Non solo per gli errori di ortografia...ma un pò per tutto, chi non sa farsi i suoi cazzi non mi è andato mai a genio, siete bravi esclusivamente a deridere chi ne sa meno di voi...
E poi tutta quella spavalderia...c'è chi sboroneggia con classe...c'è chi è veramente deprimente, abbiate almeno la compiacenza di guardarvi allo specchio con maturità prima di avanzar parole che, tecnicamente parlando, vi gettano ulteriormente nel ridicolo.
a me mi pare ke tu abia raggggione,ma pero' nn mi intrometto dsadsadsadsadsadsadsa
ma quante ne so? per rispondere a questo quesito mandate mes al 288-878-057
Originally posted by ilnero a me mi pare ke tu abia raggggione,ma pero' nn mi intrometto dsadsadsadsadsadsadsa
ma quante ne so? per rispondere a questo quesito mandate mes al 288-878-057
MSAUuhAHusasAHUhsuhAHShuAHhuaUSHuadshuahhadshhsads adhuasdhasdmmadudsahhadshasdasmdhdashdsaadsmuHDASu uadsADSUUH COME LOLLOOOOOOOOOOOOOOOO
Originally posted by Carmen La nostra comunity è costituita da una popolazione molto eterogenea in termini di età, provenienza, stato sociale e soprattutto cultura.
Alcuni di noi, per vari motivi, non sempre fanno un uso corretto del lessico e della grammatica italiana.
Risultato ? La rivolta dell'accademia della Crusca !!!
Centinaia di professori e professoresse con bacchetta alla mano pronti a difendere a spada tratta l'onore della lingua italiana con tanto di scherno, sberleffo e motteggio a danno del ciuco di turno.
MA NON VI SEMBRA DI ESAGERARE ? MA CHI VI SENTITE ?
Aiutare il prossimo ad esprimersi meglio è molto nobile; prenderlo in giro è veramente da saputelli del caxxo.
Se gli errori commessi VI DANNO COSI' TANTO FASTIDIO DA NON POTERLI IGNORARE, invece di fare i professorini, usate un pò di TATTO e DISCREZIONE ( esiste icq ) e fate notare le " distrazioni " commesse da chi scrive senza fare i cattedratici da quattro soldi.
E tu da dove sbuchi fuori?
Guarda che il telefilm "Zorro" va in onda in altri orari sai?
A parte qualche battuta, e' divertente notare come ora il forum non manchi certo di errori piu' o meno gravi (ultimi errori, tristissimi "condolianze", che mi han fatto sentir depresso per parecchio, visto il contesto) ma siano in piu' giunti i "post della correzione", di vario livello e di vario "gusto".
La derisione e' solo una forma di "persuasione" a desistere da un dato comportamento (un altro per esempio e' l'esercizio della violenza fisica muahah), quindi non ci vedo niente di male, e' un po' come stare tutti in una grossa classe di liceo ^_^.
Quindi in fin dei conti non ci vedo niente di male: penso anzi che alcuni abbiano iniziato a scrivere in un linguaggio decente, si era arrivati ad un punto intollerabile (SCRIVERE in romanesco...-_-), sopratutto in alcuni 3d in cui non si CAPIVA il senso e toccava rileggere (una volta ci misi QUARANTA secondi per capire il senso di una frase di undici parole, fate vobis).
In ultimo, riflettiamo: stiamo solo salvando i players dalla devastante magia maligna nota come "An Ita"[Analfabetizzazione di Ritorno]!
Originally posted by delpietro
sono andato A scuola e ò preso 7 a italiano
scrivere ò è giusto anche se non piu in uso......lo usa x esempio petrarca in una suo poesia(non chiedetemi quale xche è gia tanto che mi ricordi dell' ò)
Dark Moon - GM de La confraternita
Beltazor
Rouch
U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!
scrivere ò è giusto anche se non piu in uso......lo usa x esempio petrarca in una suo poesia(non chiedetemi quale xche è gia tanto che mi ricordi dell' ò)
In poesia si hanno le cosi' dette "licenze poetiche" ovvero degli errori voluti per esigenze metriche.... le si hanno spesso anche in musica magari per far combaciare una rima un po troppo difficoltosa.... forse e' per quello che ci stava ò
a me i k piacciono ... per nn parlà dei kk ( ma kuant' ssò ss'mpat'k' )
cmq dai raga state usando una tastiera e nn aspettate altro che finire a scrivere da un altra parte perchè siete profondamente spammah .... è normale che ci scappa l'errorino
Commenta