annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dungeons and Dragon ora su UO!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie Xander del tuo aiuto...Bisogna che i player conoscano i loro pg non solo come sono ma anke come erano...
    Sto lavorando gia ad una Beta su uno shard di prova..Poi casomai la proviamo anke con i gm di UO presenti..
    BYE MIKE

Commenta

AHHHHH. ho capito!!
      Il system diventera' come quello di Buck Rogers (chi ci ha mai giocato??mi sa solo io... )
      Un personaggio, in questo caso piu pg che si muovono e incontrano gli "Eventi" cosi si dice in linguaggio tecnico..
      E sotto la narrazione del DM tramite Team Speak e il lancio dei dadi (..volturno..) si interagira' con il paesaggio intorno..creando bellissime avventure!
      Unico problema..I mostri...I freeze dura poco...e i mostri degli spawn vicini...
      I pg di D&D dovranno interagire solo con il mondo di D&D oppure potranno essere soggetti anke a mostri esterni o pg esterni??
      Io penso sia meglio che i player di D&D siano a parte e ke interagiscano soltanto con gli NPC fissati dal DM e i mostri Frozzati dal DM
      Fatemi sapere xke sto gia lavorando su una avventura..LOOOOOL

Commenta

Commenta

Ho pronte diverse quest da riadattare a UO, magari puoi proporle al prossimo gruppo di pg che giocherà (noi siamo la versione alfa ovviamente ) che riproporle a me pare un po' banale avendole scritte di persona

Enjoy UOD

Commenta

Xander contattami per ICQ e manda tutto! LOOOOOOOOOL
            TNX TNX

Commenta

Primo Backgorund...

Glebur's Background is now avaible on "Adventures and Legends" Topic, please take it a look and leave your commentary.
              Thanks a lot :P

Enjoy UOD

Commenta

WELL adesso lo guardo!

Commenta

UP

Commenta

Uppino, quelli che si sono iscritti sono pregati di postare il proprio Background qui o nel forum Adventures nd Legends

Commenta

PS: QUESTA RISP E' DESTINATA PRINCIPALMENTE AI GM!

Allora stasera mi sono riunito sopra uno shard per fare i test dei duelli e dello svolgimento del gioco...
                      Cavolo va tutto perfetto...
                      L'unica cosa e' ke tutto deve essere gestito dal GM come dal caso..
                      Praticamente abbiamo diviso due piani di azione:
                      Noi player reali e il game rpg.
                      La netta distinzione e' ke il mondo di UO funge da contorno visivo di D&D e sopra di esso la voce del GM mediante Team Speak Predomina narrando le vicende..
                      Abbiamo stilato un metodo di battaglia..
                      Praticamente i player e i mostri sono frozen e blessed cosi' nn si possono attaccare..Durante un turno un Pg puo'muoversi e agire come D&D rulez con il lancio dei dadi..Ah per i dadi ho usato quelli fornitemi nel post precedente e vanno veramente bene..quindi nn credo ci sia bisogno di questo system di dadi in effetti...
                      Cmq i pg D&D nn hanno oggetti normali "item" ma bensi indossano oggetti statics nominati con le caratteristiche specifiche di D&D ad esempio una "SPada Lunga +2 Vorpal" In UO nn sara' niente ma in D&D sara' importante e utile..

SPERO CHE QUALCHE GM LEGGA QUESTO POST E MI FACCIA SAPERE QUANDO E'POSSOBILE FARE UN TEST..
                      (GM ASPETTO SOLO VOI ORAMI E' TUTTO PRONTO..)

Commenta

Contatta Volturno, se risultera' fattibile non credo ci siano problemi

Commenta

Originally posted by NioN
                          Contatta Volturno, se risultera' fattibile non credo ci siano problemi
                          Enjoy UOD

Commenta

lol

Commenta

UpPiNo

Commenta

RAGAZZI HO 1 SAZIO PG VUOTO
                                MESA KE VENGO CON IL MIO MEZZORCO MONACO^^

Commenta

Sto operando...
                                X