ma mi spiegate che c****o ve ridete? e quelli ke dicono ke aegis è un mito? ma dai noi ke gli diamo la roba saremo noob ma riderci sopra no xkè è roba ke costa ke uno fa tanto per averla e si sta male anke se un gioco vorrei vedere capitasse a voi ke belle risate
Originally posted by ShAd ma mi spiegate che c****o ve ridete? e quelli ke dicono ke aegis è un mito? ma dai noi ke gli diamo la roba saremo noob ma riderci sopra no xkè è roba ke costa ke uno fa tanto per averla e si sta male anke se un gioco vorrei vedere capitasse a voi ke belle risate
Originally posted by delpietro
farsi casa: 300k
scoprire che un pk è fuori che rosica non ha prezzo
Originally posted by ShAd ma mi spiegate che c****o ve ridete? e quelli ke dicono ke aegis è un mito? ma dai noi ke gli diamo la roba saremo noob ma riderci sopra no xkè è roba ke costa ke uno fa tanto per averla e si sta male anke se un gioco vorrei vedere capitasse a voi ke belle risate
mi spiace per te ma è successo più o meno a tutti almeno un pacco nella vita (a me no ) poi si scopre il forum, si rosika un pò, si viene sbeffeggiati un pò, poi ci si accorge che l'unica è stare + attenti e... ridere quando succede ad altri
bè io nn ho mai rosicato (di hooded posso comprarne quante ne voglio) la cosa piu brutta è ke ci sia certa gente è il gesto ke è orribile poi nn so dove trovano la faccia di girare per trammel
Commenta