annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DDK]Reclutamento Gilda Pvp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DDK]Reclutamento Gilda Pvp

    Salve sto cercando pg cn tanta voglia di fare pvp e divertirsi...Agli interessati prego di lasciare icq e verrete presto contattati.

  • #2
    Re: [DDK]Reclutamento Gilda Pvp

    Originally posted by Riddik
    Salve sto cercando pg cn tanta voglia di fare pvp e divertirsi...Agli interessati prego di lasciare icq e verrete presto contattati.
    come detto mille volte nn ha senso che fate cose del genere proprio niente senso scendete in 3 o 4 a bucca davanti a aot o gli altri?? illusi

    Commenta


    • #3
      e' disperazione

      Commenta


      • #4
        Ciao!

        Io sono niubbo, mi gildi lo stesso?

        Ps. Si possono usare le case?
        Nett BlackWood [Old]
        Evil's Emissary,
        Old's Evil Twins

        Limbo Forum

        Commenta


        • #5
          Xaba ho aperto questo post solo x gildare persone e nn x sentire prediche...cmq so thayrell ero pac ankio nn so se t ricordi di me,ora ti saluto.....Raziel la disperazione la provi tu quando t guardi nelle mutande e nn sai se ridere o piangere..nn credo d aver chiesto la tua opinione...Nett ti contatto io su icq e parliamo li

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Nett
            Ps. Si possono usare le case?






            AGENZIA [TE]

            Commenta


            • #7
              Badoglio lo so ke nett ha fatto una domanda stupida ma ha anche detto d essere niubbo dunque nn sa molte cose di uod,e nn credo ke tu all'inizio sapevi tutto,forse avrai anche avuto degli amici ke gia giocavano e ti avranno aiutato e spiegato tutto...Ah ma l'agenzia TE nn è quella che t'insegna a correre???

              Commenta


              • #8
                Re: Re: [DDK]Reclutamento Gilda Pvp

                Originally posted by Xabaras


                come detto mille volte nn ha senso che fate cose del genere proprio niente senso scendete in 3 o 4 a bucca davanti a aot o gli altri?? illusi
                Magari a qualcuno piace giocare

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Riddik
                  Badoglio lo so ke nett ha fatto una domanda stupida ma ha anche detto d essere niubbo dunque nn sa molte cose di uod,e nn credo ke tu all'inizio sapevi tutto,forse avrai anche avuto degli amici ke gia giocavano e ti avranno aiutato e spiegato tutto...Ah ma l'agenzia TE nn è quella che t'insegna a correre???
                  nett ti prendeva x il cul.o -.-

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Nett
                    Io sono niubbo
                    Confermo



                    p.s. pvp = ***** vs ***** ?



                    EDIT: NOOOOO mi censura P.IRLA !!!!!!

                    Commenta


                    • #11
                      e dimmi riddik poi vi fazionate minax o com?

                      no perchè francamente di ste nuove gilde pvp che vanno dove tira il vento ne ho un po' le palle piene, spero non sia il tuo caso

                      ad ogni modo GL

                      Commenta


                      • #12
                        asd

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Riddik
                          Xaba ho aperto questo post solo x gildare persone e nn x sentire prediche...cmq so thayrell ero pac ankio nn so se t ricordi di me,ora ti saluto.....Raziel la disperazione la provi tu quando t guardi nelle mutande e nn sai se ridere o piangere..nn credo d aver chiesto la tua opinione...Nett ti contatto io su icq e parliamo li
                          ma perche visto che fai pvp nn te ne vai con salve?

                          Commenta


                          • #14
                            D'oh....nn avevo fatto caso a quanti mess.aveva nett xkè avevo postato di fretta.cmq nn devo dare retta a nessuno se mi faziono com o minax o qualsiasi altra fazione xkè sn solo affari miei...
                            Xaba ci faro un pensierino a quello ke mi hai detto

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Riddik
                              la disperazione la provi tu quando t guardi nelle mutande e nn sai se ridere o piangere..
                              Mhuahuahuahuahuahuahu questa la riciclo

                              Cmq. io non ho mai fatto PVP, mai e dico mai. Ma mi piacerebbe provare.
                              Premetto che non ho neanche un pg da pvp e non so neanche da dove iniziare.... e non so neanche che cazzarola di script usate.
                              I miei contatti sono in firma. Se cerchi qualcuno da mandare in giro come vittima sacrificale, quello sono io.
                              Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
                              Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
                              secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X