annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ti Siamo Vicini !!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se non ci siete vissuti inutile che parlate...
    Sono stato accanto a mio nonno nelle sue ultime 6 ore di vita....6 ore di agonia dovute al cancro...
    è stata una delle poche volte nella mia vita che ho pregato, e ho pregato perchè morisse subito senza soffrire...lo stesso auguro al papa...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
    Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by Sesshoumaru
      Se non ci siete vissuti inutile che parlate...
      Sono stato accanto a mio nonno nelle sue ultime 6 ore di vita....6 ore di agonia dovute al cancro...
      è stata una delle poche volte nella mia vita che ho pregato, e ho pregato perchè morisse subito senza soffrire...lo stesso auguro al papa...
      sesshu lo so che e' inutile parlare contro i muri ... figurati con kanji o con alcuni bigotti

me ne pento :\

continuate a pregare affinche' il papa "viva" ancora

porello....

Commenta

vabbè ok...se la pensiamo cosi allora... papa speriamo tu muoia il prima possibile

ciauz

KaNJi [AoT]
        Always On Top

Commenta

Originally posted by Kanji
          vabbè ok...se la pensiamo cosi allora... papa speriamo tu muoia il prima possibile
          Si ma non con questa crudelta'... anzi... con la speranza che se ne vada infretta e indolore....

alcuni vogliono che se ne vada lentamente.... e non calcolano il dolore..

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

Si ma non con questa crudelta'... anzi... con la speranza che se ne vada infretta e indolore....
            Ecco...se postavi cosi al tuo primo post senza aggiungere quello che hai aggiunto era accettabile come pensiero. Di gente che muore ogni giorno ce n'è tanta ma tanta...e ognuno di loro merita di essere salutato dignitosamente.

KaNJi [AoT]
            Always On Top

Commenta

Originally posted by Kanji

Ecco...se postavi cosi al tuo primo post senza aggiungere quello che hai aggiunto era accettabile come pensiero. Di gente che muore ogni giorno ce n'è tanta ma tanta...e ognuno di loro merita di essere salutato dignitosamente.
              guarda che sei tu ed altri che leggono con cattiveria i post a me il papa non mi ha fatto niente di male quindi non e' che ce l'ho a morte con lui... manco con berlusconi ce l'ho a morte figurati...

Commenta

Io sono budhista e non cristiano; ne tantomeno cattolico!
                Se il Papa sta' morendo (e si: questo è ineluttabile per ogniuno di noi. Memento Mori) non credo che ci si debba rattristare per lui: stà finendo di vivere una vita che è stata degnissima.
                Ciò nonostante: se non per lui che è destinato a morire; non credete che l'umanità perderà, con la morte di quest'uomo, una grandissima risorsa?

A chi dice: pensate che c'è tanta gente che soffre e muore nel mondo e che non è giusto addolorarsi per una sola persona vorrei proporre uno spunto di riflessione: Viviamo in tempi in cui la forza della violenza e della prepotenza preme per estendere la propria influenza; uomini con pochi scrupoli e grande potere cercano di favorire i propri interessi nel mondo utilizzando concetti etici sommari. A questa logica ha contrapposto, il Papa, una politica di perdono, confronto (incredibile e senza precedenti per un Papa cattolico) e autocritica che hanno bilanciato il potenziale distruttivo di questi "uomini".

Non credete che, se non il per Papa, dovremmo essere tristi per l'umanità che perde uno dei suoi paladini?

Alla luce degli accadimenti degli ultimi anni; chiedetevi che cosa potrebbe succedere nel mondo se il successore del papa non dimostrerà un indole altettanto non violenta di quella che è stata quella di questo grande uomo!!
                Speriamo che ci abbia insegnato bene!!

Cmq noi perderemo una persona veramente importante per l'umanità quando dovrà morire.....
                Sono tristissimo per questo...
                Vendo: Nulla, al momento.
                Scambio: Nulla, al momento.
                Asto: Nulla, al momento.
                Compro: Nulla, al momento.

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

se crepi tu o un bambino di 2 anni in africa.. mi dispiace piu' x il bambino....
                  Non vorrei fraintenderti di nuovo ma la vita e' un dono per tutti.Se davvero dovevi dire qualcosa avresti dovuto dire : mi dispiace come se muore un bambino in Africa... non e' mo xke uno e' vecchio allora nn deve dispiacere.

Commenta

appena trasmessa edizione straordinaria al tg, ha perso conoscenza...

Commenta

• Originally posted by Sir Papa

Non vorrei fraintenderti di nuovo ma la vita e' un dono per tutti.Se davvero dovevi dire qualcosa avresti dovuto dire : mi dispiace come se muore un bambino in Africa... non e' mo xke uno e' vecchio allora nn deve dispiacere.

no se permetti mi dispiace di piu' per una giovane vita che per una vecchia vita.... tanto un vecchio deve morire... non si vive in eterno.. altrettanto nn si puo dire del bambino...

se a te dispiace che muoia il papa tanto quanto che muoia un bambino in africa... complimenti per te, che ti devo dire... non ci penserei due volte a uccidere un vecchio per dover salvare un bambino fossi messo alla prova...

