annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ti Siamo Vicini !!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ma dico nn vi è mai capitaato che vostra nonna zia ochiunque altro abbia messo l'angelus di domenica negli ultimi mesi??

    nn avete per caso notato che quell'uomo nn si reggeva in piedi e farfugliava anzichè parlare??

    è malato da un mare di tempo,e che dovesse morire lo sapevamo tutti ..

    chiese lui stesso le dimissioni che nn gli furono concesse perchè riteneva di nn essere in grado di proseguire nel suo mandato

    le dimissioni nn gli sono state concesse e quel tizio ha continuato a far messe e portare i suoi messaggi.. con una forza che molti di voi nn conosceranno mai

    è un lottatore uno che merita di essere salutato dignitosamente e con rispetto ... nn importa se sotto la sua finestra ci sono un mare di ipocriti e bigotti è lui che al momento è al centro dei riflettori nn loro

    una vita va valutata con attenzione , quella di un bambino vale 1000 volte di più è vero ma rimane il fatto che quel tizio si è guadagnato il mio saluto, perchè ha avuto la fortuna di avere una vita lunga e prospera ma nn l'ha buttata nel cesso come avrebbero fatto molti..

    il bimbo africano è uno che può avere la possibilità di fare grandi cose ...lui la possibilità l'ha avuta e l'ha anche saputa sfruttare e per quanto possa condannare la maggior parte delle persone che lo stanno piangendo al momento nn ho intenzione di farlo per rispetto nei suoi confronti

    se qualcuno ritiene di dovermi dire qualcosa icq è in signa vi rispondo quando posso ora esco vi saluto tutti .... questi moralismi mi fan venire il diabete ^^

    Commenta


    • Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
      Mamma che gran giudici che siete.
      Addirittura giudizi di merito sulla vita o sulla morte di una persona.

      Per questo e per altri mille motivi, nn affronterei mai una discussione seria su un Forum come questo.
      Sentire i commentini di ragazzetti di 14 anni, annoiati ed ignoranti, su avvenimenti come questo, o sulla scomparsa di ragazzi come me, della mia età, mi fa venire la pelle d'oca, e non dalla commozione...
      Per questo non replyo sul Post dedicato ad uno di noi che se ne è andato, e per questo avrei preferito che quella notizia non fosse stata data in pasto alla voglia di essere uno del gruppo, uno che si commuove assieme agli altri, uno che va girando di fronte alla sede Nox vestito di nero per ricordarlo, uno che riempie luna piena di animali con scritte VERGOGNOSE quali TmSeiUnMito, TmNelMioCuore come siete il 90% di voi.
      Che pateticità.
      Non e' che serva essere molto giudici per capire che un bambino ha piu il diritto di vivere di un vecchio che la sua vita se l'è vissuta e ha molto meno tempo da vivere... Il mio inoltre era un paradosso visto che c'è gente che non capisce faccio gli esempi ebeti.. cosi' forse ci arrivano...
      Ma i ragazzetti di 14 anni dove stanno?
      Per quanto riguarda la scomparsa di tiemme potevi risparmiartela questa...ognuno reagisce come gli pare a queste cose, penso e spero con la massima sincerita' e naturalezza.. non sta di certo te giudicare le reazioni delle persone.......

      Commenta


      • Comunque vada è stato un grande papa, e lo dice un agnostico.

        Commenta


        • Originally posted by Hysterix Gaulois

          stiamo parlando di dispiaceri infatti.... vedere giornalisti che piangono il papa e quando danno notizie indicibili su bambini mutilati da bombe etc etc.. nn fanno una piega ... mi fa PROFONDAMENTE SCHIFO !!!!!!!!!!
          Ma dai: noi perdiamo un sacco di tempo a giocare a questo gioco e poco ad aiutare chi ha bisogno. Viviamo in un mondo cinico e superficiale.
          Non vogliamo (solo per poco) dimostrare rispetto e riconoscimento a chi per la pace si è impegnato profondamente?
          Attento: non voglio essere polemico. Quando è morto Ghandi non avremmo dovuto dispiacerci per averlo perso?
          Quando è morta Madre Teresa di CAlcutta non avremmo dovuto piangere la morte di una persona che impegnato la sua vita per aiutare?
          DAi: lasciamo le polemiche e pensiamo a quello che ha fatto quest'uomo e prendiamolo ad esempio.

          Pace
          Vendo: Nulla, al momento.
          Scambio: Nulla, al momento.
          Asto: Nulla, al momento.
          Compro: Nulla, al momento.

          ICQ: 388589975

          Commenta


          • Originally posted by Hysterix Gaulois


            Non e' che serva essere molto giudici per capire che un bambino ha piu il diritto di vivere di un vecchio che la sua vita se l'è vissuta e ha molto meno tempo da vivere... Il mio inoltre era un paradosso visto che c'è gente che non capisce faccio gli esempi ebeti.. cosi' forse ci arrivano...
            Ma i ragazzetti di 14 anni dove stanno?
            Per quanto riguarda la scomparsa di tiemme potevi risparmiartela questa...ognuno reagisce come gli pare a queste cose, penso e spero con la massima sincerita' e naturalezza.. non sta di certo te giudicare le reazioni delle persone.......

