annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ti Siamo Vicini !!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    ma spostate questo post inutile e patetico visto le replies di alcuni. Invece di spostare i post fatti da gente ke lo voleva bene e ke soffre *

    Commenta


    • #47
      *edit ora so xke li chiudevano*

      Commenta


      • #48
        Originally posted by wlattwlatt
        per quanto possa disapprovare la cristianità quel tizio si è fatto valere ....
        tocca a tutti prima o poi speriamo che il successore sappia essere decente
        up

        Commenta


        • #49
          Originally posted by Hysterix Gaulois
          se e' molto sofferente e destinato a morire ... spero che crepi subito almeno si risparmia ore di dolore....

          e i preti che dicono "speriamo sopravviva fino alla domenica santa" se ne vadano pure a fa**lo...

          e quelli che ci piangono sopra ricordino che e' un vecchio malato e che mentre attorno al suo letto si stringono 20 persone(staff medico..preti..bigotti) .. nel mondo muoiono persone xke' non trovano un posto in un cavolo di ospedale... anche xke' a volte l'ospedale nel loro paese non lo hanno proprio.. ci sono bambini che vengono tranciati dalle malattie a pochi anni di vita e non solo x le malattie.. ma xle guerre ... x le mine antiuomo (fatte anche in italia)


          tutta questa marea di ipocrisia e di ignoranza tipica di una buona parte di cristiani io la schifo dal profondo del cuore....

          il papa e' un vecchio e come tutti i vecchi spero che muoia col cuore in pace con meno sofferenze possibili.... ciao giovanni povero te che sei circondato dall'ipocrisia



          E ora flammatemi pure che me ne sbatto le 00 visto che le cose che ho detto le sento profondamente

          ohhh stavo per vomitare a vedere tutti sti bigotti grazie hyste:*

          e ricordatevi che la chiesa vive nell'oro quando c'e' gente che non sa se mangia in giornata.(in Italia e nel mondo)

          Il papa e' un anziano che sta purtroppo per andarsene; dico purtroppo perke' e' triste che una persona che lotta se ne vada NON PERKE E' IL PAPA.

          Anche perche' e' stato ed e' tuttora (non e' ancora morto) il papa + conservatore degli ultimi secoli e ha riportato la chiesa penso al medioevo e voi tutti ne siete la prova che lo state a venerare
          Ma questi discorsi e' meglio farli piu' avanti
          ex Auroras [Fremen] on Crushridge

          Commenta


          • #50
            Originally posted by bob87
            addio giovanni
            Ma te chi ***** sei???? Che ***** dici addio ma sei scemo???
            Ma come ***** ti permetti di augurare la morte di un uomo così grande???
            Bha
            Since September 2004
            Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
            Lord Xear [OF] Opposite Force

            I'm Back to The OF Guild
            .:IcQ:. 205206585

            Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
            Inattivo da un bel pezzo!

            Commenta


            • #51
              Sicuramente uno dei più grandi papi ke ci siano mai stati...
              Kiunque, credente o nn credente(cm nel mio caso)nn può fare a meno di notarlo e di ammirare la sua straordinaria forza d'animo e saggezza.
              “Tyger Tyger burning bright
              In the forests of the night
              What immortal hand or eye
              Could frame thy fearful symmetry?"
              ----Ikana & Ayn Von Garath----

              Commenta


              • #52
                Con la speranza nel cuore che Carol (il suo vero nome) non soffra più così come ora, che tu viva o vada in luogo sicuramente migliore di questo.. Siamo con te

                Per coloro che lo reputano un vecchio qualsiasi: be si è prima di tutto un uomo.. poi che per noi credenti sia il vicario di Cristo in terra o meno.. c'è differenza tra lui morente e un ragazzino affamato o morente.. il morire per fame è una cosa naturale.. essere come Carol no.. non puoi pensare che tutti abbiano la stessa situazione nell'intero globo terrestre.. siamo uguali ma diversi..
                ICQ 215606846
                Perla di Saggezza:
                Kaledor: Kal Por Ylem
                Maury: Tanto c'ho resspells 120!

                Commenta


                • #53
                  In questo tread c'e' gente che parla di ipocrisia, di bambini che muoiono, e che per i quali non si versano lacrime.

                  Forse, si e' sbagliato tread, in questo post vi e' solo l'omaggio (almeno da parte mia) per un uomo che e' stato un grande (che si sia credenti o meno).
                  Difronte a tale grandezza, si puo solo rendere omaggio , purtroppo, anche in un tread cosi denso di emozioni, si e' sempre pronti a generare dei flame.....
                  Personalmente , c'e' da vergognarsi, tutti sappiamo che al mondo muoiono migliaia di persone ogni giorno, ma cio non deve esser un limite per far passare in secondo piano , (forse) gli ultimi istanti di sofferenza di un grande uomo, che merita il nostro rispetto, il nostro omaggio , e la nostra stima, e proprio il caso (mi chiedo) di flammare anche su un tread del genere?
                  Bah............

