annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Viger Il Nuovo Eddy Di Uod , L'uomo Che Ha Sconfitto Gli -a-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Viger Il Nuovo Eddy Di Uod , L'uomo Che Ha Sconfitto Gli -a-

L'uomo del Guards Guards è tornato all'azione , lui che sconfisse gli -A- da solo e ora continua il suo cammino su Uod ballando tra un gate e un altro e canticchiando una canzone poco melodica ma molto efficace !!! Vecchio marpione , sei un mito :-)

SEI UN MITO , HAI IL MIO RISPETTO E VEDO INOLTRE CHE COME PVP CI SAI DAVVERO FARE , IL MIGLIORAMENTO STà FACENDO EFFETTO :-)

P.S. Gli A li ha killati tutti uno per uno .................. specifichiamolo !!! mi piace anche l'umiltà con cui gira uno che ha avuto e riscosso tutto questo successo su Uod ........ veramente un grande , uno di quelli con cui passare ore e ore a parlare di come e con che tecniche ( molto diverse l'una con l'altra ) ha sterminato una imperiosa gilda come quella Angels

p.p.s Doomtroper ancora sta studiando le sue trame offensive , sono talmente diverse ef efficaci che servono anni e anni di studi per una mente arguta come la sua . scusate se lo ridico ma è un MITO !!!!!!!!!

Grazie Hyste .......* ONORE E GLORIA *

e' come sparare sulla croce rossa...

Commenta

ma ke ha fumato questo ? secondo me è Viger ke selo scrive da solo col doppio account

Commenta

Originally posted by Syrion
        ma ke ha fumato questo ? secondo me è Viger ke selo scrive da solo col doppio account

Commenta

Falco devi bere di meno!
          SÐF, per sempre.

Commenta

Re: Viger Il Nuovo Eddy Di Uod , L'uomo Che Ha Sconfitto Gli -a-

Originally posted by Anconetano
            L'uomo del Guards Guards è tornato all'azione , lui che sconfisse gli -A- da solo e ora continua il suo cammino su Uod ballando tra un gate e un altro e canticchiando una canzone poco melodica ma molto efficace !!! Vecchio marpione , sei un mito :-)

SEI UN MITO , HAI IL MIO RISPETTO E VEDO INOLTRE CHE COME PVP CI SAI DAVVERO FARE , IL MIGLIORAMENTO STà FACENDO EFFETTO :-)

P.S. Gli A li ha killati tutti uno per uno .................. specifichiamolo !!! mi piace anche l'umiltà con cui gira uno che ha avuto e riscosso tutto questo successo su Uod ........ veramente un grande , uno di quelli con cui passare ore e ore a parlare di come e con che tecniche ( molto diverse l'una con l'altra ) ha sterminato una imperiosa gilda come quella Angels

p.p.s Doomtroper ancora sta studiando le sue trame offensive , sono talmente diverse ef efficaci che servono anni e anni di studi per una mente arguta come la sua . scusate se lo ridico ma è un MITO !!!!!!!!!
            gg

Commenta

ke dire.....è un personaggio sto viger

gater-man!!!!
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

E' proprio useless come pvp, cioé mi prova ad attaccare e poi scappa al gate. L'unica cosa che riesce a fare è farmi sprecare cariche di veleno sull'arma e bende.

PS: So veramente niubbo, ed è dire tutto

Webmaster of

Commenta

Originally posted by Syrion
                  scusate, mi sonoperso qualcosa ???
                  da quando scrivi in italiano corretto ???
                  Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Commenta

Falco sei un mito

Commenta

ma per cortesia-_-
                        On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
                        On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
                        On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

bhuahauhauahuahauhauahuahauah

Commenta

ahahah divertentissimo sto 3d ahahahah

Commenta

ma solo a me esce dal gate dicendo a caratteri cubitali:

IO NON VI POSSO ATTACCARE!!!

e appena mi avvicino per chiedergli il perchè scappa al gate? O_o

Commenta

Sto operando...
                              X