alla fine di questa giornata così dura, soprattutto ora, qui a casa... sembra quasi che manchi fisicamente, come fossi stato qua a casa mia...
ti incollo qua quello che già ti ho scritto sul nostro forum, affinchè tutti possano capire quanto ti si amava nella tua gilda... e che i NoX da oggi in poi esisteranno in tuo nome... e che tu continuerai ad esistere nel nome della tua gilda, dei tuoi amici...
In qualche modo, per sopportare il dolore, tutti noi dobbiamo illuderci che tu possa in qualche modo "leggere", sentire da dove sei ora, le parole che ti stiamo scrivendo, i pensieri che stiamo pensando...
Non eri uno qualunque, non eri uno speciale tra noi: eri il più speciale, eri unico. Io non ricordo di averti mai sentito litigare con nessuno seriamente, cosa che è capitata a chiunque di noi... ricordo solo la grande serenità che eri capace di trasmettere, come se la tua vita fosse la più tranquilla, come se i problemi che ti portavi dentro non avessero il potere di scalfire la tua grande forza d'animo, la tua gioia di vivere, i sentimenti puri come il cristallo che chiunque poteva vedere in te... Mi hanno scritto persone che ti avevano appena conosciuto, come alcuni old, e la cosa che mi ha sconvolto è che senza aver mai parlato con te, solo vedendo il tuo comportamento in game e sul forum, hanno scritto cose che corrispondono esattamente al tuo ritratto... hanno parlato di una persona SOLARE che trasmetteva serenità e gioia a chi ne veniva a contatto.. Se chi non ti ha conosciuto capiva questo, vuol dire che speciale lo eri davvero, lo SEI davvero... dico lo sei perchè per me, per tutti noi, lo sarai sempre... niente sarà come prima senza di te, ma una cosa sarà più forte di prima: l'amicizia che ci lega ora porta anche il sigillo del tuo ricordo, della tua memoria, e credo che questa sarà la cosa più importante per noi, il cemento che fortificherà i rapporti tra noi... è un altro tuo merito, un'altra cosa per cui dovremo sempre ringraziarti, l'averci dato perfino con la tua scomparsa un qualcosa di positivo.. perchè tu eri così positivo che anche ora non puoi non esserlo.
il tuo ricordo vivrà in noi, fratello, ogni volta che dovremo fare o dire qualcosa di importante in gilda ci chiederemo cosa ne avresti pensato tu, e quando ci sembrerà che i nostri problemi possano giustificare atteggiamenti negativi, ricorderemo qual'era il TUO modo di affrontare i tuoi, sempre col sorriso e il buonumore... e la speranza è che il tuo esempio ci aiuti a migliorarci... te lo dice uno che quasi poteva esserti padre e che ha imparato moltissimo da te... ciao amico, che le lacrime che versiamo oggi per te ti siano di conforto affinchè tu nn ti senta solo là dove sei...
ti salutiamo nella certezza che dovunque tu sia ci sarà chi ti ama come noi ti abbiamo amato su questa terra di passaggio.
la + figha? Malignus
ca.zzo mi spiace un botto in 7 anni di UO che ho passato non e' la prima volta a leggere questo msg.... siamo tanti in una comunita' e ci sono momenti belli e momenti meno...ho visto nascere bambini di coppie che si erano conosciute su forum simili a questo.
Ho visto gente sposarsi e partecipare ai loro matrimoni quando con loro avevo in comune solo una manciata di pixel.
Ho visto gente aiutarmi piu' di quanto lo avrebbe fatto una persona che mi conosce da tempo.
Ho fatto tanto per persone "mai viste" e sinceramente con TM ho avuto a che fare nella stessa gilda...nello stesso scopo a sparare stronzate in chat.
Sinceramente mi dispiace e sinceramente faccio le condoglianze col cuore.
Non so' che dire...non so' dire altro.
Fire Knight [CRSD] -
Dark Fire
Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/
Condoglianze da Aekold e credo che si uniscano a me tutti i Bastard e l'intera community di Gamesnet.
Io lo ho conosciuto quando era appena arrivato e non sapevo dei suoi problemi,poi più tardi i compagni di gilda NoX mi han riferito,ora vengo a conoscenza di questa cosa triste,mi dispiace molto.
