si,sto giocando poco xk sto cercando di capire le sue tattiche e x capire il suo grande tempismo nel fare guards...a volte lo cronometro pure!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Viger Il Nuovo Eddy Di Uod , L'uomo Che Ha Sconfitto Gli -a-
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originally posted by Bastard
ma solo a me esce dal gate dicendo a caratteri cubitali:
IO NON VI POSSO ATTACCARE!!!
e appena mi avvicino per chiedergli il perchè scappa al gate? O_o
Commenta
-
Ma chi è quest'uomo enigmatico?Mi piacerebbe conoscerlo eheheh.Che ha fatto di bello apperte tutte le cose che lo eloggiano ecc?icq: 307806472
Originariamente inviato da Taurussarò noob ma a parer mio, qualunque idiota che per caso gli entra un uattttaaaaaaaaa e un ignore di fila, magari killa un pg molto più forte e esperto di lui...Un mago che lancia un uataa, tu cosa fai?rimani fermo e ti becchi 3 expo e poi colpo di grazia? oppure runni e ti arriva il colpo da 40 più un expo e un magic arrow
------------------------------------------------
Non essere avventato o finirai per ritrovarti nei guai...Commetti degli errori,è a questo che la gioventù serve,non sprecarla...
Commenta
-
ma cmq suppongo che il post fosse tutto in chiave ironica
ovviamente, se uno mi dice prima, che questo pg guardsa a raffica, e poi mi dice di parlare di tattiche, è scontato che stia parlando in chiave ironica
correggetemi se sbaglioAndreja Skotos, lasombra V generazione,
Arcivescovo del Sabbat
Commenta
-
a me fa tenerezza quando lo vedo con la sua bellissima armour in plate che magari ti lancia un in bal nox e scappa nel gate senza che ti muovaYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
Commenta