io proporrei de mettere ad haven, luna,umbra e britain una croce cosi che ognuno possa ricordarsi di cio che sta accadendo!!! che ne dite???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
x i gm e x tutti quelli che son d'accordo
Comprimi
X
-
Hysterix, eccoli i 14enni di cui ti dicevo.
-
Assolutamente contrario.
imho tutto quello che riguarda il real (per quanto spiacevoli possano essere certi avvenimenti ) và SEPARATO dal gioco.
edit: avevo scritto altre considerazioni su religioni diverse/politica e altro, ma preferisco tagliarle.Ultima modifica di Aegis; 02-04-2005, 14:10.
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta
-
Originally posted by lph
be effeti rileffendo il post mi sa che è un idea di cacca avete ragione bisogna separare il gioco da real cmq una preghiera x il papa nn guasta mai
Commenta
-
ma che vuol dire-.- ma non è tanto il fatto di separare il real dal gioco...(cosa che non deve essere voluta ma automatica). Il fatto è che qua non esiste proprio un senso comune... cioè io sono ebreo, mussulmano, buddista, etc... perchè mi devo vedere una croce?
Già io sono contrario ad appendere simboli religiosi nelle aule delle scuole... moh pure in un gioco? tutto questo perchè sta a morì un omarino vestito di bianco?
Total respect x il bene che ha fatto! ma proprio 0 x quello che rappresenta e cioè la Chiesa...
Commenta
-
Originally posted by LotuS
Ha capito di aver detto una cavolata....basta dargli addosso....Icq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
Dai, è un buon 14enne , riconosce l'erroreOriginally posted by Iris
Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.Mappa Nox
K: cmq punk has slogged
K: all aot are in coma now
Commenta
Commenta