annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ti Siamo Vicini !!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Raynor
    ragà, senza offese, ma come idea di chiesa siete rimasti al medioevo... vi prego, se NON vi dispiace, se NON vi importa, se avete commenti non delicati...
    NON POSTATE QUI... guardate un thread dedicato a quel poverino come l'abbiamo ridotto, pare una fogna...

non è che vi si vuole tappare la bocca x mettervi a tacere, tirannicamente, semplicemente ci sono dei momenti che alcune osservazioni sono fuori luogo.

ma se morisse qualche vostro amico e venissi nel thread a dire "ahha ma chi lo conosce questo asd asd ma che vole?"
    voi non mi dareste addosso? per le dicsussioni filopolitiche, GN da regolamento le vieta...

portate un po di rispetto a una persona straordinaria...
    Scindere la persona Carol dalla figura del Papa è impossibile, spero te renda conto.
    Anche perchè noi tutti lo conosciamo perchè è stato Papa, lo conosciamo per le cose che ha fatto da Papa, la sua vita prima di diventare Papa è alquanto anonima, nella media.
    Questa mi sembra una buona occasione di confronto, non si tratta di politica ma bensì religione, si sta discutendo civilmente, a parte qualche esaltato.
    Se non ti interessa discutere, ma vuoi solo rendere partecipe il forum del tuo dispiacere, semplicemente limitati a scrivere "mi dispiace" e ignora chi vuole confrontarsi, non c'è nulla di male in questo.
    Ma non mi sembra carino imporre a delle persone tue pari le cose da dire in questo caso.

Commenta

• Originally posted by Wingman
      Ankio sono a favore dell'aborto xò nn penso ke tutti debbano pensarla come me, quindi non dire che il Papa ha detto cose sbagliate, ha detto ciò ke secondo lui era giusto, e lo ha sostenuto fino in fondo, se fossero tutti forti come lui forse questo sarebbe un mondo migliore... Lo ammiro molto
      Beh, certe cose sono indubbiamente sbagliate.
      Come le restrizioni alla libertà fondamentali del singolo, dalla parola alla sessualità.
      Su queste cose imho c'è poco su cui discutere, prendendo come esempio l'omossesualità, ognuno è libero di fare ciò che vuole con il proprio corpo.

Commenta

• Originally posted by Widuma

Vabbe prego a tutti di non replicare a certe persone il loro intento e solo quello di poter flammare all'infinito.
        UP: almeno in questa circostanza....

PACE
        Vendo: Nulla, al momento.
        Scambio: Nulla, al momento.
        Asto: Nulla, al momento.
        Compro: Nulla, al momento.

Commenta

• Non so se effettivamente c'è poco da discutere, se vengono alzate tante polemiche ci sarà un motivo... Io lascio pensare a ognuno quello ke vuole, e li ascolto tutti, se poi c'è qualcosa k secondo me è sbagliato lo dico ma non pretendo di imporlo... Sono molto per la discussione diciamo! Forse sarebbe il caso di aprire un altro thread x discutere xò, adesso preferirei non postare + e riflettere su ciò ke si è detto e ke sta accadendo..

Commenta

• quando si parla di Giovani Paolo secondo si parla di una persona dal carisma immenso che con la sua sola presenza è riuscito a cambiare il mondo e questo è un dato di fatto.
            quelli che dicono che il suo passato prima di diventare papa è anonimo parlano solo perche ignoranti.
            il papa è una persona che ha sofferto tanto lungo tutta la sua vita ma mai ha voluto cedere al suo male ed abbandonarsi ad una vita da malato e questo deve essere d'esempio a tutti cattolici-cristiani e non.
            sentire gente che dice lui è il Papa e può permettersi tutto, parla solo perche non conosce la persona, da quando è Papa ha dovuto lottare sia nell'interno della chiesa che fuori.
            Ora in punto di morte ha deciso di seguire quello in cui ha sempre creduto senza un inutile accanimento medico........ sta mantenendo la sua "forza di volonta", quella che ha fatto muovere le masse, anceh in questo momento e questa è solamente una cosa da ammirare.

