annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vortex a doom non fanno male

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Gats
    Cerca di andare a studiare un po' di italiano che sei una vergogna!
    Io mi auguro per te che tu sia straniero o che tu abbia un'età non superiore ai 10 anni...perchè in caso contrario hai gravi problemi di esposizione.
    Non scrivere che lo hai scritto di getto e quindi senza farci caso perchè i tuoi errori si ripetono nel testo sempre nel medesimo modo.
    Fai quindi una bella cosa: spegni il Pc per qualche mesetto e cerca di fare un po' di temi (magari a casa) facendoti aiutare da un adulto.

Sono serissimo.

Gats

Ps
    Parlo da laureato e quindi un po' di cognizione sul come scrivere in italiano penso di avercela.
    Credimi sono basito....purtroppo ce ne sono parecchi come te in questo forum. Veramente incredibile...
    E' vero che molti italiani qua scrivono facendo grandi strafalcioni, ma rileggiti cosa ha scritto in fondo al post Caramon, perchè lui è RUSSO, cosa che ha puntualizzato nel post e ti assicuro che non è uno scherzo. voglio vedere te a scrivere temi in cirillico.
    Leggete bene i post prima di fare critiche così pesanti.

Commenta

Originally posted by Xear

Ma chi cacchi è sto quà???? Solo 4 messaggi poi crede di essere chissà chi -.- ma vai a spammare vortex niubbo
      Hai ragione a dire che ha sbagliato, ma 4 mex non vuol dire nulla, è registrato da prima di te...

Comunque un consiglio fate fire field su df e prendete artefatti...mooolti artefatti

Commenta

Grande CaraMon
        Majin

7

Commenta

grande cara ANCHE IN TS ha un'ottimo italino
          PS. STO POST E STATO APERTO PER PROBLEMA DOOM E PER KI FA VRTEX AL DF NN PER LA LINGUA DI CARA

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

UP per caramon, l' importante è tagliare le ossa...

mi ha fatto troppo rotolare il "laureato"

Commenta

Ultimo post prima di andare a letto^^

Per me, vortex o fire filed, non fa alcuna differenza... ognuno gioca come vuole...
              Se c'è una cosa da puntualizzare, a mio parere, è solo che servirebbe un GM hiddato vicino al gate: 99 volte su 100 partono offese pesantissime a chi gioca 'diversamente'.

Ciauz

PS: Caramon, complimenti DAVVERO per il tuo italiano! Come già ti è stato detto, lo parli moooooooooooolto meglio di parecchi Italiani

PPS: Gats... Io ho solo la terza media ma l'uso della punteggiatura ,quale mistero arcano^^, me lo insegnarono in quinta elementare^^
              Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Scrivo con un banner allucinante quindi scusate eventuali cagate: secondo me la filosofia per fare un buon doom è quella di non pensare solo al loot right, ma a giocare (e il giocare comprende essere con altre persone che vogliono a loro volta giocare).... Doom è bellissimo quando ci sono poche persone e tutte esperte, perchè si va lisci come l'olio e, anzi, è pure divertente. Quando arrivano 20 df, li attccano alla rinfusa in corridoio con vortex field e altre cose così tanto vale uscire: non solo non mi diverto ma ancora ci perdo insure!

Commenta

1) è totalmente vero da quando ci sono 100 pg a doom coviene i DF farli anche furi dalla spiaggia e con i vortex (che attaccano anche i mostriciattoli) perchè come sempre di piu vedo sennò alcuni arceri o maghi o tamer mandano per o "sparano" prima che sia arrivato al gate e lo si fa li..... in mezzo alla spiaggia e ai bambini che fanno castelli di sabbia

2) non mi sono accordto dei tuoi errori grammaticali e questo fa trasparire il fatto che ho 5 in itagliano

Commenta

Io mi auguro per te che tu sia straniero o che tu abbia un'età non superiore ai 10 anni...perchè in caso contrario hai gravi problemi di esposizione.
                    Non scrivere che lo hai scritto di getto e quindi senza farci caso perchè i tuoi errori si ripetono nel testo sempre nel medesimo modo.
                    Fai quindi una bella cosa: spegni il Pc per qualche mesetto e cerca di fare un po' di temi (magari a casa) facendoti aiutare da un adulto.

Sono serissimo.