Commenta

• Non avevo mai pensato prima ke un giorno potrebbe andarsene. Da ieri sera ci penso e non riesco ke a pensare alla tristezza che ho addosso in questo momento.

E' stato grande, ha avuto coraggio, ha fatto la storia.
                        Si è mischiato con i giovani e li ha portati con lui. Solo ora mi rendo conto quanto mi dispiace non aver partecipato alle giornate mondiali della gioventù.

Solo tristezza.
                        sigpic
                        Numero 6: «Che cosa volete?»
                        Numero 2: «Informazioni.»
                        Numero 6: «Da che parte siete?»
                        Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
                        Numero 6: «Non ne avrete!»
                        Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
                        Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
                        Sempre e solo [PP]

Commenta

• Originally posted by Hysterix Gaulois

no se permetti mi dispiace di piu' per una giovane vita che per una vecchia vita.... tanto un vecchio deve morire... non si vive in eterno.. altrettanto nn si puo dire del bambino...

se a te dispiace che muoia il papa tanto quanto che muoia un bambino in africa... complimenti per te, che ti devo dire... non ci penserei due volte a uccidere un vecchio per dover salvare un bambino fossi messo alla prova...
                          Forse potrebbe essere anche come dici tu....
                          Ma non capisco perchè si debba parlare in questa circostanza di queste cose: se il Papa morisse nessun bambino, a causa di questo, sarebbe meno in pericolo. Forse il contrario....

Mi spiego: se il papa avesse detto, quando si prospettava una guerra religiosa (cosa di poo tempo fa peraltro) la religione cattolia è l'unica giusta e le altre religioni sono eretiche (e non è una cosa che non abbiamo mai visto he!) molti e molti più bambini, donne e uomini, giovani e vecchi sarebbero morti. Una persona si giudica anche quello che ha fatto e non per quello che è!
                          Vendo: Nulla, al momento.
                          Scambio: Nulla, al momento.
                          Asto: Nulla, al momento.
                          Compro: Nulla, al momento.

Commenta

• Originally posted by Cronos

Forse potrebbe essere anche come dici tu....
                            Ma non capisco perchè si debba parlare in questa circostanza di queste cose: se il Papa morisse nessun bambino, a causa di questo, sarebbe meno in pericolo. Forse il contrario....

Mi spiego: se il papa avesse detto, quando si prospettava una guerra religiosa (cosa di poo tempo fa peraltro) la religione cattolia è l'unica giusta e le altre religioni sono eretiche (e non è una cosa che non abbiamo mai visto he!) molti e molti più bambini, donne e uomini, giovani e vecchi sarebbero morti. Una persona si giudica anche quello che ha fatto e non per quello che è!

stiamo parlando di dispiaceri infatti.... vedere giornalisti che piangono il papa e quando danno notizie indicibili su bambini mutilati da bombe etc etc.. nn fanno una piega ... mi fa PROFONDAMENTE SCHIFO !!!!!!!!!!

Commenta

• Mamma che gran giudici che siete.
                              Addirittura giudizi di merito sulla vita o sulla morte di una persona.

Per questo e per altri mille motivi, nn affronterei mai una discussione seria su un Forum come questo.
                              Sentire i commentini di ragazzetti di 14 anni, annoiati ed ignoranti, su avvenimenti come questo, o sulla scomparsa di ragazzi come me, della mia età, mi fa venire la pelle d'oca, e non dalla commozione...
                              Per questo non replyo sul Post dedicato ad uno di noi che se ne è andato, e per questo avrei preferito che quella notizia non fosse stata data in pasto alla voglia di essere uno del gruppo, uno che si commuove assieme agli altri, uno che va girando di fronte alla sede Nox vestito di nero per ricordarlo, uno che riempie luna piena di animali con scritte VERGOGNOSE quali TmSeiUnMito, TmNelMioCuore come siete il 90% di voi.
                              Che pateticità.
                              Ultima modifica di Asra; 01-04-2005, 20:30.
                              NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• Originally posted by Hysterix Gaulois

ah e chi lo nega... brav uomo.. il papa migliore (forse) anche xke molti altri predecessori erano dei corrotti sanguinari delinquenti....
                                un tuo lontano parente era un mafioso. sporco mafioso che non sei altro hysterix!!

non infanghiamo questo thread nato con le migliori intenzioni...

io non esito a dire che Giovanni Paolo II è uno dei piu grandi (spiritualmente) papi della storia, e non credo sfiguri paragonato a un qualunque Gregorio Magno.

Forza Paolone

Commenta

Sto operando...
                                X