Originally posted by Geonortsort Nello strazio infinito che mi porto dentro posto per informare tutti coloro che hanno avuto l'onore di conoscere questa magnifica inimitabile persona che è venuto a mancare questa notte lasciando un vuoto incolmabile dentro tutti noi.
In vita mia mai avevo conosciuto una persona così solare divertente amichevole e buona, nonostante le sue condizioni e la sua sfortunata condizione, era il nostro sole, quando c'era lui tutti eravamo contenti e felici. Persone come queste nn hanno prezzo, sono uniche al mondo e io mi ritengo onorato di essere stato suo amico.
Ora nn ce la faccio proprio +, nn riesco + a scrivere, ciao Tiemme sarai sempre nei nostri cuori, il tuo ricordo in noi vivrà per sempre.
Cosa dire...sono momenti in cui capisci, capisci, cosa vuol dire essere una gilda unita, essere un gruppo di persone reali, essere una comunità. E sapere che uno di noi viene a mancare...
Che dire... molta tristezza
Era un ragazzo speciale, una delle poche persone con cui basta parlare per 2 minuti per capire il suo animo sincero. Era un ragazzo di una dolcezza infinita.
"Ogni vero dolore viene scritto su lastre di una sostanza misteriosa al paragone della quale il granito è burro. E non basta una eternità per cancellarlo."
Dino Buzzati
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Onore ad una persona magnifica un player strepitoso uno dei più forti dello shard....anke se nn ho mai avuto il piacere di parlarti da amico ma sappi che resterai sempre nel mio cuore...grz di tutto...vorrei appoggiare la proposta che hanno fatto alcuni aot di nn fare pvp oggi....anke se puo sembrare una cavolata ma mi aggiungo anke io...oggi nn pvpo..
Le più sentite condoglianze anke alla famiglia e a chi lo conosceva veramente...
da quello che ho letto sui post precedenti ho capito che eri una persona favolosa... non ho mai parlato con te.. e chiedo scusa per le cazzate dette per un giochino... se mai potrai leggere ste parole, ricordati: ti vogliamo tutti bene TM...
Arrivederci...
Un ragazzo, un mito!!!
Di una bontà infinita... lui mi fece venire qui su UoD, lui mi diede gli item per macrare... mi disse come fare... mi ospitò nella sua casa a Yew a macrare...in TS era sempre a smadonneggiare... ed era veramente divertente giocare cn lui...... nn posso mai dimenticare quando gridava: "Punketto sega il beeeetle!!!"....
E' sempre un grandissimo dispiacere quando si perde qualcuno..ma in particolar modo quando si perdono persone come lui..... che avevano una grande voglia di vivere..... e lasciatemelo dire : le palle quadrate!!! perchè affrontare problemi gravi come il suo mantendo quella gioia e quella bontà rara a molti è una cosa veramente difficile...
CIAO TM, 6 STATO E SARAI UNA PERSONA MAGNIFICA!
Wherever Ivan Drago
Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
Ed ora anche su UoDreams!!!!
Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...
Naer:
masi
Naer:
fai na cosa
Naer:
fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
Naer:
intercetta i postini e uccidili
Non ti ho mai conosciuto, ma mi hai segato parecchie volte.....Non ho parole, all'inizio pensavo che alla fine della prima pagina ci sarebbe stato un post di tiemme che diceva la fatidica frase "Pesce d'aprile" ma siamo alla quinta e ormai è tutto perduto......
Non dico addio, ma un arrivederci perchè prima o poi tutti arriveremo lassù......
Since September 2004 Lord Xear[КrŤ] Knights Of The Round Table Lord Xear[OF] Opposite Force
Uno dei miei ricordi piu' felici, capodanno scorso ero solo a casa ammalato a festeggiare con i miei amici in ts e tra questi c'eri tu... ancora non mi capacito di cio' ke è accaduto, non voglio ke sia vero tutto cio'...
ci dispiace di cuore immensamente..siamo tutti addolorati..ci mancherai
Commenta