annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ti Siamo Vicini !!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• *

Commenta

• Originally posted by Centurione
      Cmq raga il papa e' morto oggi a l'1:00.. non potendo dare una notizia cosi' forte, stanno facendo tutto graduale.. mi spiace
      cm fai a saperlo o a dirlo?
      ...
      http://www.tgcom.it/cronaca/articoli...lo250312.shtml
      ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
      Now Opposite Force [OF]

Commenta

Cmq raga il papa e' morto oggi a l'1:00.. non potendo dare una notizia cosi' forte, stanno facendo tutto graduale.. mi spiace
        Imho il papa è morto da un paio d'anni

Commenta

• Originally posted by zacca

cm fai a saperlo o a dirlo?
          ...
          http://www.tgcom.it/cronaca/articoli...lo250312.shtml

Lavoro per il giornale e i giornalisti lo sanno gia'..solo che ovviamente non lo dicono finche' non da la notizia il vaticano..
          Originally posted by bisboccia
          io quella volta ero andato a pescare con un gruppo di tossici che continuavano a dire eh bisbocione, sei un bisbocione, dai che facciamo bisbocce eh, bi-sbo-cio-ne trallallà trallallero guarda che bisbocione, bel pampino guarda che trota ja desso tu fare bisboccia.
          La serata finì con il sottoscritto che vomitava sul lago e si faceva la cacca addosso (non sto scherzando) e questi che continuavano con la storia del bisbocione.
          Ancora oggi non riesco a capire che tipo di sostanza mi hanno somministrato quella volta.
          Bello che ora tutte le persone ke leggeranno sta roba sapranno che mi sono cagato addosso a 21 anni.

s*******mento oh yeah!

PS: se qualcuno vi invita a pescare e continua a dire bisboccia bisboccia bisbocione, voi NON andateci.

Commenta

• Originally posted by Salah Ad-Din

Se ti conoscessi in real ti piglierei a schiaffi fino a capodanno del 2050 straccio di impedito.
            Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
            Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
            secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

nn mi piace sentire la gente che scherza su cose cosi serie...
              se nn ti interessa evita di postare pls -____-
              ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
              Now Opposite Force [OF]

Commenta

Lavoro per il giornale e i giornalisti lo sanno gia'..solo che ovviamente non lo dicono finche' non da la notizia il vaticano..
                Sinceramente non ti credo, ma sono cmq convinto che passerà un po' di tempo prima di farcelo sapere a noi...
                faranno la stessa cosa fatta con Arafat....

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                Sostengo la causa:

Commenta

Questa te la potevi risparmiare...e te lo dico io che non sono cristiano, ma comunque rispetto il Papa...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                  Sostengo la causa:

Commenta

• bhe forse quell'"asd" è un po troppo violento pero non sbagli il papa è morto da parekkio tempo.
                    da parekkio tempo un povero vekkietto in balia alle varie malattie e debilitazioni è usato come §una "marionetta" dagli altri vescovi e cardinali.

questo sempre secondo un mio libero pensiero

Commenta

• Originally posted by Riku
                      bhe forse quell'"asd" è un po troppo violento pero non sbagli il papa è morto da parekkio tempo.
                      da parekkio tempo un povero vekkietto in balia alle varie malattie e debilitazioni è usato come §una "marionetta" dagli altri vescovi e cardinali.

questo sempre secondo un mio libero pensiero
                      mi hai tolto le parole di bocca...

Commenta

• Originally posted by Sesshoumaru

Sinceramente non ti credo, ma sono cmq convinto che passerà un po' di tempo prima di farcelo sapere a noi...
                        faranno la stessa cosa fatta con Arafat....

np mi spiace cmq.
                        Originally posted by bisboccia
                        io quella volta ero andato a pescare con un gruppo di tossici che continuavano a dire eh bisbocione, sei un bisbocione, dai che facciamo bisbocce eh, bi-sbo-cio-ne trallallà trallallero guarda che bisbocione, bel pampino guarda che trota ja desso tu fare bisboccia.
                        La serata finì con il sottoscritto che vomitava sul lago e si faceva la cacca addosso (non sto scherzando) e questi che continuavano con la storia del bisbocione.
                        Ancora oggi non riesco a capire che tipo di sostanza mi hanno somministrato quella volta.
                        Bello che ora tutte le persone ke leggeranno sta roba sapranno che mi sono cagato addosso a 21 anni.

s*******mento oh yeah!

PS: se qualcuno vi invita a pescare e continua a dire bisboccia bisboccia bisbocione, voi NON andateci.

Commenta

• Il Papa nero, a cui si riferiva Nostradamus, si ritiene che possa essere semplicemente un papa Domenicano (i frati Domenicani sono detti i neri) quindi la quartina che riporta questa profezia non darebbe, necessariamente, un Papa di colore come destinato alla guida del mondo cattolica. (benche' la cosa non sia neanche impossibile: esistone certo molti frati domenicani di colore.
                          Inoltre credo che di Papi ne manchino ancora un paio, sempre secondo Nostradamus, prima che quello in questione (Il nero) debba insediarsi.

Cmq...

Che tristezza dover perdere un uomo cosi'...

Commenta

• Originally posted by Demon

Se ti conoscessi in real ti piglierei a schiaffi fino a capodanno del 2050 straccio di impedito.
                            Mi stai minacciando? :>

Ti ricordo che stiamo parlando di una persona molto anziana, tormentata da varie malattie e infortuni.
                            Personalmente dubito che fosse pienamente lucido di mente, sicuramente era fortemente influenzabile.
                            Era una marionetta, come lo sarebbe chiunque, nella sua situazione.
                            Era virtualmente a capo di uno stato potentissimo, a livello economico e "sociale" (se così si può dire).

Commenta

• Non ti sto minacciando.
                              Ti piglierei proprio a schiaffi, senza minaccia. Direttamente ai fatti.
                              Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
                              Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
                              secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

• Originally posted by Demon
                                Non ti sto minacciando.
                                Ti piglierei proprio a schiaffi, senza minaccia. Direttamente ai fatti.
                                Ho capito, sai usare solo la violenza.
                                Se non sei in grado di discuetere da persona civile e ti devi comportare da integralista cristiano, per favore ignorami, non ho intenzione di discutere con persone come te.

Nulla di personale, ciao :>

Commenta

Sto operando...
                                X