Re: XD
scusami ma continuo a grattarmi la testa.... sul serio nn ho assolutamente capito cio che hai scritto e sopratutto perchè da 10 sei passata a 20 gg
asp cerco di essere chiaro ankio
1-cosa vuol dire babbiare?
2-quali *******te assurde lo hanno portato al page?
3-cosa vuol dire " ma il bello che alla fine gli ho detto che scherzavo ^^, solo che mi ha fato pisciare dalle risate e continuavo a scherzarci ...eheheh"?
4-cosa ti ha portato a una condanna così pesante?
5-e sopratutto cosa ti ha portato al raddoppio della condanna?
****** son troppo curioso
...
cmq io invece alle volte calcolo alcune variabili del gioco (crescita skill, poss bod spined, ecc....) sulla base degli algoritmi di runuo
chiaramente al posto di studiare
Originally posted by dany12345
è la miliardesima volta che lo dico , ero a ww ma siccome quello si fotteva sempre i soldi io per scherzo ci babbiavo , quello si è incazzato per delle *******te assurde e mi ha fatto page , ma il bello che alla fine gli ho detto che scherzavo ^^, solo che mi ha fato pisciare dalle risate e continuavo a scherzarci ...eheheh
è la miliardesima volta che lo dico , ero a ww ma siccome quello si fotteva sempre i soldi io per scherzo ci babbiavo , quello si è incazzato per delle *******te assurde e mi ha fatto page , ma il bello che alla fine gli ho detto che scherzavo ^^, solo che mi ha fato pisciare dalle risate e continuavo a scherzarci ...eheheh
asp cerco di essere chiaro ankio
1-cosa vuol dire babbiare?
2-quali *******te assurde lo hanno portato al page?
3-cosa vuol dire " ma il bello che alla fine gli ho detto che scherzavo ^^, solo che mi ha fato pisciare dalle risate e continuavo a scherzarci ...eheheh"?
4-cosa ti ha portato a una condanna così pesante?
5-e sopratutto cosa ti ha portato al raddoppio della condanna?
****** son troppo curioso
...
cmq io invece alle volte calcolo alcune variabili del gioco (crescita skill, poss bod spined, ecc....) sulla base degli algoritmi di runuo
chiaramente al posto di studiare
Commenta