per quanto riguarda il giornalista del giornale i giornalisti come tutti hanno fonti di informazione che sono soprattutto le agenzie di stampa e non credo che una cosa cosi grandde come la morte del papa possa essere taciuta per cui credo/spero ceh sia ancora vivo e possa superare anche questo momento

Commenta

• Originally posted by Wingman
              Non so se effettivamente c'è poco da discutere, se vengono alzate tante polemiche ci sarà un motivo... Io lascio pensare a ognuno quello ke vuole, e li ascolto tutti, se poi c'è qualcosa k secondo me è sbagliato lo dico ma non pretendo di imporlo... Sono molto per la discussione diciamo! Forse sarebbe il caso di aprire un altro thread x discutere xò, adesso preferirei non postare + e riflettere su ciò ke si è detto e ke sta accadendo..
              Il motivo sono quei personaggi bigotti e integralisti che vogliono imporre al popolo il loro modo di vedere, ispirati dalla Bibbia o dai dettami della Chiesa..
              Il fatto che si alzi polverone non significa automaticamente che ci sia qualcosa di serio su cui discutere, nè è un esempio la politica italiana :P

Commenta

• Originally posted by Salah Ad-Din

Il motivo sono quei personaggi bigotti e integralisti che vogliono imporre al popolo il loro modo di vedere, ispirati dalla Bibbia o dai dettami della Chiesa..
                Il fatto che si alzi polverone non significa automaticamente che ci sia qualcosa di serio su cui discutere, nè è un esempio la politica italiana :P
                sicuramente non stai parlando del papa dato che lui quando era sacerdote si rifiutò di battezzare un ebreo perchè non c'era l'autorizzazione dei genitori durante la 2 guerra mondiale

Commenta

• Originally posted by dragon
                  non credo che una cosa cosi grandde come la morte del papa possa essere taciuta per cui credo/spero ceh sia ancora vivo e possa superare anche questo momento
                  L' hanno già fatto con Arafat...
                  Lo so, è una cosa squallidissima, ma è così che gira il mondo, nessuno di noi gente comune saprà mai la verità

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                  Sostengo la causa:

Commenta

• Rispetto per chi ha una fede diversa dalla nostra, o anche solo, ha una fede.
                    Non discutiamo, qui, per rispetto di chi soffre perchè un proprio modello stà soffrendo.
                    Possiamo discutere dei torti e delle ragioni in altri momenti ed in altri posti.
                    Dimostriamo di essere civili lasciando, a chi ne ha bisogno, uno spazio per dispiacersi...

P.S.
                    E' solo una considerazione personale.
                    Non lo dico a voi: lo dico a me stesso. quindi non lo prendiamo come una provocazione a cui rispondere.

PACE
                    Vendo: Nulla, al momento.
                    Scambio: Nulla, al momento.
                    Asto: Nulla, al momento.
                    Compro: Nulla, al momento.

Commenta

• Come tutti,anch'io ho le mie idee, ma al di là di queste credo che sia stato una PERSONA buona e come tale non merita di soffrire.

Spero che trovi la pace.
                      Originally posted by Raiden
                      Din don.... din don.... din don...
                      Lo senti?
                      è il suono della tua fine...
                      Originally posted by Raiden
                      ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

Commenta

• con arafat (uno degli uomini piu ricchi del mondo), era una cosa logica dovevano spartirsi la sua eredità, e non è ancora detto che non sia stata una cosa fatta dagli stessi palestinesi come moneta di scambio non sarebbe la prima volta che accade.

