annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La galera è una boiata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La galera è una boiata

Cdt.

E' una cazzata perchè se un giocatore fa l'help per harssment perchè un altro giocatore lo insultava può dire tutte le stronzate che vuole. mi è appena capitato.
    Ero dai bally e una di nome arwen che era in party mi ha lootato delle cose e io gli ho detto che era na ******* e me ne sono andato.
    Questa allora avrà fatto l'help ma non mi ha detto di smetterla, io glielo detto una volta e me ne sono andato, sta qua avrà detto che me lo ha ripetutto na mìbarca di volte e cosi sono in galera, quindi io ora voglio uscire, visto che cmq:

E’ importante sapere che prima di considerare tutto questo molestia devono essere fatti tentativi seri per calmare le cose in gioco. Intendiamo con questo: abbandonare la zona, lasciare da parte temporaneamente il giocatore in questione, o semplicemente chiedergli in maniera educata di smettere.
    Ciò non è stato fatto, e non ho insultato per la razza, religione ecc.. di conseguenza non è giusto che mi ritrovi in prigione!
    firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

che cosa hai perso?

(\_/)
    (°_°)
    (>< )

BolaS [LAG]

Commenta

Mettere sul party l'opzione "party CANNOT loot me" no eh?

Cmq mi sembra giusto che ti facciano uscire perchè così nn ha senso, se un amico mi dice ******* e io per "ripicca" faccio page e lo faccio jailare senza motivo e magari il caro amichetto scherzava pure. Up la liberazione , e questo fatto usalo come lezione per tenere a freno la lingua

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
      Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

LIBERI TUTTI !

dai gm liberatelo

Commenta

Ho perso un anello e un bracciale abbastanza carini sopratutto per il mio macraggio assatanato di magery , cmq ormai non ci penso +, quello che mi da fastidio è che sono stato jailato sicuramente per colpa di una cavolata, infatti quello che ho quotato non è stato eseguito!
          Sono stato in galera 3 volte, la prima non me la ricordo, la seconda mi stava bene ma questa non è giusta!

E se proprio non volete scarcerarmi almeno riducete la pena a un giorno!, 3 mi sembrano troppi per uno jailato con l'inganno
          firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

Commenta

Adamir FREEEEEEE !!!!!!

Commenta

Liberatelo è innocente!!

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
              Sostengo la causa:

Commenta

E' inutile fare post di piazza, parlane in privato tramite PM con il gm che ti ha messo in jail.

Per tutti gli altri state buoni o apriamo il fuoco sul popolo

Commenta

credo, dal punto di vista di un giddierroso maniaco, che vadano fatte alcune distinzioni...

se io insulto il giocatore devo essere messo in jail, ma di certo non posso essere sempre responsabile di ciò che quel bastardo del mio pg dice ad un altro pg... bisogna scusarlo... non ha studiato le buone maniere... non è certo uno di quei maghetti che stanno sempre sui libri...

parodie a parte, secondo me il "pg" che ha ciulato la roba all'altro "pg" era una fottuta $%&$&$/&£$%&/... in ogni caso.

Commenta

Proporrei un assalto alla Bastiglia
                    sigpic

Commenta

ma la gente non deve essere colta sul fatto per essere jailata? Non era cosi una volta? è cambiata la regola?

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                      Originariamente inviato da delpietro
                      con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

E vaiii insurrezione di massa!!!!!
                        Tutti armati di torce mettiamo a ferro e fuoco haven...

Commenta

Liberatelo!!!

Originally posted by Seer Angelus
                          Per tutti gli altri state buoni o apriamo il fuoco sul popolo

uhmmm.... e' colpevolissimo, io proporrei il ban

Commenta

Dove te le porto le arance?

Tana... liberi tutti
                            Originally posted by Prez
                            Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
                            in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.

Commenta

!!!

ragazzi sono combinato peggio di lui , io sono stato per la 3 volta jailato e adesso mi hanno jailato per 10 giorni e sono passati 10 giorni ma sono ancora dentro -.- !!!! sono veramente incazzato !!!è assurdo che per una *******ta di scherzo uno se ne vadi in jail !!!!!

Commenta

Sto operando...
                              X