.....cmq poca gente legge il forum...a parte i soliti, visto che aegis li sta fottendo ad uno ad uno...che dire, una volta passi ma che ogni giorno lui riesca a farlo beh... grande aegis e heheh
....ma dov'è che gira di solito?...vorrei vedere i prezzi e i pezzi che ha!
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
io un giorno ho visto aegis e stava contrattando con un tipo e gli facio:"aegis sai xkè tuttti ti kiamano lamer?" e lui"boh non so" e intanto stava gatando un tipo xkè dovevano fare affari....non ho fatto atempo di avvisarlo...poi non so come è finita ma posso immaginare ma gm se io colgo in flagrante aegis e faccio harrassament o altro potete fare qualcosa? Anke io sono stato lamerato ma non da aegis... l'orc visage e kriss blood slayer....poi non mi sono + fidato di nessuno..o gli altri si fidano di me o amen...
Originally posted by Xar si chiama aegis. ma perkè la gente deve essere così meschina? io voglio solo giocare e divertirmi e quell'elmo costa un sacco di soldi! mi so fatto due ore di pianto!
è vero che ci sono un sacco di coglioni in questo gioco ma alla fine ho solo un gioco del ***** che te ne fotte .......addirittura ci sei rimasto male ^^ hehehehe , ma io lo avrei preso a parolacce per 2 ore di seguito a quello con tanto di jail ma alla fine me ne fragavo
appena trovo il modo vi uppo un filmato di razor dove aegis tentava di farsi far prestare dal mio secondo pg l'arane shield...
Auahauhauahauahauah...
Ne ha dette di tutte, ( la piu bella è ke mi ha detto che tra poko saremmo diventati compagni di gilda e che bisogna fidarsi dei compagni di gilda )
Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.
eh, ti capisco
anche a me è successo, mi han fregato 400k, il che è poco e me ne sbatto, però anche se ti rubano una bag vuota il fatto ti fà rimaner male perchè cmq tu ti fidavi di quella persona.... io ti dico, non fidarti di nessuno che non conosci bene... io mi fido solo di billy the kid (mio amico da tanto tempo) e lui si fida di me ad es. oppure di amici in real...
non ti abbattere, te ne potrai fare decine di samurai helm se continui a giocare (o ti fai 10 account pirata GHGHGH)
cmq sarebbe bello che i gm non li puniscano ma segnalino un pò per i pg young.... tipo un pg denunciato per lamerate dai pg young venga visualizzato ad esempio con un simbolino nel nome o cosa simile ^^
ma tanto che ci fa lui con gli young?
gli frega la spada in iron del fabbro?
finchè le persone continueranno a farsi abbindolare da sti soggetti,essi nn cesseranno di esistere...
forse una cosa più utile sarebbe una finestrella che si apre appena si logga con qualche consiglio per evitare di farsi fregare....(che poi sono gli stessi del real)
Commenta