annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vortex a doom non fanno male

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ho l'arcere paladino,e vado spesso a doom tranne nell'ultimo mese che mi ero rotto,l'unica cosa importante è avere il tagliaossa, poi magari spiegare ai niubbi che bisogna giocare in 2d per far funzionare easyuo,comunque per i vortex io non sono molto contrario, appatto che i maghi che li castano abbiano il tagliossa.
    Per quando la gente porta tre quattro df in spiaggia, io ne targhetto uno e me lo riporto via ,se non siete niubbi e vi considerate bravi, fate altrettanto.
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by Gats
      Cerca di andare a studiare un po' di italiano che sei una vergogna!
      Io mi auguro per te che tu sia straniero o che tu abbia un'età non superiore ai 10 anni...perchè in caso contrario hai gravi problemi di esposizione.
      Non scrivere che lo hai scritto di getto e quindi senza farci caso perchè i tuoi errori si ripetono nel testo sempre nel medesimo modo.
      Fai quindi una bella cosa: spegni il Pc per qualche mesetto e cerca di fare un po' di temi (magari a casa) facendoti aiutare da un adulto.

Sono serissimo.

Gats

Ps
      Parlo da laureato e quindi un po' di cognizione sul come scrivere in italiano penso di avercela.
      Credimi sono basito....purtroppo ce ne sono parecchi come te in questo forum. Veramente incredibile...

sole perchè sai laureato ti permetti di parlare?? ^^
      sei il classico prof ke rompe.. le persone si valutano per quello che sono e non per quello che scrivono

p.s. dalla tua risposta di anni ne dimostri 5 perchè io a quell'età facevo a ki ce l'ha piu lungo e non da laureato. see ya

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Originally posted by Pardogg
        la prima volta che sono andato a doom con la mia WW, finiti i Df uno mi si avvicina e mi urla:" PARDOGG SEI UN NIUBBO! TU E LA TUA WW!!", e' stato bellissimo
        cmq ora che sono un espertone pure io, e sono uno di quelli che dice: "SUUUUUUUUUUUUUU" (ma senza offendere mai nessuno) ti dico la mia opinione: e' vero che se il Df sta in una certa posizione ce lo pappiamo in due secondi senza problemi, pero' e' anche vero che noi che stiamo dietro il gate ad aspettare nn ci possiamo rendere conto delle difficolta di attirare un DF alla volta sulla spiaggia, quindi nn dobbiamo permetterci di chiamare NIUBBI quelli che provano a portarli uno alla volta senza successo; non e' che i DF stanno li in sala d'attesa coi numeretti e aspettano che venga chiamato il loro numero per venire in spiaggia a farsi massacrare!
        infatti uno delle cose che volevo dire proprio questo...che le persone che provano a portarlo su non merittano di chiamarsi niubbi.

Originally posted by Riku
        1) è totalmente vero da quando ci sono 100 pg a doom coviene i DF farli anche furi dalla spiaggia e con i vortex (che attaccano anche i mostriciattoli) perchè come sempre di piu vedo sennò alcuni arceri o maghi o tamer mandano per o "sparano" prima che sia arrivato al gate e lo si fa li..... in mezzo alla spiaggia e ai bambini che fanno castelli di sabbia

se tutti pensassero cosi..magari a questo punto qualcuno potrebbe evitare di offendere a quell sproposito delle persone come lui

cmq 2me unica cosa che c'è da battere dentro il doom è le persone che non hanno script taglia ossa.

Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale

Originariamente inviato da Mr_Blonde2

mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.

saluti

Commenta

Originally posted by MerLin der Mayne

dìre (vèrbo): tr.

assol. servirsi della favella

esprimere con parole o con scritti

Appunto.... dal basso del mio diploma ITIS ste cose le so lo stesso

Commenta

meno male che ci sono i professori de "La Crusca"
            When u'r smiling

Commenta

Io mi auguro per te che tu ...Non scrivere che lo hai scritto di getto e .....Parlo da laureato e quindi un po' di cognizione sul come scrivere in italiano penso di avercela.

