annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..:: X Tm ::..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come ho detto in altri forum mi addolora la sua scomparsa, lo avevo visto un paio di volte in game ed era sempre li a scherzare, mi piace ricordarlo così

Sentite condoglianze alla sua famiglia, mi dispiace tanto

ICQ - Email - PM

Commenta

• Non potrò mai dimenticarti per il resto dei miei giorni, sei speciale. Guarda quanta gente ti ama e ti amerà, sono sicuro ke ti farà piacere. Ciao.......

Ki non sa perdere è nato per essere un perdente

Commenta

• ho letto adesso il post....

aggiungo le mie condoglianze ad amici e familiari
        Flex Mc Connor [N]
        Maury [EoS]

Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

Commenta

• sapete io ho posso capire come vi sentite.
          ieri è morto anche un mio compagno di classe.
          impiccato.
          nn si sa se sia stato un incidente o l'ha voluto fare di sua volontà.
          sinceramente so quello che si prova e sto ancora piangendo.
          questa purtroppo è la vita.
          mi addolora coloro che dicono che ci sono persone che nn meritano morire...nn credano ci siano persone che meritino di morire.
          siamo tt uomini e tt fratelli...nn dovremmo dimenticarlo...
          io sono giovane ma su questo mi ha fatto riflettere mio fratello...
          scusate nn riesco a continuare...
          condoglianze agli amici e parenti...
          nn ho avuto l'onore di conoscerti...cmq
          Addio

Commenta

• anche se nn lo conoscevo mi dispiace molto,quando perdi un amico in gilda è come se perdessi un amico che conosci da tempo in real...
            Originally posted by Batista Una volta mi piacerebbe tanto fare un pò di PvP anche a me, ma non sul mondo di Felucca, bensì sulla Terra: va bene ogni luogo, dalle Alpi agli Appennini, ma ho tanta voglia di vendicarmi di varia gente....PS: i nick degli account non si scelgono mai a caso.........

Commenta

• abbiamo parlato pochissime volte su icq, un altro paio su TS... mi dispiace veramente, non immaginavo proprio

ti auguro ogni bene tiemmo, dovunque tu sia

Commenta

• sincere condoglianze

Commenta

• le parole non servono..... siamo tutti uniti in un dolore che ci scquarcia il cuore....
                  non ti dimenticheremo mai!!!!
                  condoglianze alla famiglia e ai suo cari.....

Commenta

• Originally posted by ALiSSa
                    sapete io ho posso capire come vi sentite.
                    ieri è morto anche un mio compagno di classe.
                    impiccato.
                    nn si sa se sia stato un incidente o l'ha voluto fare di sua volontà.
                    sinceramente so quello che si prova e sto ancora piangendo.
                    questa purtroppo è la vita.
                    mi addolora coloro che dicono che ci sono persone che nn meritano morire...nn credano ci siano persone che meritino di morire.
                    siamo tt uomini e tt fratelli...nn dovremmo dimenticarlo...
                    io sono giovane ma su questo mi ha fatto riflettere mio fratello...
                    scusate nn riesco a continuare...
                    condoglianze agli amici e parenti...
                    nn ho avuto l'onore di conoscerti...cmq
                    Addio

Preferisco non cadere in facili buonismi...ci sono persone che non meritano di morire, ci sono persone che meritano di morire. Per quanto umani, sono marci, e per le loro azioni ed i loro pensieri, possono meritarselo.

TieMme non era certo uno di quelli.

Scritto da Stefano Benni, adattato. Lee è un estremista guerriero ricoverato in manicomio. In questo momento è sfuggito agli infermieri e si è aggrappato al cornicione di una alta finestra, per guardare fuori.

Non vedete la crepa nel muro, le figure nella polvere, non si può sopportare tutto questo, dio dio come sei lontano da me, dio non si può far morire una persona così, questo cambia il mondo per sempre.
                    "Scendi Lee o ti tiriamo giù a fucilate!"
                    E Lee scese e piangeva perchè aveva capito cosa lo turbava quel giorno e la notte prima, scese e si sdraiò sul letto e piangeva.Non sentì nemmeno l'ago della flebo entrare e tutto il dolore del mondo era meno di quello che aveva sentito, e cioè che proprio in quel momento il suo amico Leone, Leone l'Allegro, era morto.

Commenta

• madonna che giornataccia oggi...stavo sentendo i vari notiziari sul papa quando un mio amico mi ha comunicato la notizai...tremendo....ciao tiemme!!!!

Blog derekforeal Blog
                      PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

• Un abbraccio anche da chi, come me, non ti ha conosciuto...

Un abbraccio anche a tutti i suoi amici e alla sua famiglia.
                        Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

• Ho avuto poco a che fare con lui (leggasi "mi raidava sempre") ma mi spiace moltissimo per la sua scomparsa.
                          Povero ragazzo
                          Attualmente non gioco più a UO.
                          Originally posted by FuTuRa
                          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

• Originally posted by Andrei Ayanori

Preferisco non cadere in facili buonismi...ci sono persone che non meritano di morire, ci sono persone che meritano di morire. Per quanto umani, sono marci, e per le loro azioni ed i loro pensieri, possono meritarselo.

TieMme non era certo uno di quelli.

ne discutiamo un'altra volta
                            nn abbiamo nessun diritto e credo neanche volontà di inquinare di flame un thread dedicato a TM...
                            troppa tristezza troppa amarezza tutta assieme...
                            son sicuro che sarebbe molto felice di vedere quanta gente gli vuole bene.
                            preghiamo per lui...un mito che merita di essere ricordato da tt...

Ciao TM!!
                            ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                            Now Opposite Force [OF]

Commenta

• copio incollo da forum nox, xche non ce la faccio a riscrivere.

io ho appena appreso la notizia da u mio amiko in real che l'ha letta sul forum di gamesnet credo...

che dire, quando me l'ha detta stavo ridendo e scherzando, e di colpo ho sentito caldo dietro la nuca.
                              eppure non l'ho mai visto, eppure sarei capace di piangere per lui.
                              era sempre stato un po più in la degli altri, un po più avanti, col suo buon cuore, col suo spirito, con la sola sua voce...

non so neanche che ***** scrivere, e non so spiegarvi quanto ***** mi dispiace.
                              appena tornato a casa sono venuto al pc, messo forum nox, mentre speravo fosse una cazzata...

non ho parole

addio TM, sei e sarai sempre 1 dei migliori.

Commenta

• e ora, ora non riesco a fare altro che a pensare a quei giorni...
                                quei 8-9 mesi passati attakkato a un microfono a sentire sparare cazzate a destra e a manka
                                e non posso fare a meno di risentire iin testa quella sua voce, cosi speciale, quel suo modo di parlare che riusciva a metterci di buon'umore, quel suo sbrokkare che ci faceva tanto ridere

non riesco a pensare ad altro cristo dio

e se penso che l'ho conosciuto soltanto tramite internet, beh, non posso che essere ankora piu dispiaciuto.

era speciale *****, era speciale *****.

Commenta

Sto operando...
                                X