            Hysterix, per prima cosa non mi riferivo a te, o quantomeno sei agli ultimi posti di questa infame graduatoria.

            Seconda cosa i ragazzetti di 14 ce ne sono a uffa, e ce ne sono altrettanti che ne hanno 20 e ne dimostrano 10.

            Terza cosa, ognuno è libero di esprimere il proprio "dolore" come gli pare, altrettanto io di giudicarlo.

            La gara a chi è più commosso/commovente continua qui come sull'altro post, come in game.

            Quando mi è stato riferito della sfilata di estremo saluto di fronte alla sede Nox, ho appositamente evitato di loggare con Asra, perchè avrei fatto una strage li davanti.

            Saluti e Baci.
            NetPlayer since 1999

            http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

            Commenta


            • Senti asra tu hai tutto il diritto di giudiacarla una buffonata patetica e di poco gusto... Xo' la vedi con occhio troppo cattivo forse... Io giudico quelle persone che l'hanno fatto tra cui mi ci metto pure io come delle persone che volevano rendere omaggio in qualche modo subito a un loro amico... Ci vedo genuinita' e non cattiveria in un gesto simile.... Cmq sia se vuoi che ti spieghi come la vedo su questo punto icq ce l'hai...


              Per quanto riguarda le cose fatte dal papa nessuno gliele toglie aridajeeee dai stiamo parlando col vento chiudo qua.

              Commenta


              • stiamo

                Pace
                Vendo: Nulla, al momento.
                Scambio: Nulla, al momento.
                Asto: Nulla, al momento.
                Compro: Nulla, al momento.

                ICQ: 388589975

                Commenta


                • Originally posted by Asragorn Khazad-Dum



                  Hysterix, per prima cosa non mi riferivo a te, o quantomeno sei agli ultimi posti di questa infame graduatoria.

                  Seconda cosa i ragazzetti di 14 ce ne sono a uffa, e ce ne sono altrettanti che ne hanno 20 e ne dimostrano 10.

                  Terza cosa, ognuno è libero di esprimere il proprio "dolore" come gli pare, altrettanto io di giudicarlo.

                  La gara a chi è più commosso/commovente continua qui come sull'altro post, come in game.

                  Quando mi è stato riferito della sfilata di estremo saluto di fronte alla sede Nox, ho appositamente evitato di loggare con Asra, perchè avrei fatto una strage li davanti.

                  Saluti e Baci.

                  eccentrico soggettone e basta ecco cosa sei

                  Commenta


                  • stiamo

                    Pace
                    Vendo: Nulla, al momento.
                    Scambio: Nulla, al momento.
                    Asto: Nulla, al momento.
                    Compro: Nulla, al momento.

                    ICQ: 388589975

                    Commenta


                    • Originally posted by Hysterix Gaulois



                      si facciamolo soffrire ancora! scommetto che anche lui non vuole altro..
                      ormai e' logico che e' lui il primo a voler smettere d soffrire ma il mio post nn aveva la pretesa di far continuare la vita d un uomo stanco malato e sofferente ma
                      la morte nn riesco ad augurarla a nessuno

                      Commenta


                      • Originally posted by Hysterix Gaulois
                        Senti asra tu hai tutto il diritto di giudiacarla una buffonata patetica e di poco gusto... Xo' la vedi con occhio troppo cattivo forse... Io giudico quelle persone che l'hanno fatto tra cui mi ci metto pure io come delle persone che volevano rendere omaggio in qualche modo subito a un loro amico... Ci vedo genuinita' e non cattiveria in un gesto simile.... Cmq sia se vuoi che ti spieghi come la vedo su questo punto icq ce l'hai...



                        Sei piu' maturo di quanto credessi, in gamba davvero.

                        Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                        Commenta


                        • *

                          Un Grande Uomo

                          ICQ - Email - PM

                          Commenta


                          • Originally posted by Arsung
                            *

                            Un Grande Uomo
                            *
                            Vendo: Nulla, al momento.
                            Scambio: Nulla, al momento.
                            Asto: Nulla, al momento.
                            Compro: Nulla, al momento.

                            ICQ: 388589975

                            Commenta


                            • Ciao Giovanni !

                              Commenta


                              • Terza cosa, ognuno è libero di esprimere il proprio "dolore" come gli pare, altrettanto io di giudicarlo.
                                e allora io sono liberissimo di dirti che oltre a essere un maleducato, queste cose potevi conservarle per altre occasioni.

                                c'è forse obbligo di postare?
                                era forse un thread del tipo "poll: a voi dispiace?", in cui ognuno doveva dire la sua?
                                se non ti dispiaceva, dovevi epr forza venire qua a fare la sparata da grand'uomo?

                                ma tanto che parlo a fare, tu ti credi portatore dell'unica verità, saggezza, buon senso e intelligenza, invece sei solo infinitamente piccolo e misero.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X