annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La galera è una boiata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Lance
    ma la gente non deve essere colta sul fatto per essere jailata? Non era cosi una volta? è cambiata la regola?
    sono stati attivati i log delle conversazioni

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

ACCIDENTI!!! Una vera rivoluzione contro l'ordine costituito!!!

BARABBA LIBERO!!! BARABBA LIBERO!!!

*vedi un manbipolo di rivoltosi cospiranti incitare la folla alla sommossa*

(scherzo he!!)
      Vendo: Nulla, al momento.
      Scambio: Nulla, al momento.
      Asto: Nulla, al momento.
      Compro: Nulla, al momento.

Commenta

è stato in prigione già tre volte????

secondo me dopo la prima le altre permanenze devono essere sempre piu lunghe!

una volta in jail e non impari la lezione????

Buttate la kiave!!!!

Commenta

E’ importante sapere che prima di considerare tutto questo molestia devono essere fatti tentativi seri per calmare le cose in gioco. Intendiamo con questo: abbandonare la zona, lasciare da parte temporaneamente il giocatore in questione, o semplicemente chiedergli in maniera educata di smettere.
          E’ importante sapere che prima di considerare tutto questo molestia devono essere fatti tentativi seri per calmare le cose in gioco. Intendiamo con questo: abbandonare la zona, lasciare da parte temporaneamente il giocatore in questione, o semplicemente chiedergli in maniera educata di smettere.
          QUOTO RIQUOTO E STRAQUOTO!, se non vengo scarcerato quello che ho riportato qui sopra non vale un cavolo!

p.s: la prima volta che sono stato jailato era per un'ora perchè ho dato del cretino ad un lamer
          Ultima modifica di Adarmir; 31-03-2005, 21:46.
          firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

Commenta

E' stato implementato da tempo il verbal harrass log, pertanto quando un giocatore redige un simile page, a noi giunge quanto e' stato detto in quel frangente, pertanto si puo' evincere chi ha detto cosa e perche'.

Tieni presente poi che i recidivi si vedono innalzare la propria jail, questo ovviamente serve da deterrente per non commettere nuovamente gli stessi errori.

Medita mentre stai in jail sulle tue parole e ripromettiti in futuro di non ricadere negli stessi errori, offendere in un gioco, e' sempre e comunque sbagliato.

Commenta

Si ma ti fa incazzare se uno ti loota!
              A proposito NioN ho molte tue foto di quando stavo in galera l'ultima volta, che cmq anche Arwen è stata in galera lo vista io , cmq ormai mi faccio i miei giorni di jail e continuo a macrare

Commenta

Re: !!!

Originally posted by dany12345
                ragazzi sono combinato peggio di lui , io sono stato per la 3 volta jailato e adesso mi hanno jailato per 10 giorni e sono passati 10 giorni ma sono ancora dentro -.- !!!! sono veramente incazzato !!!è assurdo che per una *******ta di scherzo uno se ne vadI in jail !!!!!
                vadi vadi Filini .......vadi

Commenta

Stendo un velo pietoso e attendo la scadenza della sentenza, è l'unica cosa che posso fare

Commenta

Originally posted by Petz

sono stati attivati i log delle conversazioni
                    non lo sapevo, allora mi devo da na regolata asdasd

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                    Originariamente inviato da delpietro
                    con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Originally posted by Seer Angelus
                      Per tutti gli altri state buoni o apriamo il fuoco sul popolo
                      Jail per quest'uomo istiga la folla...

Commenta

Originally posted by Seer Angelus
                        E' inutile fare post di piazza, parlane in privato tramite PM con il gm che ti ha messo in jail.

Per tutti gli altri state buoni o apriamo il fuoco sul popolo

ho pm messaggi su icq e post da sito in attesa DA 10 GG..........................

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Sei finito a poggy poggy
                          Vincete la paura e vincerete la morte

Commenta

Sto operando...
                          X