annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..:: X Tm ::..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Addio TM

Condoglianze ad amici e parenti.

Commenta

• So che in questi momenti le parole non riescono ad esprimere il dolore che è dentro ognuno di noi.

Il mio rammarico è quello di non averlo potuto conoscere.

Addio TM.

Commenta

• *
        Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

• non ti conoscevo ma ho sentito tanto parlare di te...
          le più sincere condoglianze alla famiglia
          ADDIO TM

Commenta

• *

Commenta

• Porgo le mie più sincere condoglianze alla famiglia e a tutti i suoi amici e conoscenti!
              Sicuramente una perdita anche per me che nn ho avuto il piacere di conoscerlo.
              msn: oterges@fastwebnet.it

Commenta

• ciao

ciao Tm

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• A nome mio e dello Staff di GamesNet, porgo le mie più sentite condoglianze alla Famiglia per la perdita del caro TM; purtroppo non ho avuto il piacere e la fortuna di conoscerlo direttamente.

Omar

Commenta

• Re: Tiemme nn c'è più

Originally posted by Geonortsort
                    Nello strazio infinito che mi porto dentro posto per informare tutti coloro che hanno avuto l'onore di conoscere questa magnifica inimitabile persona che è venuto a mancare questa notte lasciando un vuoto incolmabile dentro tutti noi.
                    In vita mia mai avevo conosciuto una persona così solare divertente amichevole e buona, nonostante le sue condizioni e la sua sfortunata condizione, era il nostro sole, quando c'era lui tutti eravamo contenti e felici. Persone come queste nn hanno prezzo, sono uniche al mondo e io mi ritengo onorato di essere stato suo amico.
                    Ora nn ce la faccio proprio +, nn riesco + a scrivere, ciao Tiemme sarai sempre nei nostri cuori, il tuo ricordo in noi vivrà per sempre.
                    * Sei il migliore Tiemme..
                    sei sempre stato l'esempio per tutti,
                    ci conoscevamo da un po anche se non
                    abbiamo mai giocato assieme, non dimetichero mai i tuoi consigli.

...Per una persona come ce ne sono POCHE...

Commenta

• Scusate apprendo questa notizia giusto ora perchè nn ho avuto la possibilità di collegarmi in questi giorni.

TM anche se conoscevo la tua fama mi dispiace tanto. Faccio le condoglianze alla famiglia.

poprorrei di fare un telegramma alla famiglia per esprimere le condoglianze da parte di tutto lo shard anche se è passato un po' di tempo.

Non so che altro aggiungere, solo che mi dispiace...

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                      Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

• condoglianze

Personalmente non ho avuto il piacere di conoscerlo, ma lo vedevo spesso in giro. A parte questo tutti gli amici, i familiari e i conoscenti hanno il mio più grande appoggio, e quello di tutti gli eVils. In memoria di ciò che c'è stato, ciò che c'è, e ciò che ci sarà. Non un addio ma un arrivederci.

Commenta

• anke io ho letto ora qst post a causa del banner che mi copèriva la schermata....

non ti ho mai conosciuto bene le uniche cose che ci siamo dette in game sono state "tnx" dopo alcuni scmabi....

ma da come gli altri parlavano di te è come se ti conoscessi come un amico...

addio e grazie per tutto cio che hai saputo dare ai fortunati che ti hanno conosciuto meglio di me

Commenta

• *
                            ciao tiemme anche se nn ho mai avuto l'onore di conoscerti

Commenta

• Non ci sono parole per descrivere quello ke Tiemme e' stato per me e per molti altri della community, sikuramente uno dei migliori amici e compagni di gilda ke io abbia mai avuto!
                              Era una persona stupenda, si faceva in 4 per aiutare un amico,ed era di sikuro una delle persone + sagge e meritose di rispetto della gilda, dove tutti si facevano prendere dalla fretta e dall'ira, arrivava lui kon la sua kalma e la sua ragione a rimettere le kose a posto, ringrazio dio per aver avuto l'onore di conoscerlo e per tutte le occasioni che abbiam avuto per divertirci insieme.
                              Il tuo ricordo rimarra' per sempre kiuso nei cuori di tutti noi, sei e rimarrai per sempre il n°1!
                              Veglia su tutti noi,
                              Mithrandir[NoX]
                              :*

Commenta

• Dolore....

Ho saputo ora la notizia..ero dietro al treno ke ha deragliato..e nn mi è stato possibile saperlo prima..faccio le mie + sentite condoglianze anche se in ritardo a tutti i familiari e amici di TM..lo conoscevo in icq...abbiamo parlato poco..ma è stato sempre gentile con me...lo ricorderemo tutti....
                                Un abbraccio forte anke a te TM..ovunque tu sia..ti vogliamo bene...arrivederci TM.. :°(

Commenta

Sto operando...
                                X