annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ti Siamo Vicini !!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• l'ho anche detto ad hysterix su icq.. concordo in pieno su tutto ciò che ha detto.. oltre ad essere un ragazzo simpatico è anche maturo e intelligente, sono fiero di essere suo amico.

riguardo al papa.. aggiungo solo che mi fa tenerezza.. spero trovi pace e non soffra più.

Commenta

• http://www.tgcom.it/cronaca/articoli...lo250312.shtml

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
      Sostengo la causa:

Commenta

• Originally posted by Demon
        Difronte a Giovanni Paolo II, non c'è religione che tenga.
        Buddista, Islamico, Induista, Cattolico, Protestante, Ateo ecc... ecc... Lui è un uomo straordinario che va al di là di ogni concetto mistico.

Daje Paolo.
        *

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
        Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

• Che dire.. sta peggiorando sempre piu ..
          Essere credenti o no non c'entra, giovanni paolo 2 è e sarà sempre un simbolo per il mondo intero!!
          Tutti insieme succedono però Mi raccomando fate un pensiero anche al mitico TM che purtroppo non è più tra noi...

Commenta

• forza GIOVANNI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            non ci abbandonare......
            sei stato la nostra luce e la nostra forza e lo dovrai essere ancora

Commenta

• Non si capisce più nulla...
              dicono che l' encefalogramma è piatto...
              dice un' agenzia russa che è morto....
              ma nessuna conferma....

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
              Sostengo la causa:

Commenta

• nn ho parole...e dire che nn sono nemmeno un buon cristiano...ma se ne sta andando, e a me dispiace da morire. E' stato uno degli uomini più incredibili che siano mai esistiti sul nostro pianeta!
                Lui e' riuscito a fare qualcosa di impossibile, riunire tutti i popoli nel segno della pace e della fratellanza...
                che sia di esempio per tutti noi.

Forza Giovanni!

ragazzi, sarebbe bello organizzare qualcosa in suo onore anche sullo shard di UOD, tipo una fiaccolata, con tappe sulle principali citta'. Sarebbe un bel modo per poter stare,almeno virtualmente, tutti vicini a lui....

contattatemi su icq (nel profilo) se avete intenzione di organizzare qualcosa. Voglio gente volenterosa e seria.

"Se bestemmiare risolvesse i problemi informatici del mio pc, avrei risolto già da tempo...." Er_Mari_Magnus

Commenta

• Forza Giovanni Paolo! Non siamo ancora pronti per vedere il terzo papa con questo nome!!!

Drizzt Do'Urden

Commenta

• up

up

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• 20:44 - Fonti mediche riportate dall'agenzia APC riferiscono che questi sono gli ultimi istanti di vita del Papa, ma né l'encefalogramma né l'elettrocardiogramma sarebbero piatti. Anche perché il pontefice, costantemente vegliato, non è attaccato a nessuna macchina.

20:41 - Nell'appartamento del Papa non è a disposizione un elettroencefalografo. E' quanto rendono noto fonti informate vaticane, in relazione alle voci di un presunto "elettroencefalogramma piatto" del papa

20:38 - Secondo l'agenzia di stampa APC l'elettroencefalogramma non sarebbe piatto

20:34 - Nessuna conferma per il momento alle indiscrezioni dell'agenzia di stampa russa Tass

20:32 - Secondo l'agenzia di stampa russa Tass il Papa sarebbe morto

20:23 - Il Vaticano non commenta l'indiscrezione secondo la quale l'elettroencefalogramma del Papa sarebbe piatto.

20:21 - L'encefalogramma del Papa, a quanto si apprende dall'agenzia di stampa ADNKronos, sarebbe piatto

direi solo di sperare in un miracolo...

xò ***** è na ***** cosi...
                      nn va bene...-_-
                      vebbè l'unica cosa che ci è concessa è la speranza e la preghiera
                      ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                      Now Opposite Force [OF]

Commenta

• Un grande papa, che con il suo amore ha dato gioia e speranza all'umanità intera, un uomo che ha portato sulle sue spalle un troppo gravoso fardello di sofferenza, un salvatore che con il suo sacrificio ha donato molto a tutti noi.

Il papa che per sempre resterà nel mio cuore, un cuore di fedele a cui ha donato grande emozioni.

Sarai nei nostri guori alla GMG 2005.

Grazie dal profondo del mio cuore, o Santo Padre

Andrea

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

• Questo è un gran uomo....la sua carica gli ha permesso di dimostrarlo...

è stato il più puro e onesto fra tutti...molto probabilmente l'unico vero uomo cattolico che si sia dato da fae che ha visto con gli occhi la sofferenza e che ha cercato di debellarla....

credo che chiunque in questi momenti almeno un pensiero lo abbia fatto....

ed io mi aggrego a loro........

Light Wind
                          FONDATORE DEL : " Gingillo's DJ Fan Club"

La forza del desiderio sta nel desiderarlo, l'infelicità nel soddisfarlo !

Commenta

• premesso che se ne sta andando una persona con due palle tante, ma nessuno e' preoccupato per l'aspetto profetico della faccenda?
                            mi riferisco a un certo Nostradamus...

Commenta

• Originally posted by Pardogg
                              premesso che se ne sta andando una persona con due palle tante, ma nessuno e' preoccupato per l'aspetto profetico della faccenda?
                              cioè?
                              ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                              Now Opposite Force [OF]

Commenta

• Originally posted by Pardogg
                                premesso che se ne sta andando una persona con due palle tante, ma nessuno e' preoccupato per l'aspetto profetico della faccenda?
                                Scusa l'ignoranza... ma cosa diceva Nostradamus?
                                Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
                                Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
                                secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

Sto operando...
                                X