GL Tiemme
Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Ciao Tm mi kiamo antonio..Cm molti nn ho aveto la fortuna di conoscerti xo so ke 6 una xsona d avvero speciale e fuori dal comune visto ke tutte le xsono ke ti conoscono ti volevano d avvero un gran bene....e questa e una cosa d avvero bella...6 riuscito ad entrare nel mio cuore...Spero ke ora vigili da lassu vicino al buon dio tt le xsone ke ti hanno voluto bene e sn d avvero molte
Non avendo altre parole da dirti ti saluto x la prima ed ultima volta
Ciao Tm....nn e un addio xche rimarrai sempre nel mio cuore e nel cuore di tutti
[COLOR=sky blue] Originally posted by Sparda[/COLOR] E vero sono gay...E' questo cosa vuol dire?Ognuno hai suoi piccoli segreti.... [COLOR=sky blue] [/COLOR]
Originally posted by SeThi Lo sei sempre stato per tutti.....
per noi NoX e tutti quelli che ti hanno conosciuto....
oggi....domani.....sempre saremo con te....e te sarai con noi...
per sempre nei nostri cuori....
TM ti voglio bene....tutti te ne vogliono....
mai così amare sono state le mie lacrime....
sto di mer.da...
Addio Tm.....
*
Ci si rivede dall'altra parte della strada, con la stessa volgia di giokare e divertirsi di sempre.
A presto...
Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.
.... Io lo conoscevo a tm non in real ma ci ho giocato x un bel po di tempo nei mafia e parlato su ts.. nn ho letto tuti i post cmq concordo con ciò che ho letto, era unico, nn ha mai litigato e sto male molto male non so nn lo conoscevo neanche in real manco in foto ma mi vengno le lacrime manchera a tutti e io MI VERGOGNO di aver anche se 1 2 volte, preso in giro non a fine di offenderlo ma x fare le due risate su ts spero che tutti quelli che hano fatto cio si sentano male e si vergognino TM è stato veramente qualcuno è da stimare in tutti i sensi e di sicuro cmq le nostre parole e i nostri pensieri nn sono inutili o piccole cose di sicuro lui da la su.. sapra cosa ognuno di noi pensa. E di sicuro lassu ora avra raggiunto la sua eterna felicita e solarita.
Un ultimo saluto.
(Pensate quello che vogliate di me ma l'averlo preso in giro nn vuol dire che nn gli volevo bene .. lo sentivo come amico veramente)
E scusate se è poco... Your Favorite TeamKiller Avatarzo!
non se lo meritava sul serio
propio lui ma che ***** aveva fatto di male?
eri anzi rimarrai un grande tm,to sempre considerato uno dei migliori,fin dagli inizzi della mia niubbaggine quando giocavo con voi
bei tempi erano.
ci mancherai sul serio,addio tm
On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia] On Roc Kaino Orc Lock....!!!! On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!
un Saluto pure da parte mia ,da amico o nemico a Tiemme ,grande combattente, ma che fosse limpido e puro e' un altro discorso non mi sembra fosse di una gran limpidezza quando veniva a raidare il barra a 4 poveri cristi che non avevan mai fatto male a nessuno che volevan beccarsi solo qualche sop cmq condoglianze ,tutti prima o poi si muore.
Tommy questa notizia mi ha buttato giù di morale in maniera allucinante... Ti ho conosciuto fin dall'inizio di questo Shard, ne abbiamo passate tante insieme, tante volte ci siamo presi in giro su un programma di messaggistica vocale, tante altre sentiti per salutarci semplicemente su ICQ... Ora era un pò che non ti sentivo, e mi piacerebbe poter tornare indietro per dedicarti altro tempo, per conoscerti meglio, per starti accanto in quei momenti di bisosngo che più di tutti noi hai avuto.
Potessi tornare indietro ti direi che ti voglio un bene dell'anima e che c'è tanta gente come te che non si merita questo destino.
Ti saresti dovuto meritare le più belle cose dalla vita, non ti ho mai sentito lamentare dei tuoi problemi a dir poco importanti nella tua vita reale, hai sempre cercato di andare avanti e non pensare troppo a quello che avevi dentro... E' segno di estrema buona volontà e forza quello che hai fatto, non ti sei neanche MAI lamentato di come stessi, apprezzavi la vita per come ti era stata concessa.... tante persone me compreso dovrebbero imparare da te.
Sei stato un MAESTRO DI VITA.
Ti mando un abbraccio fortissimo sperando che possa arrivarti lì dove sei in questo momento... mi mancherai sul serio.
Ho sperato fino all'ultimo che fosse un pesce d'aprile... ho telefonato a Raptor e a Sabrick e... purtroppo era tutto vero
Senza di te i NoX non saranno più gli stessi.
Non mi sembra possibile... proprio qualche giorno fa ho ascoltato le tue sbroccate a doom registrate da Raptor e ora non ci sei più.
Sarai sempre nei nostri cuori.
Commenta