LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
E' triste constatare che anche un gioco, che dovrebbe dare gioia e svago, possa avere un rovescio della medaglia fatto di dolore.
Addio Tiemme, non ti conoscevo, ma se ti sono state dedicate venti pagine di commenti evidentemente sei davvero una bella persona. Fa' buon viaggio assieme al Papa =)
Quando mio fratello me l'ha detto nn volevo crederci... purtroppo ti ho conosciuto solo in game di sfuggita TM... dico purtroppo xkè da quanto leggo capisco che persona speciale tu sia stata e continuerai ad essere x i tuoi amici... mi dispiace nn averti conoscito!
Continua a vegliare sui tuoi amici da lassù!
solo ora ho avuto la possibilita di postare, pultroppo la vita é una grande avventura da dove nessuno ne é mai uscito vivo..., ma leggendo 20 paggine di post mi è venuta una rabbia e una amaro dentro di come essa sia cosi "ingiusta"....tremante e sconcertato e fortemente emotivo nn so cosa scriverti, nn so cosa pensare, so solo piangere....
Ciao ragazzi.
Sono Ame, molti di voi mi conoscono.. e da un po che non gioco, e ora mi e' capitato di leggere questo messaggio.
TM per me e' stato sempre un nick su TS come in game. Nonostante non lo conoscevo nella vita reale, non voglio certo ricordarlo per le cose fatte nella grande banalità di un gioco. Per me era un ragazzo, di 23 anni, meritava di vivere e di mettere su famiglia come ognuno di voi..
Commenta