annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..:: X Tm ::..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi dispiace averci litigato (tra l'altro per un gioco) , mi dispiace molto , un saluto forte per lui ! Ciao TM !

Commenta

• CIAO TM ANHCE SE NN TI HO CONOSCIUTO MI DISPIACE PROFONDAMENTE...

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
      SuBsTaNzA [OF]
      Article [NeT] - [ADE]

Commenta

• aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
        cosa vedo mai l'unico vero originale jesus e il jesus del 3Rgg sacrilegio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Forum SDF

Commenta

• Originally posted by wolve
          aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
          cosa vedo mai l'unico vero originale jesus e il jesus del 3Rgg sacrilegio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          mi spieghi perke zozzare un 3d SERIO come questo per uno spam MERDOSO come il tuo?

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

• Originally posted by wolve
            aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
            Complimenti... ecco uno che della vita non ha ancora capito una virgola. Sei un genio *****

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
            lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
            capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

• ragazzi è morto..vi prego abbiate rispetto di tutto ciò...non cospargete il tutto delle vostre cazzate.
              F o R s A k e N
              On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

• Ciao TM da parte di tutti i [KOD] ed [-H-] che nn giocano piu' ma che si ricordano di te.

ICQ 349070805

Mss "LUCK" Helios :Jackal's Collar, Ornament of Magincian, 2 Leggings of Bane, Ring of Vile, 2 Bone Crusher, Serpent Fang, 2 Bracelet of Health, Divine Countenance, Frostbringer, Hunter's Headdress, Staff of The Magi, 2 Dragon Slayer, Voice Of The Fallen King
                14/08/2005 5:30 Gauntlets of Nobility 14/08/2005 16:45 Leggings of Bane
                03/09/2005 7:30 Staff of The Magi 03/09/2005 20:40 Dragon Slayer (4° ) 05/09/2005 02:30 Frostbringer

Commenta

• Persino a distanza di due mesi dalla scomparsa del nostro amico, la gente spamma in questo post
                  Ultima modifica di Oceans; 21-05-2005, 08:32.

Commenta

• riuppo, sarà che sono sbronzo, sarà che è una cosa che ancora mi pesa, ma vorrei in questo modo far ripensare a tm a un po' di gente.

Cave Kanem

Commenta

• io non lo ho mai conosciuto, e mi dispiace moltissimo, posso solo unirmi al vostro dolore

Commenta

• Ormai è passato molto tempo ma solo negli ultimi due giorni capisco cosa si prova a perdere un amico.
                        Due giorni fa ne ho perso uno, uno che oltre ad essere un amico era come un fratello....
                        Uno stupido incidente in macchina, questa volta non era lui a guidare, ma uno stupido ragazzo che si è montato la testa...
                        180km/h su una strada che ha provocato parecchie vittime e ora se ne è aggiunta una....

Ivan ci macherai, a tutti noi di Tosca....
                        Since September 2004
                        Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                        Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                        .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                        Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• Originally posted by Xear
                          Ormai è passato molto tempo ma solo negli ultimi due giorni capisco cosa si prova a perdere un amico.
                          Due giorni fa ne ho perso uno, uno che oltre ad essere un amico era come un fratello....
                          Uno stupido incidente in macchina, questa volta non era lui a guidare, ma uno stupido ragazzo che si è montato la testa...
                          180km/h su una strada che ha provocato parecchie vittime e ora se ne è aggiunta una....

Ivan..? Quello che era old?

Commenta

• Originally posted by Koper

Ivan..? Quello che era old?
                            no è uno del mio paese e non giocava a uo
                            Since September 2004
                            Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                            Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                            .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                            Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• Originally posted by Xear
                              Ormai è passato molto tempo ma solo negli ultimi due giorni capisco cosa si prova a perdere un amico.

Anke io ho avuto un amico che correndo troppo ha fatto la stessa fine solo ke era lui a quidare

Originally posted by Kane
                              riuppo, sarà che sono sbronzo, sarà che è una cosa che ancora mi pesa, ma vorrei in questo modo far ripensare a tm a un po' di gente.
                              C'è gente ke non smetterà mai di pesnare a lui
                              Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                              Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

• Mio dio quando succedono queste cose prematuramente mi dispiace un sacco.
                                Che dio lui e la sua famiglia

Commenta

Sto operando...
                                X