Questo gioco ti ha sicuramente fatto passare momenti di divertimento facendoti distrarre dai quei problemi che ti afliggevano nella vita reale...
Ci mancherai come un fratello, perchè questa comunita ci ha fatto conoscere e unire tutti...
E pensare che era proprio lui che mi aveva fatto gildare NoX. Ieri notte quando mi è arrivata la notizia mi sono arrivate le lacrime agli occhi, mi tremavano le gambe, non riuscivo a crederci. Proprio il giorno prima mi aveva salutato con il solito "Lebron niubbo" in Ts, come tutte le volte. Credetemi ragazzi, TM era una persona speciale, una di quelle di cui non ti puoi mai dimenticare in vita tua. Era un buono, ogni volta che avevi bisogno di qualcosa lui era li pronto ad aiutarti, non l'ho mai sentito dire no una volta. Penso che la cosa più grande che mi ha dato questo gioco è stato conoscerlo, e dopo 1 anno insieme non vederlo più con noi sarà veramente dura.
Ti chiedo scusa per tutte le volte che ti ho sbroccato su ts e su map, per tutte le volte che ti ho rotto il ***** su fare sfide x diventare piu forte e per tutte le volte che ti ho rotto il ***** x la spartizione degli artefatti in gilda.
Ti ricorderò per tutte le volte che mi hai costretto ad abbassare l'audio delle casse x la tua voce poco celestiale, per tutte le bestemmie a scuarciagola che sparavi su ts e per la tua frase mitica:
"EDWIN IL CODEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEC" !!!
Tm sei il migliore sarai sempre nei nostri cuori..
con affetto lukito..
Commenta