annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jail

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: XD

    Originally posted by dany12345


    è la miliardesima volta che lo dico , ero a ww ma siccome quello si fotteva sempre i soldi io per scherzo ci babbiavo , quello si è incazzato per delle *******te assurde e mi ha fatto page , ma il bello che alla fine gli ho detto che scherzavo ^^, solo che mi ha fato pisciare dalle risate e continuavo a scherzarci ...eheheh
    scusami ma continuo a grattarmi la testa.... sul serio nn ho assolutamente capito cio che hai scritto e sopratutto perchè da 10 sei passata a 20 gg

    asp cerco di essere chiaro ankio
    1-cosa vuol dire babbiare?
    2-quali *******te assurde lo hanno portato al page?
    3-cosa vuol dire " ma il bello che alla fine gli ho detto che scherzavo ^^, solo che mi ha fato pisciare dalle risate e continuavo a scherzarci ...eheheh"?
    4-cosa ti ha portato a una condanna così pesante?
    5-e sopratutto cosa ti ha portato al raddoppio della condanna?

    ****** son troppo curioso

    ...
    cmq io invece alle volte calcolo alcune variabili del gioco (crescita skill, poss bod spined, ecc....) sulla base degli algoritmi di runuo

    chiaramente al posto di studiare
    Ultima modifica di wlatt; 03-04-2005, 17:14.

    Commenta


    • #32
      posso rispondere alla prima domanda perchè alle altre nn so dare risposta (nonostante lo conosca in real) Babbbiare in siciliano vuol dire scherzare.
      Icq:337989480

      VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
      Alcuni link editati dalla Firma

      Commenta


      • #33
        Re: Re: XD

        Originally posted by wlattwlatt


        scusami ma continuo a grattarmi la testa.... sul serio nn ho assolutamente capito cio che hai scritto e sopratutto perchè da 10 sei passata a 20 gg

        asp cerco di essere chiaro ankio
        1-cosa vuol dire babbiare?
        2-quali *******te assurde lo hanno portato al page?
        3-cosa vuol dire " ma il bello che alla fine gli ho detto che scherzavo ^^, solo che mi ha fato pisciare dalle risate e continuavo a scherzarci ...eheheh"?
        4-cosa ti ha portato a una condanna così pesante?
        5-e sopratutto cosa ti ha portato al raddoppio della condanna?

        ****** son troppo curioso


        chiaramente al posto di studiare
        1 babbiare vuol dire in siciliano scherzare
        2 ammetto di aver detto qualke parola d trp anke se ho precisato ke stavo skerzando.. ma il tutto nn m avrebbe dovuto portare a un jail di 20 giorni(lo ritengo estremamente esagerato...)
        3 quoto la risposta 2
        4 quoto 2
        5 nn lo so nemmeno io...mi hanno dato inizialmente 10 giorni... ma dopo i 10 giorni, ho loggato e ho visto ke è passato a 20...tutto questo è assurdo, qualke gm potrebbe darmi qualke spiegazione?!!!!!! sn veramente allibito...e soprattutto deluso -.-

        ******* nn te lo dico altrimenti posso disinstallare il gioco

        Commenta


        • #34
          Re: Re: Re: XD

          Originally posted by dany12345



          ******* nn te lo dico altrimenti posso disinstallare il gioco
          eheheheh capito capito^^

          cmq mink hai provato a mandare pm page giusto per una spiegazione .... azz detta cosi sembra una punizione assurda e priva di senso

          comprensibile la jail per insulti ma 20 gg ..... miezzega O_O

          Commenta


          • #35
            Re: Re: Re: Re: XD

            Originally posted by wlattwlatt


            eheheheh capito capito^^

            cmq mink hai provato a mandare pm page giusto per una spiegazione .... azz detta cosi sembra una punizione assurda e priva di senso

            comprensibile la jail per insulti ma 20 gg ..... miezzega O_O
            L'ho fatto e i gm nn sanno rispondere o nn lo fanno XD sanno che nn gli conviene perchè 20 giorni sono assurdi

            Commenta


            • #36
              Re: Re: Re: XD

              Originally posted by dany12345


              1 babbiare vuol dire in siciliano scherzare
              2 ammetto di aver detto qualke parola d trp anke se ho precisato ke stavo skerzando.. ma il tutto nn m avrebbe dovuto portare a un jail di 20 giorni(lo ritengo estremamente esagerato...)
              3 quoto la risposta 2
              4 quoto 2
              5 nn lo so nemmeno io...mi hanno dato inizialmente 10 giorni... ma dopo i 10 giorni, ho loggato e ho visto ke è passato a 20...tutto questo è assurdo, qualke gm potrebbe darmi qualke spiegazione?!!!!!! sn veramente allibito...e soprattutto deluso -.-

              ******* nn te lo dico altrimenti posso disinstallare il gioco
              eheh per i 5 motivi li ho fatti scrivere da un mio amico perchè se mi metto a elencare incomincio a sparare parolacce a raffica e mi bannano

              Commenta


              • #37
                Re: Re: Re: Re: Re: XD

                Originally posted by dany12345


                L'ho fatto e i gm nn sanno rispondere o nn lo fanno XD sanno che nn gli conviene perchè 20 giorni sono assurdi
                Quindi dico ai GM visto che nn sapete rispondere nella page che vi ho fatto perchè nn sapete dare spiegazioni , allora fatelo nel forum se almeno qua lo sapete fare .... !!!

                Commenta


                • #38
                  dany lo dico x te calmati o ti bannano è inutile fare 40 post invogliando i gm a incazzarsi ti conviene veramente stare zitto e buono anzi kiedergli scusa e magari ti cancellano anke la pena

                  Commenta


                  • #39
                    Originally posted by nando
                    dany lo dico x te calmati o ti bannano è inutile fare 40 post invogliando i gm a incazzarsi ti conviene veramente stare zitto e buono anzi kiedergli scusa e magari ti cancellano anke la pena
                    ma quale scusa ..... sono quelli che devono diminuirmi la pena e nemmeno mi rispondono al page...COSE DA PAZZI !!! nn c'è l'ho con te mi fanno incazzare lo stesso che per delle cazzate ora mi becco 20 giorni ..quasi un mese -.-

                    Commenta


                    • #40
                      Originally posted by dany12345


                      ma quale scusa ..... sono quelli che devono diminuirmi la pena e nemmeno mi rispondono al page...COSE DA PAZZI !!! nn c'è l'ho con te mi fanno incazzare lo stesso che per delle cazzate ora mi becco 20 giorni ..quasi un mese -.-
                      con questo post un mese lo beccherai davvero
                      Icq:337989480

                      VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                      Alcuni link editati dalla Firma

                      Commenta


                      • #41
                        eheh

                        Originally posted by Aido


                        con questo post un mese lo beccherai davvero

                        Ormai ci ho fatto abitudine , 20 giorni ..un mese che mi sposta siamo sempre là XD .................

                        Commenta


                        • #42
                          se continua con sto tono fine serata e non si trova +nemmeno l'account.
                          ma intanto che gli frega, è solo un gioco no?
                          Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

                          Facebook Fan Page

                          Commenta


                          • #43
                            !!!

                            Originally posted by Lord Cain
                            se continua con sto tono fine serata e non si trova +nemmeno l'account.
                            ma intanto che gli frega, è solo un gioco no?
                            su questo nn c'è dubbio che me ne fotto perchè è solo un gioco tanto per passarmi il tempo dopo pranzo ... ma siccome nn ho niente che fare....... nel mentre protesto XD ^^ !!!

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X