Salve sto cercando pg cn tanta voglia di fare pvp e divertirsi...Agli interessati prego di lasciare icq e verrete presto contattati.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DDK]Reclutamento Gilda Pvp
Comprimi
X
-
Re: [DDK]Reclutamento Gilda Pvp
Originally posted by Riddik
Salve sto cercando pg cn tanta voglia di fare pvp e divertirsi...Agli interessati prego di lasciare icq e verrete presto contattati.
-
Xaba ho aperto questo post solo x gildare persone e nn x sentire prediche...cmq so thayrell ero pac ankio nn so se t ricordi di me,ora ti saluto.....Raziel la disperazione la provi tu quando t guardi nelle mutande e nn sai se ridere o piangere..nn credo d aver chiesto la tua opinione...Nett ti contatto io su icq e parliamo li
Commenta
-
Badoglio lo so ke nett ha fatto una domanda stupida ma ha anche detto d essere niubbo dunque nn sa molte cose di uod,e nn credo ke tu all'inizio sapevi tutto,forse avrai anche avuto degli amici ke gia giocavano e ti avranno aiutato e spiegato tutto...Ah ma l'agenzia TE nn è quella che t'insegna a correre???
Commenta
-
Badoglio lo so ke nett ha fatto una domanda stupida ma ha anche detto d essere niubbo dunque nn sa molte cose di uod,e nn credo ke tu all'inizio sapevi tutto,forse avrai anche avuto degli amici ke gia giocavano e ti avranno aiutato e spiegato tutto...Ah ma l'agenzia TE nn è quella che t'insegna a correre???
Commenta
-
Xaba ho aperto questo post solo x gildare persone e nn x sentire prediche...cmq so thayrell ero pac ankio nn so se t ricordi di me,ora ti saluto.....Raziel la disperazione la provi tu quando t guardi nelle mutande e nn sai se ridere o piangere..nn credo d aver chiesto la tua opinione...Nett ti contatto io su icq e parliamo li
Commenta
-
D'oh....nn avevo fatto caso a quanti mess.aveva nett xkè avevo postato di fretta.cmq nn devo dare retta a nessuno se mi faziono com o minax o qualsiasi altra fazione xkè sn solo affari miei...
Xaba ci faro un pensierino a quello ke mi hai detto
Commenta
-
la disperazione la provi tu quando t guardi nelle mutande e nn sai se ridere o piangere..
Cmq. io non ho mai fatto PVP, mai e dico mai. Ma mi piacerebbe provare.
Premetto che non ho neanche un pg da pvp e non so neanche da dove iniziare.... e non so neanche che cazzarola di script usate.
I miei contatti sono in firma. Se cerchi qualcuno da mandare in giro come vittima sacrificale, quello sono io.Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa
Commenta
Commenta