annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..:: X Tm ::..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anche se a volte la vita è triste, strana, incomprensibile nel giusto o sbagliato che sia, essa continua e bisogna farsi coraggio.

Ciao Tiemme

Commenta

• *
      -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

• ma.....e' morto davvero o ha kancellato l'account???

se e' morto davvero....anke se non lo conosco....mi spiace...anke molto...

l'unico consiglio ke posso dare a voi sofferenti e' questo...

VIVI OGNI GIORNO DELLA TUA VITA COME SE FOSSE L'ULTIMO...PERKE' UNO DI QUESTI LO SARA'!

CIAO E MI RACCOMANDO ...SUUUUUUUUUUUUUUUUUU COL MORALE PERKE' NON PENSO KE TM GLI SAREBBE PIACIUTO VEDERE GENTE KE SOFFRE!

ciao a tutti e buone cose
        • Le vostre donne saranno fatte schiave...
        • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.

...Nessun messaggio per cui servano parole...

Commenta

• Ce l'ho fatta anche io.

E' stato uno dei nemici che rispettavo di più. E' stato una persona che ha sempre dimostrato educazione, in ogni discussione e in ogni caso.

E' stato cortese con me, quando su World of ******** ci siamo trovati nella stessa fazione.

A lui rivolgo il mio saluto.

...sei stato forte nell'animo, nonostante la sorte non sia stata cosi generosa con te...sei stato una brava persona...tutti quelli che conosco parlano di te come una persona esemplare.
          Se lassu un paradiso esiste, tu ci stai dentro con tutte le scarpe.

Ciao TM
          Raoul [-A-]

Commenta

• Addio
            C Mancherai
            la vita vivila come puoi...
            ...perche come vuoi non puoi

Born To Lose, Live To Win

(\__/)
            (='.'=) Questo è Bunny.Copialo e Incollalo nella tua
            (")_(") firma per aiutarlo a prendere il controllo del mondo.

Commenta

• Mi spiace non averti "conosciuto" in game ma dai messaggi che ho potuto leggere eri veramente un GRANDE....Addio e continua a giocare con noi da lassù :')

:* Bar1moor
              Originariamente inviato da Stardoom
              conteneva ketamina.
              per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

• Addio TieMMe

Commenta

• Non ci credo,non ci voglio credere......
                  Io lo conoscevo bene TM,non in real purtroppo,solo su ts,ma lo conoscevo da una vita,siamo stati compagni di clan in Counterstrike,credo di essere stato io a fargli conoscere UODreams e a farlo iniziare a giocare qua,abbiamo giocato assieme per un bel pò,poi io ho cominciato a giocare poco e ci siamo persi un po di vista,l'ultima volta l'ho sentito un po di tempo fa e diceva che avrebbe iniziato a giocare a WOW,poi piu niente,adesso apro il forum e vedo questo thread,mi son detto;ma di chi stanno parlando?
                  Poi mi son reso conto che era lui.
                  Oddio,mi sento come se mi avessero tagliato un braccio.
                  Per favore ditemi come è successo,è brutto ricordarlo,ma io devo saperlo.
                  Che vita bastarda......

TM,sarai sempre nel mio cuore,non ti dimenticherò mai.

Commenta

• ...

Questo fatto mi lascia senza parole...Sono triste...Ci ho parlato e l'ho conosciuto ai tempi nei quali giocavo.un grande. Pace a lui... Ho postato solo per dire questo...Addio Tm...
                    Il sangue fa sollevare il mondo. Il sangue fa cadere la pioggia. Il sangue fa crescere la terra. E nel sangue tutti gli uomini nascono e muoiono... e come disse mio padre prima di uccidere mia madre... se vuoi un lavoro ben fatto, fallo da solo... ODIO I .

ICQ 337396019

Commenta

• Ciao Tiemme
                      Zouz Ezhhzool on UODestiny
                      Angmar on UODreams
                      ICQ 256857524

Commenta

• Non ho avuto la possibilità di conoscerti personalmente, ma senza dubbio eri una persona speciale come poche ce ne sono al Mondo! Resterai sempre un mito per tutti noi!!! Riposa in Pace!

Commenta

• Non gioco più ormai da tempo, ho appreso la notizia. Posto per condividere il dolore, e per dare le condoglianze a familiari ed amici tutti, lo ricordo in game.. ciao TM, riposa in pace

Commenta

• pesante, sono stato informato ora che internet mi è morto per un po'.... sono qui con Italianus.... ( io sono Kane per chi si ricorda di noi) .

Poco tempo fa avevo guardato nelle foto dei pg e avevo visto Tm (il pg) ricoperto di artifact e avevo sogghignato .....

ora sta notizia mi ha scombussolato...

mi mancherà la sua voce nasale che mi divertiva un sacco in Ts... lui come persona non l'avevo mai conosciuto.... ma come giocatore ci si giocava benissimo......

buh non so che di.

Cave Kanem

Commenta

• Sono riuscito a riloggare ora dopo qualche mese che non ho potuto giocare a UOD, e mi è stata riferita per caso la notizia...
                              sono rimasto shockato, non ci posso proprio credere... mi sembra ieri che ci facevamo lunghe chiaccherate su icq... ci sono rimasto veramente male... ti ringrazio di avermi regalato alcuni momenti della tua vita... sei e sarai sempre una persona speciale e rimarrai sempre nel cuore di coloro che ti hanno conosciuto e apprezzato.
                              Grazie di tutto Tiemme, ci ricorderemo sempre di te.

Commenta

• mi dispiace davvero tanto...è stato 1 bravissima persona..io lo insultavo sempre..e non gli ho mai parlato...gli sfuggivo sempre xke scappavo..ma adesso me ne pento.. mi dispiace davvero...ciao tm....

Commenta

Sto operando...
                                X