde la voglia di giocare...
cmq spesso chi è Staff gioca anche...se poi davvero riescono a nn far confluire i ruoli...allora è uno spettacolo di shard questo....
Non per cattiveria ma si sa "l'occasione fa l'uomo ladro!"
e loro uomini so....FONDATORE DEL : " Gingillo's DJ Fan Club"
La forza del desiderio sta nel desiderarlo, l'infelicità nel soddisfarlo !
Commenta
-
Originally posted by LightWind
diventare membro dello shard di uno shard...è una cosa che più o meno ogni player desidera...molto spesso però capita che quando un player diviene Staff magari subito GM senza passareda console perde la voglia di giocare...
cmq spesso chi è Staff gioca anche...se poi davvero riescono a nn far confluire i ruoli...allora è uno spettacolo di shard questo....
Non per cattiveria ma si sa "l'occasione fa l'uomo ladro!"
e loro uomini so....
Commenta
-
rega se usassero i poteri da gm sui loro pg il terreno si sgretolerebbe sotto i loro piedi e la notte verrebbe scacciata per sempre dal loro splendore
quando volturno è venuto a dare il premio per la primavera a mio fratello ho avuto un sussulto guardando i suoi monili....
e poi cmq nn ci sarebbe più gusto per loro sarebbe troppo facile nn credete?
Commenta
-
Originally posted by Volturno
Guarda sei fuori strada ...
Il mio pg di chiama DiE (stesso nome di quando ero su UOI) ma dubito che mi vedrai mai in game (a limite starà skillando ancora).
sesese [setskill......
fate tutti cosi, buuuuuuu
Commenta
-
Originally posted by NetmaN
ah ah! ho scoperto il pg di nion!!!!
che niubbo!poteva almeno usare un altro nome
no?!?...Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
anche tu rings hai una fantasia x i nomiDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
A me capitò una cosa così, su uno shard uo, prima di venire qui su UoD: siccome i miei fratelli giocavano su quello shard (non ne faccio il nome) decisi, durante un periodo di vacanza che passai a casa dei miei, di farmi un pg per giocare un po'. Siccome il mio nick, quando giocavo a uo (su unaltro shard ancora) era Mordred, decisi di chiamare così il mio pg. Fatto stà che, appena loggato, comincia ad incontrare frotte di pg che facevano a gara per essere gentili e regalarmi soldi ed item....
INCREDIBILE!!!
e si che me lo ricordavo un gioco abbastanza competitivo; il fatto era che, senza saperlo, mi ero dato il nome di uno dei GM; e la gente, pensando che fossi il pg di un GM, cercava in tutti i modi di arruffianarmi!! ghghghghghhg!!!
Quando scoprii la cosa loggando sul forum dello shard molti si offesero e mi accusarono di volerne approfittare: non è che qualcuno di voi ha regalato artefatti maggiori al Nion pg?!Vendo: Nulla, al momento.
Scambio: Nulla, al momento.
Asto: Nulla, al momento.
Compro: Nulla, al momento.
Commenta
Commenta