Credimi sono basito....purtroppo ce ne sono parecchi come te in questo forum. Veramente incredibile...
              -io mi ...si dice solo mi..
              -non scrivere che lo hai scritto ripetizione
              -si dice su come o sullo scrivere no sul come scrivere
              -e cosa vuol dire basito? boh...

Secondo me ognuno puo fare tutti i vortex ke vuole..basta avere tutti lo script

Commenta

Io scrivo con un banner maledetto con una ******* che sbadiglia e ci fa vedere la gola, io gliela taglierei quindi pls non rompete le palle con l'itagliano e rispondete agli argomenti proposti dal thread. è un pò che va avanti sta storia, se volete far vedere che siete dei dottori di italiano andate su forum specifici no?

Commenta

scusami ma ho solo risposto ad un laureato ke si xmette di dare dell'ignorante ad un russo.... in ogni caso i vortex a doom come dice ki ha aperto il 3d si possono fare, basta avere lo script adatto

Commenta

Re: Vortex a doom non fanno male

Originally posted by CaraMon
                    Allora lo apro qua nelle discussione generale perchè lo guarda più gente.

Quello che voglio dire che nessuno mai vietato a fare vortex a doom (sto parlando di regole generale e non un 3d a quell proposito x dare un consiglio alla gente) e penso che i vortex a doom non danno molto fastidio..... a me x esempio danno molto fastidio vedere gente che spama ogni volta le frase tipo " NIUBBI" "NIUBBOLANDIA" "PORTATELO SU" "BASTA FARE VORTEX" "MA ANDATA A FARE PARAGON E FATE LI VORTEX" o persone che dicono ad altri qualcosa xke portano tanti df su.....una volta ho ascoltato uno che diceva che darebbe un sacco di botte a quell niubbo che a portato 3 df in spiaggia... a me sinceramente piaccerebbe sapere xke metà gente dopo la 5° stanza scapa subito in spiaggia x poi spamare "ma chi è che portato 3 df su...." che sarebbero altra metà del gruppo che ovviamente ne becca sempre tutti df perchè quelle ti targetono tutti e non solo uno.....e poi ci sono 1-2 persone che tenta portare indietro un po di df x lasciare uno solo ad adnare in spiaggia ( ovviamente ce ne sono pochissimi )
                    Tornando alla questione vortex....se ognuno di noi ( come suppongo è) avessi script per tagliare le ossa vortex non darebbero tanti problemi perchè essendo in tanti si taglia bene.
                    Certo se nessuno ha il macro x tagliare ossa direi che non si va da nessuna parte

P.S.Aggiungo anche che non sono mago ma un paladino e che non vado mai a doom col mago, ma voglio solo liberare doom da spam inutile che ci sono al gate in spiaggia.
                    Su Doom
                    per chi non la sappesi ricordate a leggere questo 3d prima di entrare a doom che vi fornira lo script per tagliare le ossa
                    IO non sdono daccordo con te: penso che (tranne in circostanze in cui la cosa sia organizzata per bene) fare doom nella maniera "classica" dia risultati migliori che farlo con gli ev. Soprattutto adesso che doom risulta affollatissimo...

Non che la cosa cambi per me, intendiamoci: ho un fencer con abbastanza hp da alontanarmi, se subisco qualche colpo, prima di morire e, quindi, che si faccia in maniera pulita o meno a me cambia poco; ci sono molti giocatori che, però, a causa del loro template non dispongono di molti hp o non possono curarsi velocemente e, fare doom in maniera non convenzionale, potrebbe rendergli le cose molto difficili. e, cosi', allungare il tempo necessario a uccidere un DF.

Ricordiamoci che: piu' velocemente uccidiamo un df e prima abbiamo un altra opportunità nuova di ottenere un artefatto.

Cmq, sia come sia, dare del Niubbo non puo' essere considerata un offesa (anche se molte persone, qui, usano quel termine con accezione negativa); quindi, come non è certo possibile impedire, a chi voglia affrontare doom in maniera non "corretta", di farlo; altrettanto non credo sia possibile impedire ad altri di considerare, chi lo fa, una persona inesperta (niubbo).

ciuz
                    Vendo: Nulla, al momento.
                    Scambio: Nulla, al momento.
                    Asto: Nulla, al momento.
                    Compro: Nulla, al momento.

