In mancanza di vittime umane abbiamo colpito ciò che vi è più caro... Questa è la giusta fine che devono fare le vostre fatine...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per gli Eletti [Dei]
Comprimi
X
-
Stasera arrivando sotto l'albero madre delle fatine avete dimostrato il vostro coraggio, cosa non comune in questi omiciattoli di Sosaria.
Ma avete commesso un errore, stasera per mano vostra la mia fatina preferita è perita. Nulla potrà colmare la mia personale ira finchè il mio night non berrà il vostro sangue.
Sarà il campo a decretare chi sarà la preda ... o chi il cacciatore.
Sarà sicuramente dura ma il regno delle fatine .. un giorno .. tornerà a risplendere e quel giorno la vostra mentalità distruttrice sarà cancellata.
OFF:
omiciattoli di sosaria unitevi alla dinastia Longbow e ai PERNO STAR se siete dell'idea di poter sconfiggere le fatine ... nn aspettiamo altro che vedere nuovi orange ...
-
Non certo per sterminar fatine scendiamo in guerra. quello che tanto vi è caro è, per vostra sfortuna, uno dei simboli prediletti dell'usurpatore del trono di Lord Mondain.
L'usurpatore Lord British sarà presto cancellato dalla memoria del popolo di sosaria, e con lui voi, falsi dei che predicate il falso verbo delle virtù!
Quando il nostro Signore Lord Mondain siederà sul trono, con Blackthorn alla sua destra e noi Longbow alla sua sinistra, voi non sarete altro che una leggenda da raccontare alla nostra progenie... ma questa non è una minaccia: è la storia che verrà raccontata dal vostro sangue sul campo di battaglia.
Oggi ho conosciuto i vostri volti, domani li schiaccerò sotto i miei stivali.
Il vostro onore è grande, ma noi abbiamo la forza della ragione dalla nostra.
[gdr mode off]
ikkia raga... ma avete la collezione completa di artefatti??Vendo: Nulla, al momento.
Scambio: Nulla, al momento.
Asto: Nulla, al momento.
Compro: Nulla, al momento.
Commenta
Commenta