Gats

Ps
                    Parlo da laureato e quindi un po' di cognizione sul come scrivere in italiano penso di avercela.
                    Credimi sono basito....purtroppo ce ne sono parecchi come te in questo forum. Veramente incredibile...
                    Perché si scrive con l'altro accento, laureato. ^^

Saluti.
                    Msn: trattino@hotmail.com

Commenta

la prima volta che sono andato a doom con la mia WW, finiti i Df uno mi si avvicina e mi urla:" PARDOGG SEI UN NIUBBO! TU E LA TUA WW!!", e' stato bellissimo
                      cmq ora che sono un espertone pure io, e sono uno di quelli che dice: "SUUUUUUUUUUUUUU" (ma senza offendere mai nessuno) ti dico la mia opinione: e' vero che se il Df sta in una certa posizione ce lo pappiamo in due secondi senza problemi, pero' e' anche vero che noi che stiamo dietro il gate ad aspettare nn ci possiamo rendere conto delle difficolta di attirare un DF alla volta sulla spiaggia, quindi nn dobbiamo permetterci di chiamare NIUBBI quelli che provano a portarli uno alla volta senza successo; non e' che i DF stanno li in sala d'attesa coi numeretti e aspettano che venga chiamato il loro numero per venire in spiaggia a farsi massacrare!

p.s: spero di non avere offeso il laureato per il mio italiano un po incerto in alcuni punti, e la cosa grave e' che io non sono Russo...

Commenta

Non scrivere che lo hai scritto di getto
                        Io non sono laureato, pero' a scuola mi hanno insegnato che questa e' una ripetizione e, in quanto tale, suona malissimo.
                        Al tuo posto avrei scritto "Non dire che hai scritto di getto".
                        Sinceramente mi sento in dovere di darti un consiglio, e tu sei ovviamente libero di non accettarlo.
                        Credo che faresti bene ad imparare a rispettare gli altri, italiani, stranieri, colti o ignoranti.
                        Non hai nessun diritto di andare da un contadino che ha si e no la 5° elementare a dirgli "vergognati perche' non sai parlare", anche perche' quello si spacca la schiena 12/14 ore al giorno per portare da mangiare alla famiglia (per chi non lo capisse e' solo un esempio).
                        Quello che mi stupisce e' che una persona laureata non sappia cosa sia il rispetto e la dignita'.
                        Beh.. che dire.... bell'esempio che diamo noi italiani a chi ci guarda da fuori....

Commenta

Originally posted by CaraMon

Ehm probabile xò forse nel mezzo del cammin di nostra vita scrivero meglio in italiano ops
                          Nunu, non ti prendevo in giro, prendevo in giro "gli altri" *sob*, che in confronto a te sono indigeni (buahah)

@Gats: e' russo l'amico e lassalo staaa (gia' ci pensai io una volta a "cazziarlo" *ride*)

Originally posted by Guydevalois

Io non sono laureato, pero' a scuola mi hanno insegnato che questa e' una ripetizione e, in quanto tale, suona malissimo.
                          Al tuo posto avrei scritto "Non dire che hai scritto di getto".
                          Sinceramente mi sento in dovere di darti un consiglio, e tu sei ovviamente libero di non accettarlo.
                          Guy, scusami tanto ma se uno "scrive" come fa a "dire"? Alcune volte le ripetizioni non possono essere evitate. Ritenta!
                          Ultima modifica di Ospite; 02-04-2005, 12:18.

Commenta

Sono serissimo.

Gats

Ps
                            Ma LoL è russo e lo conosce meglio di te l'italiano: almeno lui lo sa leggere tutto fino in fondo un post!
                            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

1. Ho notato però che quando si è in molti (calcolando anche vortex ed altri summon) lo script taglia ossa comincia a far cilecca, quindi se tutti facessero vortex potrebbero sorgere dei problemi. Ma forse è solo un problema del mio PC.

2. Complimentoni al "laureato"
                              (e che laureato!!)

Commenta

Originally posted by Restless Soul

Guy, scusami tanto ma se uno "scrive" come fa a "dire"? .... Ritenta!

dìre (vèrbo): tr.

assol. servirsi della favella

esprimere con parole o con scritti

Per rimanere in tema: usare i vortex è una strategia di gioco.
                                Spammare frasi su come uccidere peirazo & co. ( tipo: NON FATE VORTEX, oppure: SU SU SUUU PORTATELO SUUU) è allo stesso modo una strategia di gioco (ovviamente condannabile quando scade in offese e affini).
                                unica differenza è che spammare non causa l'evocazione dei simpatici ometti verdi e puzzolenti e compagnia cantante, mentre i vortex, se non "coperti" da validi tagliaossa, invitano troppo spesso un sacco di elementi poco raccomandabili a prendersi la tintarella in spiaggia.
                                Ecco ho detto la mia.
                                E non flammate sempre che a leggere il forum mi si incendia il modem!!

Commenta

Sto operando...
                                X