annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ti Siamo Vicini !!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Alquanto infantile dire certe cose su questo 3d....
    http://it.news.yahoo.com/papa/
    qui ci sono notizie aggiornate continuamente...
    Anche qui....
    http://www.tgcom.it/cronaca/articoli...lo250312.shtml

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
    Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by Demon
      Difronte a Giovanni Paolo II, non c'è religione che tenga.
      Buddista, Islamico, Induista, Cattolico, Protestante, Ateo ecc... ecc... Lui è un uomo straordinario che va al di là di ogni concetto mistico.

Daje Paolo.
      Concordo in pieno!!!

Commenta

spero tanto ke si riprenda
        è una persona eccezionale con tutti i malanni ke ha ancora ha la forza di pregare.
        SIAMO CON TE PAPà GIOVANNI

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Ciao Giovanni
          ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
          on IRC Azzurra.org

Commenta

Ragazzi mi avete stupito con questo post.
            Vi ringrazio, veramente.
            Ognuno a suo modo.

Volevo solo ricordare a chi non ha seguito le sue vicende che è stato co-fautore della caduta del Muro, ha praticamente tolto da solo l'embargo a Cuba, ha cambiato molto nel modo di governare a Pinochet (???) e chissà cos'altro...

Grazie Giovanni.
            Originally posted by Prez
            Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
            in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.

Commenta

speriamo bene
              ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
              Now Opposite Force [OF]

Commenta

se e' molto sofferente e destinato a morire ... spero che crepi subito almeno si risparmia ore di dolore....

e i preti che dicono "speriamo sopravviva fino alla domenica santa" se ne vadano pure a fa**lo...

e quelli che ci piangono sopra ricordino che e' un vecchio malato e che mentre attorno al suo letto si stringono 20 persone(staff medico..preti..bigotti) .. nel mondo muoiono persone xke' non trovano un posto in un cavolo di ospedale... anche xke' a volte l'ospedale nel loro paese non lo hanno proprio.. ci sono bambini che vengono tranciati dalle malattie a pochi anni di vita e non solo x le malattie.. ma xle guerre ... x le mine antiuomo (fatte anche in italia)

tutta questa marea di ipocrisia e di ignoranza tipica di una buona parte di cristiani io la schifo dal profondo del cuore....

il papa e' un vecchio e come tutti i vecchi spero che muoia col cuore in pace con meno sofferenze possibili.... ciao giovanni povero te che sei circondato dall'ipocrisia

E ora flammatemi pure che me ne sbatto le 00 visto che le cose che ho detto le sento profondamente

Commenta

Hyste ti do pienamente ragione, ma non si può negare che il Papa ha fatto grandissime cose...
                  anche io spero per lui che muioa presto e smetta di soffrire, ma mi dispiace assai...e io non sono credente

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                  Sostengo la causa:

Commenta

State tutti scherzando. Non e' cosi?

Commenta

Originally posted by Demon
                      Difronte a Giovanni Paolo II, non c'è religione che tenga.
                      Buddista, Islamico, Induista, Cattolico, Protestante, Ateo ecc... ecc... Lui è un uomo straordinario che va al di là di ogni concetto mistico.

Daje Paolo.
                      Up

Commenta

Originally posted by Sesshoumaru
                        Hyste ti do pienamente ragione, ma non si può negare che il Papa ha fatto grandissime cose...
                        anche io spero per lui che muioa presto e smetta di soffrire, ma mi dispiace assai...e io non sono credente

ah e chi lo nega... brav uomo.. il papa migliore (forse) anche xke molti altri predecessori erano dei corrotti sanguinari delinquenti....

Commenta

*

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
                            se e' molto sofferente e destinato a morire ... spero che crepi subito almeno si risparmia ore di dolore....

e i preti che dicono "speriamo sopravviva fino alla domenica santa" se ne vadano pure a fa**lo...

e quelli che ci piangono sopra ricordino che e' un vecchio malato e che mentre attorno al suo letto si stringono 20 persone(staff medico..preti..bigotti) .. nel mondo muoiono persone xke' non trovano un posto in un cavolo di ospedale... anche xke' a volte l'ospedale nel loro paese non lo hanno proprio.. ci sono bambini che vengono tranciati dalle malattie a pochi anni di vita e non solo x le malattie.. ma xle guerre ... x le mine antiuomo (fatte anche in italia)

tutta questa marea di ipocrisia e di ignoranza tipica di una buona parte di cristiani io la schifo dal profondo del cuore....

il papa e' un vecchio e come tutti i vecchi spero che muoia col cuore in pace con meno sofferenze possibili.... ciao giovanni povero te che sei circondato dall'ipocrisia

E ora flammatemi pure che me ne sbatto le 00 visto che le cose che ho detto le sento profondamente

Forse ti dimentichi di tutte quelle vite che ha salvato , dei popoli dell'est che ha liberato dal comunismo , di tutti i giovani che ha riunito e aiutato con la fede cattolica , ha cercato di conciliare tutte le religioni nonostante molti lo avessero cercato di fermare , ha cercato di andare contro tutte le guerre , ha difeso tutti e tutto , ha perdonato addirittura chi lo voleva uccidere con un colpo di pistola e tu , tu Histerix gaulois dici che e' un vecchio come gli altri? Il Papa sta a cuore a moltissime persone che giustamente nn vorrebbero mai farlo morire. Non e' ipocrisia come pensi...

Commenta

Originally posted by Sir Papa

Forse ti dimentichi di tutte quelle vite che ha salvato , dei popoli dell'est che ha liberato dal comunismo , di tutti i giovani che ha riunito e aiutato con la fede cattolica , ha cercato di conciliare tutte le religioni nonostante molti lo avessero cercato di fermare , ha cercato di andare contro tutte le guerre , ha difeso tutti e tutto , ha perdonato addirittura chi lo voleva uccidere con un colpo di pistola e tu , tu Histerix gaulois dici che e' un vecchio come gli altri? Il Papa sta a cuore a moltissime persone che giustamente nn vorrebbero mai farlo morire. Non e' ipocrisia come pensi...
                              c'è gente che manco puo' provare a fare cio' che ha fatto lui .. xke' crepa a 3 anni... si e' un vecchio come gli altri ed e' stato anche molto fortunato.... l'ipocrisia sta nella gente che compiange il papa e si dimentica delle cose che ho detto sopra

che sia stato un grande uomo e che sia entrato con merito nella storia non lo toglie nessuno...

mi fa specie che c'è gente che piange il papa sofferente.. e magari sente alla tv "morti 10 bambini in un pulmino in iraq" e non versa manco una lacrima.... e di gente cosi' e' pieno...

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

si e' un vecchio come gli altri ed e' stato anche molto fortunato....

mi fa specie che c'è gente che piange il papa sofferente.. e magari sente alla tv "morti 10 bambini in un pulmino in iraq" e non versa manco una lacrima.... e di gente cosi' e' pieno...
                                Ah vabbe' se credessi sarebbe diverso perche' :

a) secondo me non e' questione di fortuna ... se tu leggessi il libro del Papa sull'attentato si denota come nn puo' essere stata soltanto + di una circostanza

b) Tutti quelli che muoiono , che sono sfortunati saranno ricompensati... fidati.

Commenta

Sto operando...
                                X