annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allora devo darmi ragione.. lamer AoT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

intoccabile?? ma che cacchio dici?? me fanno ride le persone che non centrano un ***** e che vogliono mettersi in mostra con buffonate..
    1 se leggi il link kanji non ha rosikato per niente e sopratutto x i reskill
    2 se tu non sei al momento in battaglia perchè devi postare ca.zzate? fatti gli affari tuoi... parecchia gente non ti ha postato contro ma a me rendono nervose i tipi come te
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

Commenta

si reskilla chiunque

chiudete

Maul SC NO Malus Dci8 Hci10

Commenta

Originally posted by 7ince
        un altra cosa da dire max non è per niente lamer anzi è un grande!! ve lo dico eprchè è capitato una volta che stavamo scappando da vari com , io laggavo e perdevo tail.. bè anche se ero un uomo morto lui è rimasto, ha provato a distrarli (ha laggato ) ed è morto.. gli ho detto che doveva scappare lui mi ha risposto con un "MAI!! sarei rimasto anche se avevo lo shard contro" è grande!
        Huhaushuahdushuash probabilemente si era fumato un'intera coltivazione di erba cipollina, quel giorno XD

Scherzo Max, tvb :° (Anche se puzzi da cane bagnato )

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
        CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
        Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

dai park...è stata na volta..con gli AoT nn capiterà mai più , tranquo ... cmq la cosa più bella e divertente è quando vedi i pg appena fazzionati minax ke girano kon completini fire ke ****ta
          MorphXT
          Pyrotechnics N°2
          Boom Headshot N°1
          Sexy Illusion

Nicola
          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Non c'entro niente perche non gioco più, pero anche io che tentavo anche se con intensita diverse di fare un pvp un po gdr ho sempre e sono sempre stato reskillato a bucca...
            non ci si puo ressare all'healer di bucca e un affronto al buon senso su...

Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

Commenta

sti post di ***** non servono ad un azzo.regolatevi di conseguenza ragazzi!!!!
              On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
              On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
              On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

Originally posted by 7ince
                intoccabile?? ma che cacchio dici?? me fanno ride le persone che non centrano un ***** e che vogliono mettersi in mostra con buffonate..
                1 se leggi il link kanji non ha rosikato per niente e sopratutto x i reskill
                2 se tu non sei al momento in battaglia perchè devi postare ca.zzate? fatti gli affari tuoi... parecchia gente non ti ha postato contro ma a me rendono nervose i tipi come te
                Ma chi t'ha calcolato a te, non capisco perchè ti senti chiamato in causa, ho semplicemente detto che Kanji aveva sbagliato a scrivere perchè come vedi vi siete lamentati dei reskill, poi suka lo va a dire a qualcun altro...
                Inoltre ho visto il video e quello mi basta, non sono "forte" come te per poter stare in battaglie come quelle, ma le mie opinioni posso tranquillamente scriverle, e tu non mi puoi far tacere!

Ma vedi te se si deve dare una giustificazione per ogni post che si fa...

Commenta

Originally posted by Jack The Ripper
                  Beh... il reskill in battaglia, specialmente a bucca, è necessario affinche non si rinforzino le fila nemiche.. Calcolando poi che in quelle situazioni si vedono spuntare pg non fazionati mai visti che rompono le bolas, la cosa assume tutt'altro significato...

Ma a proposito di lamerate... mica conoscete qualcuno che mura l'ingresso della star room per poi killare tutti quelli che vi passano in santa pace? Questo me sembra peggio del reskill....
                  *

maestro pacco,azzitisciti che oltre ad essere scarsi siete lamer tanto quanto io i te.
                  cmq io disprezzo in linea generale i reskill gratuiti,poi se qualcuno mi sta sulle palle xò lo reskill....
                  certo è che se becco dio brando da solo a bucca che si ressa nn lo tocco,se becco te,ti sego in loop.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                  X