annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..:: X Tm ::..

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Addio TM...
    Non ho avuto il privilegio e l'onore di conoscerti in real, ma posso dire che eri e rimarrai sempre una persona davvero speciale...
    Condoglianze alla Famiglia e ai suoi amici...

In UODreams sono:
    The EvilGod[KrT]
    - SoulsHunter[Kp] - Sharazar Lynless[Kp]

Commenta

Originally posted by Van Nicolas
      non so che dire..sono notizie che ti fanno star male anche se non ti conoscevo..
      ciao Tiemme
      *

ciao Tiemme

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
      Originariamente inviato da delpietro
      con un cantoną obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

non ho mai avuto il piacere di conoscere TM ci ho parlato solo una volta in ts, un persona davvero speciale e disponibile con tutti, notizia peggiore non poteva giungere.

Ciao TM

Commenta

non c'č molto da dire, CIAO e che DIO abbia pietą di te

Commenta

Originally posted by Futura
            Vorrei tanto che la sua famiglia leggesse i vari 3D,
            affinchč possa apprendere che Thomas, il loro angelo di
            ragazzo, continuerą a vivere anche in migliaia di altri cuori.

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
            Sostengo la causa:

Commenta

tiemme!!!!!!!!!che bei ricordi in game e in ts,su sphere,in gilda assieme, su dreams, a volte insieme a volte contro.sono sconvolto,mi dispiace troppo.la tua immagine e la tua voce saranno sempre con me.ho perso un pezzo della mia vita ora che non ci sei piu.a chi chiedero adesso le niubbate varie e i consigli asfissianti su icq?mi manchi gia...condoglianze alla famiglia,al funerale ci saro ankio con la mente e il cuore...

Commenta

Dopo essermi ripreso dalle lacrime e dallo schock iniziale vorrei scrivere quattro righe.
                Sebbene abbia riattivato la connex da qualche mese,per via del mio lavoro non ho pił avuto il tempo per collegarmi e magari sbirciare questo e altri forum,la notizia l'ho appresa da un sms di yuna,al principio ho pensato ad un pesce d'aprile di pessimo gusto ma mi sono ricreduto e ho avuto la conferma leggendo i vari forum..
                Cosa posso dire?Non esistono parole giuste o sbagliate in questi momenti,c'č solo il dolore che rimane nei cuori di quanti gli hanno voluto bene,di tutti quelli che in tutto questo tempo hanno avuto la fortuna di conoscere una persona meravigliosa che per alcuni č stato un amico alleato in game,per altri un nemico,per altri ancora un confidente x via delle lunghe chiacchierate fatte in chat,per me č stato tutto questo e anche di pił,dopo la chiusura di awake ho ripreso a giocare a uo su dreams proprio per stare al suo fianco di nuovo e avere ancora modo di parlare della qualsiasi in chat..
                Molto spesso mi ha aiutato in game,e ancora pił volte mi ha aiutato nella vita reale ascoltando i miei problemi e dandomi ottimi consigli su cosa fare,anche lui mi parlava di quello che gli succedeva e cosģ si era creata una complicitą che con poche persone che vedo giornalmente ho,non ho mai potuto avere l'onore di vederlo di persona,ma per me era come se ci uscissi tutti i giorni,la sua allegria,la sua forza di volontą nell'affrontare a testa alta tutti i problemi che la vita non ha parole per essere descritta e questo lo faceva valere anche in tutto quello che faceva..
                E' sempre stato una spanna su tutti per questo suo modo di essere,l'ho sempre detto e ne sono + convinto,sono fiero di aver potuto conoscere una delle poche persone che sono degne di essere chiamate uomini.
                Purtroppo il destino č maligno,la vita č quasi un brutto gioco e noi siamo i giocatori,adesso non ci sei pił,il tuo cuore ha smesso di battere e questa volta non ci sono ress per ricominciare a giocare..
                Oggi 1 aprile,ho ricevuto una delle peggiori notizie che potessi apprendere,in quanto ho saputo di aver perso un compagno,un alleato,ma soprattutto un vero amico e con lui una parte di me.
                Adesso che sei lassł guardaci Timmy,guidaci tu,non dovrai pił pensare a nulla,solo che ti vogliamo bene,pensa a questo come noi tutti continueremo a portare dentro i nostri cuori il bellissimo ricordo che ci hai lasciato.

Vorrei fare le mie pił sincere condoglianze a Siro e a Perga,in quanto sono gli unici parenti che io conosca,e un abbraccio simbolico va a tutto il resto della famiglia a rappresentare che gli sono vicino in questo dolore.

Per finire non saprei cos'altro aggiungere,come gią detto non ci sono parole in questi momenti,solo dolore x quelli che restano..

Un grande,grandissimo abbraccio a te mio piccolo grande amico,il tuo ricordo rimarrą sempre vivo nel mio cuore finchč vivrņ,ti voglio davvero tanto bene Thomas.

Luigi.

Commenta

Condoglianze

Commenta

Addio TM...
                    Non ho avuto il privilegio e l'onore di conoscerti in real, ma posso dire che eri e rimarrai sempre una persona davvero speciale...
                    Condoglianze alla Famiglia e ai suoi amici...
                    mi spiace davvero tanto

-=Quetzacol=- -=[KP]=-
                    -=Quetzacol=- -=[AoT]=-

Commenta

• E' strano... quando si gioka da tanto tempo ad un gioko come Uo... si fa fatica a credere ke all'interno della community possa succedere una cosa del genere! Come se, essendo un gioko fossimo tutti immuni dalla morte e l'healer sia sempre pronto a ressarci. Quando si parla di morte su questi forum č sempre x qualke rosicata o lamerata ecc... e invece arriva la notizia ke ci riporta alla realtą!

Questo x smentire quelli ke si ostinano a dire ke UO č solo un ammasso di pixel!

Io non conoscevo Tiemme come persona, ma una persona cosģ in uno shard la devi aver sentita nominare per forza...č quello ke succede ai miti!
                      Cmq leggo il vostro dolore e lo condivido!

Ciauz
                      Ultima modifica di Evangel; 01-04-2005, 16:33.
                      Evangel Nameless [IēE] - I'm coming

Abel Nameless [EOS]

Also known as Jack Folla on Universo Shard (R.I.P.)

Originally posted by Asragorn Warlord

Ce ne frega assai delle tue di opinioni invece , che se te dico fammi In Lor doppioclicchi sul sewing kit cercando la sezione giusta..

Commenta

• beh tiemme io per quel poco che l'ho conosciuto in gioco mi era simpatico ed era una delle poche persone degne di rispetto a priori, era stato buono e altruista con me e mai avrei creduto che sarebbe potuto succedere a lui... ... grazie per aver portato la tua solaritą qui da noi, spero tu stia bene tiemme, grazie.

Commenta

• Originally posted by Dioniso
                          Spero soltanto ad un pesce d'aprile...

Lo spero anche io....

Commenta

• condoglianze agli amici e alla famiglia

Iscriviti anche tu nel primo mercato virtuale dedicato ai giocatori di UODreams e inizia a fare affari insieme a noi

.................

Commenta

• nn lo conoscevo ma condoglianze a tutta la famiglia e amici...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

• Sentite condoglianze agli amici e alla famiglia

Commenta

Sto operando...
                                X