annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

31 Marzo Battaglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Asther
    No per esser sicuro ho ricontato tutti anche durante la battaglia athe.
    Cmq non è una scusante per la nostra sconfitta, potevamo cmq fare di meglio
    a inziio video c'erano 4 pg in parte alla porta della sede che nn son venuti. prima della battaglia (quando c'erano i field sul ponte) si contano facilmente 12 pg +1 tipo settato chaos che era li per caso

Commenta

Originally posted by Athelstan

naaaaa

vuoi vedere ke ha sbagliato persona? :O

Originally posted by Geonortsort
      Avere un pg all' healer è tranquillissimo quanto anche sconveniente in termini di pvp in quanto poco redditizio, certo che se poi i noob si ressano in loop col pg davanti allora è un altro conto ragazzi miei.
      Ma sai che esistono tanti altri healer rossi su fellucca?
      O siete così limitate che oltre quello di bucca ignorate l'esistenza di altri?
      Non è la prima volta che accade e infatti inizio a pensare che il cervello certa gente lo lascia sulla tastiera in pausa altrimenti nn si spiega, 5 reskill di fila lasciano molto pensare...
      GG a tutti

N.B.
      Riferimenti a fatti e persone(sempre uno-due) sono puramente casuali...(forse)

ovviamente ressarsi a bucca è una stupidata se oltretutto vedi la gente che campera
      però c'è anche da dire che questi healer rossi sono posizionati in culonia....
      oltretutto un giorno mi sono fatto il giro di minoc/bukka e ho trovato 3 healer rossi + o - nascosti, il giorno dopo sono tornato ed erano tutti blu... ovviamente c'è gente che passa e li sega finchè nn diventano blu e a quel punto ti devi girare tutta felucca e sperare di trovare un healer rosso e nn circondato da 20 mostri ke ti reskillano inloop

C.S.K. Team
      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
      Luxifer On Ultima Online Dreams
      Luxifer On UO Demons And Wizards
      The e.Polled Xperience

Commenta

Ma scusa riconta, ho visto nome per nome i pg che c'erano durante la battaglia, la cosa è palese.
        Cmq ripeto per l'ennesima volta che non è stato un problema quello, però la prox non ci chiedete di venire in 12
        Niar - Gnome Mage
        Rain - Draenei Priest
        Arin - Night Elf Druid

Commenta

quando vedo questi filmati mi piacerebbe essere COM o MINAX, ma poi penso che sarebbe bello che tutte e 4 le fazioni potessero mettere giu 12 pg forti e penso che sono orgoglioso di contribuire nel mio piccolo a cercare di ressare una fazione morta e sepolta

ps: se avete visto un pazzo che runnava da nord a sud di bucca ero io che ero in loss e mi era arrivata la soffiata della campale ma stavo in loss e sono solo venuto a vedere, poi mi avete killato CATTIVI! cmq bella per voi mi sono divertito anche solo a guardarvi

Commenta

tasto destro -> salva con nome e lo salvate, poi aprite razor, open file e aprite questo, poi play ed il gioco è fatto
            Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Ma scusa riconta, ho visto nome per nome i pg che c'erano durante la battaglia, la cosa è palese.
              Cmq ripeto per l'ennesima volta che non è stato un problema quello, però la prox non ci chiedete di venire in 12
              [Flame mode ON]ma è ovvio vincono solo cosi... dicono venite in 12 vs 12, poi i 15 in piu che si ritrovano accanto "sono niubbi settati asdurhausidugi che si son ritrovati li per caso e non ci hanno aiutati, reskillavano e petkillavano solo i vostri rossi" [Flame MODE OFF]
              volevate un flame? eccovi accontentati prendete spunto da questo post GG
              Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Bellissimo, ecco un modo per invogliare a fare pvp. Altrochè server war...

Veramente bello.

Commenta

Originally posted by Andrei Ayanori
                  Bellissimo, ecco un modo per invogliare a fare pvp. Altrochè server war...

Veramente bello.
                  Dovresti vederle dal vivo per capire quanto so belle, purtroppo i video di razor rendono il tutto lentissimo, sembra di vedere una moviola
                  Niar - Gnome Mage
                  Rain - Draenei Priest
                  Arin - Night Elf Druid

Commenta

Dovresti vederle dal vivo per capire quanto so belle, purtroppo i video di razor rendono il tutto lentissimo, sembra di vedere una moviola
                    Sì, è molto seccante, ma mettendo in 2d a 4x l'effetto è accettabile.

Bellissimo comunque, l'ho detto, lo ripeto e lo ribadisco: bellissimo. Se lo sapevo mi uccidevo e andavo lì da ghost solo per godermi lo spettacolo.

Commenta

Avvertite la prox volte che le fate ste cose così ci si organizza per benino per fare barra...

PS:chi mi passa gli script per il mago? :P

Commenta

asd no ragazzi non ci siamo capiti.
                        premesso che dopo questo post non risponderò più al topic.. prima di partire arrivano altri 2 o 3 pg e geo gli dice di non unirsi perchè dovevamo essere max 12. (e si vede che davanti alla sede a inizio video , ripeto, ci sono 4 pg vicino alla porta mentre i 12 sono tutti in fila poco sotto)
                        fanno gate per bucca e ne entrano 1 o 2 in più che vengono rimandati a casa da geo (si legge nel video) e da dio.. quindi o gente si è unita dopo (ma non mi pare proprio) o non siamo capaci a contare.

ps: io faccio pvp da molto poco e gioco con i com da pochissimo quindi nn ci tengo molto a dire "******* figo abbiamo ucciso gli aot in parità" bla bla, tengo solo a chiarire le cose.

Commenta

Non me lo fa vedere...
                          con che versione di razor lo devo aprire?

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                          Sostengo la causa:

Commenta

uff.. avevo latino da fare.. senno un po di sederini li rompevo pure io

Commenta

Originally posted by HolyShadow
                              Ho visto solo dei pessimi AoT, non dei CoM fenomenali.

Due pensieri che condivido.

Per quanto riguarda i Resskill e il ressarsi a bukka ci sono 2 considerazioni da fare:

1) Se c'è una battaglia e crepo, me lo rischio un resskill a bukka pur di tornare a combattere, indi per cui , se mi resskillano, zitto e porto a casa.

2) Se mi segano a bukka durante un raid, non è utile ressarsi li a bukka, ma se uno lo fa, non lo resskillerò mai, porprio perchè oure se si ressa, a me, non arreca nessun danno.
                              NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

vorrei sfatare un segreto fichissimo della skill magery..... A TUTTI COLORO CHE ADDIRITTURA RIESCONO A CONTARE 16 E DICO 16 PG DIFFERENTI IN BATTAGLIA ebbene si ragazzi hanno implementato la magi INCOGNITO e' si, e se la casti nn solo ti cambia il nome ma addirittura l'aspetto e se siete fortunati anche il sesso, incredibile vero .....

codesta magia e' usata spesso dai maghi com poiche' si e' notata una NETTA difficolta' nel leggere i nomi strani che compagliono, da parte di coloro che danno target nella gilda aot LOL :P

Dio Brando
                                Membro degli accalappia NoX
                                P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

Sto operando...
                                X