Commenta

Quando siamo li dal gate che stiamo picchiando il df e non ho un ***** da fare spammo sempre: "fate vortex" e cosi via......qualcuno mi ha infatti denominato vortex-man (a doom sono Abraxas)

Quante risate a vedere come mi insultano

ps: RAGAZZI VOGLIO + FIRE FIELD SUL DF
                      Dark Moon - GM de La confraternita
                      Beltazor
                      Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

Originally posted by De puta madre
                        Quando siamo li dal gate che stiamo picchiando il df e non ho un ***** da fare spammo sempre: "fate vortex" e cosi via......
                        Genio

Commenta

Originally posted by De puta madre
                          Quando siamo li dal gate che stiamo picchiando il df e non ho un ***** da fare spammo sempre: "fate vortex" e cosi via......qualcuno mi ha infatti denominato vortex-man (a doom sono Abraxas)

Quante risate a vedere come mi insultano

ps: RAGAZZI VOGLIO + FIRE FIELD SUL DF
                          Vendo: Nulla, al momento.
                          Scambio: Nulla, al momento.
                          Asto: Nulla, al momento.
                          Compro: Nulla, al momento.

Commenta

Professor Gats

mmmmmm caxxo caramon sei un ignorante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            prendi lezioni private dal professor Gats, lui si che è un uomo di cultura, parla 8 lingue, e se tra queste non fosse gia' presente il russo, lo imparerebbe nel giro di un quarto d'ora, caxxo come ti permetti di storpiare la lingua italiana? parla russo che è meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lascia l'italiano ai vari professor Gats

ovviamente,
                            è ironico.

(non si sa mai, se qualcuno non lo capisse)

mmm comunque io sono dell'idea che il professor gats, sia un grande esperto nello scrivere, ma a quanto pare nel leggere pecca un po', io consiglio non solo di scrivere un gran quantitativo di temi, o poesie, o qualunque altra cosa, ma anche di leggere tanti libri...
                            Ultima modifica di caffeine666; 02-04-2005, 19:37.
                            Andreja Skotos, lasombra V generazione,
                            Arcivescovo del Sabbat

Commenta

Re: Re: Vortex a doom non fanno male

Originally posted by Cronos
                              Cmq, sia come sia, dare del Niubbo non puo' essere considerata un offesa (anche se molte persone, qui, usano quel termine con accezione negativa); quindi, come non è certo possibile impedire, a chi voglia affrontare doom in maniera non "corretta", di farlo; altrettanto non credo sia possibile impedire ad altri di considerare, chi lo fa, una persona inesperta (niubbo).

ciuz
                              Non è il Niubbo che da noia sono i vari aggettivi che lo arricchiscono che stonano.

Stupido, idiota, demente, etc etc

Anche io sono un sostenitore del metodo 'classico', ma non mi sognerei mai di dare dell'idiota a chi spamma vortex o gioca diversamente...

Ciao

PS: cmq Niubbo, in quel contesto credo sia possibile ritenerlo 'offesa', in quanto lo scopo di chi lo digita è palesemente denigratorio.
                              Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Re: Vortex a doom non fanno male

Originally posted by CaraMon

P.P.S. ah si al proposito di mio italiano .........che ci posso fare sono russo

Cerca di andare a studiare un po' di italiano che sei una vergogna!
                                Io mi auguro per te che tu sia straniero o che tu abbia un'età non superiore ai 10 anni...perchè in caso contrario hai gravi problemi di esposizione.
                                Non scrivere che lo hai scritto di getto e quindi senza farci caso perchè i tuoi errori si ripetono nel testo sempre nel medesimo modo.
                                Fai quindi una bella cosa: spegni il Pc per qualche mesetto e cerca di fare un po' di temi (magari a casa) facendoti aiutare da un adulto.

Sono serissimo.

Gats

Ps
                                Parlo da laureato e quindi un po' di cognizione sul come scrivere in italiano penso di avercela.
                                Se non fosse così lunga patrei togliere la firma di iris
                                Originally posted by Iris
                                Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                                Mappa Nox
                                K: cmq punk has slogged
                                K: all aot are in coma now

Commenta

Sto operando...
                                X