annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..:: X Tm ::..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ci ho messo un po' per scrivere 2 righe...

Una persona che lascia il segno...una persona buona,generosa e davvero spiritosa.
    Autoironico,disponibile,calmo e davvero superiore a tutto.
    Uno di noi,uno come pochi se ne trovano.
    Uno che sa il fatto suo,ma umile in tutto.
    Un'immagine eterea che resterà nella mente.

Ciao piccolo grande uomo.
    So che eri speciale.

Commenta

• Ho letto solo ora, non lo conoscevo sapevo della sua situazione ma l'ho sempre considerato un rivale degno in gioco.
      Ricordo che quando giocavo passai davanti la sua casa e rimasi un pò ad osservarla era piena di fiori e piante...era un gioco ma quella casa significava qualcosa credo...
      beh caro tiemme ora ovunque tu sia puoi correre piu veloce di un cavallo e volare piu in alto di un aquila...

addio

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

• nn so che scrivere
        ma tiemme sa quello che penso

ciao amico tvb

Commenta

• Mah... Purtroppo siamo fatti così: anche se è crudele, quando arriva arriva. Basta pigliarla a testa alta

Commenta

• Un saluto da chi lo conosceva hai tempi di Ngi.
            Era un grande, dovunque andava quadagnava il proprio rispetto e cosi fara' dovunque sia.
            LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

• Quando me l'hanno detto, faticavo a crederci... pensavo pure io fosse uno scherzo di brutto, pessimo gusto... e purtroppo non lo era
              Addio TM, ti ricorderemo sempre come il ragazzo dolce e gentile che sei sempre stato nonostante le grandi difficoltà della tua vita
              Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
              Justin scrive:
              azzo
              Justin scrive:
              avevo un gioco stupendo
              Justin scrive:
              dove devi sparare le suore

Commenta

• Non lo conoscevo, ma la notizia mi ha sconvolto. Max respect.

Commenta

• Che dire.. ho sperato fino all'ultimo che fosse uno scherzo di cattivo gusto, ma purtroppo è la realtà.
                  se n'è andato un fratello che ha regalato a tutti noi lunghe ore di divertimento tra incazzature, risate e meravigliose discussioni che nulla al mondo potrà farci dimenticare.
                  Ciao thomas mi mancherai molto.
                  Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

• buon viaggio amico.

(condoglianze a familiari e amici)
                    Isarn Hammerfell [KP]

Io NON vendo item per soldi veri

Commenta

• Solo ora leggo questo post....è vero siamo solo di passaggio......io TM non lo conoscevo ma faccio le condoglianze alla sua famiglia prima di tutto.

A chi lo conosceva bene dico solo fatevi forza, ricordatelo per le cose belle che avete fatto insieme.

Commenta

• Mi dispiace tantissimo...
                        Addio Tiemme...
                        Addio...

ICQ 211162012

...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.

Commenta

• Non ho mai avuto il privilegio di conoscerlo, però ho voglia di lasciare un pensiero che mi ha colpito molto:

"I compagni pronunciano il suo nome con devozione, i nemici con rispetto, i vili con terrore. Già, ho detto il nome, ma ha egli un nome? Ne ha mille di nomi, come mille sono i suoi volti, come mille sono le armi a sua disposizione...... .....ma chi vanta il privilegio di essere considerato suo amico non potrà mai scordare quella T e quella M marchiate a fuoco sul petto.... .....proprio lì, all'altezza del cuore."

Commenta

• Non ti conoscevo ma mi dispiace tanto per te, x i tuoi famigliari e x i tuoi amici.

Ke la radura in fondo al tuo sentiero sia solare.

Ciao TM
                            sigpic
                            Numero 6: «Che cosa volete?»
                            Numero 2: «Informazioni.»
                            Numero 6: «Da che parte siete?»
                            Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
                            Numero 6: «Non ne avrete!»
                            Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
                            Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
                            Sempre e solo [PP]

Commenta

• A Nome dei Ragazzi e delle Ragazze che sono dietro i Cavalieri del Destino... che stanno commentando questa Triste Notizia...

Ci dispiace...

Un velo è sceso sui nostri cuori... aldilà dello schermo che ci separa.

A Dio TieMme
                              Marin Marte & MM Blacky Co.
                              icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

Commenta

• condoglianze alla famiglia e agli amici, purtroppo una persona importante ke se ne va ti porta via anke un pezzo di te ma il ricordo ke ti lascia dentro è superiore a qualsiasi parola ke si possa scrivere.
                                ADDIO TM

Commenta

Sto operando...
                                X