annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..:: X Tm ::..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vaffancul.o mondo di merd.a.

lui no cazz.o.....lui no....

...il migliore tra i migliori sei stato, non te l'ho mai detto, non te l'ho mai dimostrato, ma i momenti passati con te in questi due anni non me li dimenticherò MAI

tm ti voglio troppo bene...
    ciao lottatore

*
    Multiforma Hawk [NoX]

Commenta

• anche se non ho avuto l'occasione di conoscerlo sono molto dispiaciuto per la sua scomparsa
      condoglianze alla famiglia

Commenta

• Ieri sera Spill mi ha informato sulle condizioni di TM, anke se lo conosco solo di nick ci sono rimasto da czz e ho detto Spill fammi sapere se migliora, mi sentivo troppo partecipe al suo dolore ora molto + di ieri
        TM dovevi essere una persona fantastica, mi spiace molto nn averti conosciuto
        Sentite condoglianze a tutti quelli che gli erano vicino
        E' assurdo notare come la vita puo' riservare qst crudelta in una community creata per divertirsi
        TM sarai sempre nei cuori di tutti quelli ke ti conoscevano e di tutta la community in generale

Commenta

• la prima volta che ho sentito parlare di TM è stato quando stavo in TS con Yewlin e la sua gilda AJ
          nn l'ho mai conosciuto ne in real ne in game e mi dispiace visto quello che leggono i mei occhi.
          condoglianze alla famiglia e ai suoi amici che gli vogliono tanto bene come te ne vogliamo noi

addio Amico

Commenta

• semplicemente una persona ineguagliabile..
            Sia come nemico che come amico , lui era sempre il migliore..
            veramente nn ho parole per commentare..
            Ciao TM, ti ricorderò sempre con la serenita e la calma che riuscivi a portare dove passavi..

Commenta

• io e mio cugino king facciamo le + sentite condoglianze... abbiamo entrambi sentito veramente bene parlare di TM, ci dispiace veramente... tm riposa in pace, nn ti preoccupare, prima o poi ci rivedremo tutti in paradiso....

sentite condoglianze alla famiglia e agli amici (in real)

Commenta

• non lo conoscevo direttamente ma mi sarebbe piaciuto molto .. è un vero peccato..
                lo ricorderemo per sempre

Commenta

• ciao Thomas

Commenta

• Anche se non ti ho conosciuto ho sempre sentito parlare di te in maniera ottima, mi spiace molto, mancherai a tutti quanti.

Commenta

• Addio TM

Commenta

• Addio!!

Salve ho giocato su dreams pero' nn ho avuto l'onore e il piacere di conoscere TM pero' voglio darli le condoglianze a lui e la sua famiglia da me e quelli di Lotta Eterna.

Commenta

• Credo che tante parole non possano descrivere ciò che ha provato e che prova chi gli era particolarmente vicino, sarebbe solo ipocrisia scrivere altro, l' unica cosa che posso fare e ricordarlo come il gran player che era (dato che lo conoscevo in game) e pensare alla sua forza di volontà come persona in real.

Originally posted by DoNR3D
                          Asd guardate gente è troppo un grande chaos se ne va in giro nudo con solo la tunica in true black (colorata da me) in mezzo alle città piene di order e si mette a parlare.

Commenta

• addio non ti dimenticheremo mai, la tua mancanza sarà incolmabile
                            Originally posted by Mattia
                            Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
                            Originally posted by Nerevar

Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia

c l i c c a m i

Commenta

• TM lo conoscevo poco...ma mi aveva fatto già dall'inizio un'ottima impressione.
                              Mi ha dato 2 monili per pvppare...li uso tutt'ora...

ciao TM, ti voglio bene.

Commenta

• arrivederci...sarai x sempre tra noi...
                                "Lady Rikku"
                                "SquadraDeiFalchi Guild"

Ex Player - In Pensione - Ora Ritornato

Commenta

Sto operando...
                                X