Originally posted by Raynor
ragà, senza offese, ma come idea di chiesa siete rimasti al medioevo... vi prego, se NON vi dispiace, se NON vi importa, se avete commenti non delicati...
NON POSTATE QUI... guardate un thread dedicato a quel poverino come l'abbiamo ridotto, pare una fogna...
non è che vi si vuole tappare la bocca x mettervi a tacere, tirannicamente, semplicemente ci sono dei momenti che alcune osservazioni sono fuori luogo.
ma se morisse qualche vostro amico e venissi nel thread a dire "ahha ma chi lo conosce questo asd asd ma che vole?"
voi non mi dareste addosso? per le dicsussioni filopolitiche, GN da regolamento le vieta...
portate un po di rispetto a una persona straordinaria...
ragà, senza offese, ma come idea di chiesa siete rimasti al medioevo... vi prego, se NON vi dispiace, se NON vi importa, se avete commenti non delicati...
NON POSTATE QUI... guardate un thread dedicato a quel poverino come l'abbiamo ridotto, pare una fogna...
non è che vi si vuole tappare la bocca x mettervi a tacere, tirannicamente, semplicemente ci sono dei momenti che alcune osservazioni sono fuori luogo.
ma se morisse qualche vostro amico e venissi nel thread a dire "ahha ma chi lo conosce questo asd asd ma che vole?"
voi non mi dareste addosso? per le dicsussioni filopolitiche, GN da regolamento le vieta...
portate un po di rispetto a una persona straordinaria...
Anche perchè noi tutti lo conosciamo perchè è stato Papa, lo conosciamo per le cose che ha fatto da Papa, la sua vita prima di diventare Papa è alquanto anonima, nella media.
Questa mi sembra una buona occasione di confronto, non si tratta di politica ma bensì religione, si sta discutendo civilmente, a parte qualche esaltato.
Se non ti interessa discutere, ma vuoi solo rendere partecipe il forum del tuo dispiacere, semplicemente limitati a scrivere "mi dispiace" e ignora chi vuole confrontarsi, non c'è nulla di male in questo.
Ma non mi sembra carino imporre a delle persone tue pari le cose da dire in questo caso.
Commenta