è ASSURDO !!! mi hanno jailato per 10 giorni e poi mi hanno aumentato la pena per 20 giorni !!! ma stiamo scherzando che per delle *******te assurde dette scherzando mi jailano per 20 giorni , ma che schifo di server sta diventando ?!? -.-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Jail
Comprimi
X
-
se continui cosi riski solo un ban
goditi sta jail e disintossicati un pò
Tratto da: I poemi di Valdemor
Originally posted by Lord Valdemor
l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
-
Originally posted by Hanamichi
goditi sta jail e disintossicati un pò
up 100 %
Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale
Originariamente inviato da Mr_Blonde2
mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.
saluti
Commenta
-
Re: Jail
Originally posted by dany12345
è ASSURDO !!! mi hanno jailato per 10 giorni e poi mi hanno aumentato la pena per 20 giorni !!! ma stiamo scherzando che per delle *******te assurde dette scherzando mi jailano per 20 giorni , ma che schifo di server sta diventando ?!? -.-sigpic
Commenta
Commenta