Commenta

quando si parla di Giovani Paolo secondo si parla di una persona dal carisma immenso che con la sua sola presenza è riuscito a cambiare il mondo e questo è un dato di fatto.
                          quelli che dicono che il suo passato prima di diventare papa è anonimo parlano solo perche ignoranti.
                          il papa è una persona che ha sofferto tanto lungo tutta la sua vita ma mai ha voluto cedere al suo male ed abbandonarsi ad una vita da malato e questo deve essere d'esempio a tutti cattolici-cristiani e non.
                          sentire gente che dice lui è il Papa e può permettersi tutto, parla solo perche non conosce la persona, da quando è Papa ha dovuto lottare sia nell'interno della chiesa che fuori.
                          Ora in punto di morte ha deciso di seguire quello in cui ha sempre creduto senza un inutile accanimento medico........ sta mantenendo la sua "forza di volonta", quella che ha fatto muovere le masse, anceh in questo momento e questa è solamente una cosa da ammirare.

per quanto riguarda il giornalista del giornale i giornalisti come tutti hanno fonti di informazione che sono soprattutto le agenzie di stampa e non credo che una cosa cosi grandde come la morte del papa possa essere taciuta per cui credo/spero ceh sia ancora vivo e possa superare anche questo momento
                          Perchè, con l'accento.
                          Dopo il punto a capo ci vuole la maiuscola.
                          Come vedi, c'è chi ignora una cosa e chi l'altra .

Cmq, sei stato piuttosto vago, se reputi la sua vita prima di diventare Vescovo etc straordinaria siamo in disaccordo...
                          Forse la sua vita è stata straordinaria perchè ha perso molti dei parenti più cari?
                          Beh, a parte che non mi sembra un gran vanto, perdere persone care è una cosa che può capitare a tutti.
                          Pensa che c'è chi perde la famiglia intera in un sol colpo, grazie alla guerra...

Ah, per quanto riguarda l'accanimento medico, dubito che il pasa nelle condizioni in cui si trovava fosse in grado di decidere.
                          Ma a parte questo, l'accanimento terapetico su un Papa è una cosa impossibile, lui è l'uomo immagine, se non è più in grado di svolgere il suo ruolo nella Chiesa non ha motivo di essere Papa, ti pare?

Commenta

• Originally posted by BienK
                            Come tutti,anch'io ho le mie idee, ma al di là di queste credo che sia stato una PERSONA buona e come tale non merita di soffrire.

Spero che trovi la pace.
                            tutta la sua vita è stata una sofferenza ma ha saputo combatterla ed è per questo che è ammirato da cosi tanta gente anche domenica quando si è affacciato si vedeva la sua "rabbia" perche non riusciva a parlare e dare la benedizione.

un uomo che ha sempre combattuto per la sua vita non puo arrendersi, ma accettare solamente il momento in cui arriva con serenità.

Commenta

• Originally posted by Salah Ad-Din

Perchè, con l'accento.

perché, si scrive con questo altro accento..................
                              ma è abitudine di gioco ho le macro li
                              la maiuscola solitamente me la mette il word in automatico altra abitudine
                              dimentichi che il Papa va scritto con la maiuscola

il Papa non è l'uomo immagine ma è l'incarnazione della chiesa

anche se il potere temporale gli è stato tolto quando lo fecero Papa (pochi lo sanno ma il vaticano è diretto dal segretario di stato), la decisione di rifiutare il Gemelli è stata tutta sua

Commenta

sicuramente non stai parlando del papa dato che lui quando era sacerdote si rifiutò di battezzare un ebreo perchè non c'era l'autorizzazione dei genitori durante la 2 guerra mondiale
                                Infatti ho parlato in modo generico, senza fare nomi.
                                Parlando in modo meno generico, le sue posizioni sull'aborto, l'omosessualità, l'uso dei preservativi etc etc sono obsolete, superate dalla civiltà atea.
                                E molto pericolose, sopratutto quando si parla di preservativi o anticoncezionali in genere in paesi come l'Africa.

Commenta

Sto operando...
                                X