annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allora devo darmi ragione.. lamer AoT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Okiz basta saperlo che è ammesso tutto..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
    Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

scusa ma se vedi un minax nudo lo killi o dici aspetta rivestiti ? max sara pure niubbo lamer ma è da stupidi ressarsi a bukka

Commenta

Originally posted by darghor
        Max sara pure niubbo lamer ma è da stupidi ressarsi a bukka
        Amen...

Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
        Shiny Shadows 4 ever [-§-]

Commenta

Re: Allora devo darmi ragione.. lamer AoT

Originally posted by Maestro Park
          Appena fatto carneficina di Minax.. andiamo a minoc e arrivano i Com muoio. Va bhe Amen!

Vado a ressarmi a bucca perche so rosso... Non rispondete con le solite cose a va bhe ma è logico seistupido tu che vai a bukka!!!!

Bhe incontro Max[AoT] al ressor, lui gia ressato,prima morto da mano mia,bhe si è ripreso la rivincita appena mi sono ressato...

Complimenti lamer.. tanto sempre niubbo rimani asd!!!Non pensavo avessi bisogno cosi tanto di insure, me lo dicevi ti avrei fatto un check!! Ahahah

Bella Punkett gildi pure sta gente?!?!?!?! Mi deludi...

Ciao belli!!

U SUCK!

Commenta

hehehe

rosik

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Beh... il reskill in battaglia, specialmente a bucca, è necessario affinche non si rinforzino le fila nemiche.. Calcolando poi che in quelle situazioni si vedono spuntare pg non fazionati mai visti che rompono le bolas, la cosa assume tutt'altro significato...

Ma a proposito di lamerate... mica conoscete qualcuno che mura l'ingresso della star room per poi killare tutti quelli che vi passano in santa pace? Questo me sembra peggio del reskill....
              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by Jack The Ripper
                Beh... il reskill in battaglia, specialmente a bucca, è necessario affinche non si rinforzino le fila nemiche.. Calcolando poi che in quelle situazioni si vedono spuntare pg non fazionati mai visti che rompono le bolas, la cosa assume tutt'altro significato...

Ma a proposito di lamerate... mica conoscete qualcuno che mura l'ingresso della star room per poi killare tutti quelli che vi passano in santa pace? Questo me sembra peggio del reskill....
                *
                LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Allora andiamo per punti:

1- Grazie al random di RunUO gli healer rossi li trovi ovunque, ma davvero ovunque...anche a casa di volturno...(vedi magincia a dx del gate)

2- Non ti basta, bene vai in sede e ti fai ressare da un tuo amico...

3- Non ti và bene, allora ressati a bucca con i rischi del caso...

Io cmq scommetto che se passava un puffo e ti reskillavo non lo facevi il posto...o sbaglio...bravi clap clap, divertente questo ennesimo rosik, la prox volta ci passo con il blu almeno mi prendo io l'insure che mi servono dindini per la nuova armor

Se mi vuoi contattare prima che ti segano trovi icq in profilo :P

Grazie di esistere Vasco!!!

Commenta

Originally posted by Luxifer

l'ufficio lamentele arthur è aperto tutto il pomeriggio! Lei ha sbagliato orario!
                    e mo che centro io asd .

Cmq Park , mi dispiace del reskill ma purtroppo è una cosa ke capita quotidianamente , noi ci siamo adeguati ^^ non vedo perkè non dovete adeguarvi anche voi e scrivere sti post

AL prossimo

Commenta

A pakko ma ke me combini ?
                      Dai apparte il rosik post un fondo di verita il suo post cell'ha.....Max NoOb ! (anche se me ha killato)

cmq dai rega davvero un post pero ogni resskill eddai non se puo fare anche io non lo faccio piu !

giochiamo in santa pace

cmq OWNAGE=RESSKILL

Commenta

ma che battaglia è se uno ritorna bello fresco in battaglia dopo il kill =| cioè non vi sapete manco divertire.. tutti hanno paura di perdere il kp... che palle che siete!! giocate divertitevi ritornate in battaglia appena ressati tentate di ripijarvi il loot se c e ancora se lo trovate e siete a piedi un bel club e dismount dismount e dismount kill pet kill pet kill pet.. ma poi parlano proprio i tb... o hai gli occhi chiusi quando giochi oppure non giochi... voi pure reskillate (ovviametne non tutti), la maggior parte di voi per non morire scappano in casa!! mi vergogno per voi.. preferisco correre scappare e anche morire pur di rincasarmi... i vostri movimenti sono, gate casa, casa, recall e casa.. ma come cacchio fate a divertirvi!!... un altra cosa da dire max non è per niente lamer anzi è un grande!! ve lo dico eprchè è capitato una volta che stavamo scappando da vari com , io laggavo e perdevo tail.. bè anche se ero un uomo morto lui è rimasto, ha provato a distrarli ed è morto.. gli ho detto che doveva scappare lui mi ha risposto con un "MAI!! sarei rimasto anche se avevo lo shard contro" è grande!
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free

Commenta

sento profumo di sukaggio
                          cmq è veramente divertente leggere certi topic da gente che panica in 1vs1 e c'ha addosso equip da 500euro, no ma gg

p.s. due giorni fa, trinsic, io vs voi in 7, ownati tutti
                          Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

O_O

Allora maestro pacco ti dico, nn sn mai morto x mano tua ma tu sei morto x mano mia e io sn stato gankato da 3 tb e vari blu, dopo che ti chiedevo di vestirti volevi che ti offrissi anche un cornetto? Mi fai solo ridere, io posso essere noob o quello che vuoi e me ne frega ma ricorda che quelli che scappano in casa o si recallano o runnano in 1vs1 siete voi TB (tranne qualcuno).

Se ti senti cosi bravo come dici e vuoi fare 1vs1 con me, dammi accesso a casa tua e dopo se vede.

Nn rosikate x tutto fate solo ridere, anche io sn stato segato in ress robe da sir demon ma nn mi sembra di essermi lamentato in quanto lo fanno tutti e lo avrei fatto anche io.

Ocio alla firma che me piace troppo, rigrazio colui che me la ha fatta.
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originally posted by Romus

*
                              ma gioki ankora su dreams???
                              SpiLL[NoX]
                              ReD PaSSioN[LorD]
                              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Maestro Park quando togli i Gauntlets of Nobility dal Fencer? :O

Commenta

Sto operando...
                                X