Mi dispiace averci litigato (tra l'altro per un gioco) , mi dispiace molto , un saluto forte per lui ! Ciao TM !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
..:: X Tm ::..
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by wolve
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
cosa vedo mai l'unico vero originale jesus e il jesus del 3Rgg sacrilegio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas
Commenta
-
Originally posted by wolve
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
cosa vedo mai l'unico vero originale jesus e il jesus del 3Rgg sacrilegio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI
Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
lebron > asra
Dobermann (09:44 PM) :
capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac
Commenta
-
Ciao TM da parte di tutti i [KOD] ed [-H-] che nn giocano piu' ma che si ricordano di te.
ICQ 349070805
Mss "LUCK" Helios :Jackal's Collar, Ornament of Magincian, 2 Leggings of Bane, Ring of Vile, 2 Bone Crusher, Serpent Fang, 2 Bracelet of Health, Divine Countenance, Frostbringer, Hunter's Headdress, Staff of The Magi, 2 Dragon Slayer, Voice Of The Fallen King
14/08/2005 5:30 Gauntlets of Nobility 14/08/2005 16:45 Leggings of Bane
03/09/2005 7:30 Staff of The Magi 03/09/2005 20:40 Dragon Slayer (4° ) 05/09/2005 02:30 Frostbringer
Commenta
-
Persino a distanza di due mesi dalla scomparsa del nostro amico, la gente spamma in questo postUltima modifica di Oceans; 21-05-2005, 08:32.Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Ormai è passato molto tempo ma solo negli ultimi due giorni capisco cosa si prova a perdere un amico.
Due giorni fa ne ho perso uno, uno che oltre ad essere un amico era come un fratello....
Uno stupido incidente in macchina, questa volta non era lui a guidare, ma uno stupido ragazzo che si è montato la testa...
180km/h su una strada che ha provocato parecchie vittime e ora se ne è aggiunta una....
Ivan ci macherai, a tutti noi di Tosca....
Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originally posted by Xear
Ormai è passato molto tempo ma solo negli ultimi due giorni capisco cosa si prova a perdere un amico.
Due giorni fa ne ho perso uno, uno che oltre ad essere un amico era come un fratello....
Uno stupido incidente in macchina, questa volta non era lui a guidare, ma uno stupido ragazzo che si è montato la testa...
180km/h su una strada che ha provocato parecchie vittime e ora se ne è aggiunta una....
Commenta
-
Originally posted by Koper
Ivan..? Quello che era old?Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originally posted by Xear
Originally posted by Kane
riuppo, sarà che sono sbronzo, sarà che è una cosa che ancora mi pesa, ma vorrei in questo modo far ripensare a tm a un po' di gente.Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.
Commenta
Commenta