si,sto giocando poco xk sto cercando di capire le sue tattiche e x capire il suo grande tempismo nel fare guards...a volte lo cronometro pure!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Viger Il Nuovo Eddy Di Uod , L'uomo Che Ha Sconfitto Gli -a-
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originally posted by Bastard
ma solo a me esce dal gate dicendo a caratteri cubitali:
IO NON VI POSSO ATTACCARE!!!
e appena mi avvicino per chiedergli il perchè scappa al gate? O_o
Commenta
-
Ma chi è quest'uomo enigmatico?Mi piacerebbe conoscerlo eheheh.Che ha fatto di bello apperte tutte le cose che lo eloggiano ecc?icq: 307806472
Originariamente inviato da Taurussarò noob ma a parer mio, qualunque idiota che per caso gli entra un uattttaaaaaaaaa e un ignore di fila, magari killa un pg molto più forte e esperto di lui...Un mago che lancia un uataa, tu cosa fai?rimani fermo e ti becchi 3 expo e poi colpo di grazia? oppure runni e ti arriva il colpo da 40 più un expo e un magic arrow
------------------------------------------------
Non essere avventato o finirai per ritrovarti nei guai...Commetti degli errori,è a questo che la gioventù serve,non sprecarla...
Commenta
-
ma cmq suppongo che il post fosse tutto in chiave ironica
ovviamente, se uno mi dice prima, che questo pg guardsa a raffica, e poi mi dice di parlare di tattiche, è scontato che stia parlando in chiave ironica
correggetemi se sbaglioAndreja Skotos, lasombra V generazione,
Arcivescovo del Sabbat
Commenta
-
a me fa tenerezza quando lo vedo con la sua bellissima armour in plate che magari ti lancia un in bal noxe scappa nel gate senza che ti muova
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
Commenta