Originally posted by Xar Un ******* mi ha rubato l'elmo samurai!!!! sono stato un ****** a darglielo ma era così amichevole!! cosa devo fare per riaverlo??? ho scattato foto e tutto, c'è una maniera per riavere l'elmo???
Hai imparato la grande regola di UO :
NON FIDARTI DI NESSUNO ( e hai avuto fortuna : io ho perso due artefatti )
Succede a tutti a me, da quando gioko, hanno scavallato(rubato) una sos +20, un paio di gloves lmc 8 stama reg 2 lrc 16 res totali 56 e l'arcane(caduto a luna )! fai te
we cmq ogni volta che sul forum uno si lamenta di una lamerata spunta sempre il nome di aegis......quest'uomo passa le sue giornate a fregare niubbi che mito
Dark Moon - GM de La confraternita
Beltazor
Rouch
U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!
Originally posted by *****i xar ma come è iniziato il tutto come è riuscito a fottertelo che metodi e frasi ha usato?
*immagina la scena*
Aegis: scusa la vuoi una caramella?
Tizio: a che gusto e' ?
Aegis: alla banana
Tizio: non mi piace
Aegis: vabbuo mi faresti provare l'elmo allora?
Tizio:*dai gli ho rifiutato la banan...ehm.. la caramella.. almeno facciamogli sto favore....* Ok tieni ...
Aegis: *pija elmo* Kal Ort Por
Tizio:*dai gli ho rifiutato la banan...ehm.. la caramella.. almeno facciamogli sto favore....* Ok tieni ...
Originally posted by De puta madre Succede a tutti a me, da quando gioko, hanno scavallato(rubato) una sos +20, un paio di gloves lmc 8 stama reg 2 lrc 16 res totali 56 e l'arcane(caduto a luna )! fai te
Aegis for president
Il mio banco a scuola--> lavoro artigianale
Originariamente inviato da Mr_Blonde2
mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.
Commenta