                  Grazie Giovanni, per tutte le cose che ci hai detto , e per il modo in cui le hai dette.
                  Ultima modifica di wakon; 01-04-2005, 15:33.

                  Commenta


                  • #54
                    Re: Ti Siamo Vicini !!!

                    Originally posted by Widuma
                    Un Uomo che ha segnato la nostra storia.

                    FORZA GIOVANNI !!!!!!!!!
                    UP!

                    Commenta


                    • #55
                      Originally posted by Kaledor
                      Con la speranza nel cuore che Carol (il suo vero nome) non soffra più così come ora, che tu viva o vada in luogo sicuramente migliore di questo.. Siamo con te

                      Per coloro che lo reputano un vecchio qualsiasi: be si è prima di tutto un uomo.. poi che per noi credenti sia il vicario di Cristo in terra o meno.. c'è differenza tra lui morente e un ragazzino affamato o morente.. il morire per fame è una cosa naturale.. essere come Carol no.. non puoi pensare che tutti abbiano la stessa situazione nell'intero globo terrestre.. siamo uguali ma diversi..
                      Il ragazzino prima di morire si e' fatto un culo tanto per vivere perke affamato e senza cure
                      Carol come lo chiami tu muore in un letto che solo quello sdebita l'africa del suo eterno debito con il mondo civilizzato...lo ha aiutato uno staff medico il cui costo se lo puo' permettere forse un principe....

                      Mi spiace ragazzi io rispetto voi che ci credete ma dovete capire che c'e' chi come me la pensa all'opposto

                      Quindi rispetto per un uomo che lotta per vivere con immensa tenacia ma nessun rispetto per il papa in quanto carica di una chiesa bigotta

                      Siccome poi ho rispetto di lui come uomo non ti sto ad elencare tutto il centralismo che ha riportato LUI durante il suo papato all'interno della chiesa (anche perke non e' questo il luogo per farlo)....ti dico solo 3 temi poi ci pensi con calma e provi a pensare con la tua di testa ( e' un consiglio poi c'e' la liberta di pensiero quindi..)e non con quello che ti dice il primo prete
                      1)ABORTO
                      2)FECONDAZIONE ASSISTITA
                      3)EUTANASIA o se preferisci OMOSESSUALITA
                      ex Auroras [Fremen] on Crushridge

                      Commenta


                      • #56
                        un uomo fantastico, se dovesse mancare ci sarebbe un vuoto incolmabile.

                        pregherò per colui che ha pregato per noi da sempre...purtroppo non è molto
                        sigpic

                        Commenta


                        • #57
                          Originally posted by - ObiWan -
                          e ricordatevi che la chiesa vive nell'oro quando c'e' gente che non sa se mangia in giornata.(in Italia e nel mondo)
                          hai detto bene..la chiesa...il papa è tuttaltra cosa però
                          sigpic

                          Commenta


                          • #58
                            Mi dispiace sicuramente per la salute del papa che è forse una delle poche "figure" valide della cristianità in questo momento che ha sempre fatto il possibile per la pace e il possibile per la fame nel mondo.

                            ma resta il mio profondo disprezzo per gli altri membri della chiesa che se ne approfittano delal voglia di fede da parte dei credenti per lucrarci sopra (sono ateo) cmq visto che mio nonno è morto di parkinson e so le sofferenze che dà come malattia quindi auguro al papa di smettere di soffrire

                            Commenta


                            • #59
                              In questo 3d hanno risposto 2 tipi di persone:

                              1) quelle intelligenti che hanno capo che non si sta piangendo (anche perchè non è morto) un Papa, o un Cattolico. Ma si stanno esprimendo frasi di ammirazione per UN UOMO CHE HA FATTO STORIA e ripeto quello che ho detto:

                              Difronte a Giovanni Paolo II, non c'è religione che tenga.
                              Buddista, Islamico, Induista, Cattolico, Protestante, Ateo ecc... ecc... Lui è un uomo straordinario che va al di là di ogni concetto mistico.

                              Daje Paolo.

                              Leggete attentamente stupidi bambini. Non ho menzionato il PAPA, il SANTO, il CATTOLICO ma L'UOMO GIOVANNI PAOLO II.


                              2) i bambini stupidi che ipocriti per quello che sono, parlano dei bambini che muoiono, di massacri, di ricchezza della Chiesa ecc.. ecc...


                              Non sta morendo la CHIESA o IL PAPA o IL CATTOLICESIMO. Ma un uomo di nome CAROL

                              Edito: non mi sembra nè il 3d nè il momento esatto per parlare delle "cose non buone" della Chiesa.
                              Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
                              Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
                              secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

                              Commenta


                              • #60
                                UP GRANDE UOMO!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X