annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ridere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16

    ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
    Sostengo la causa:

    Commenta


    • #17
      una domanda... ma dov è l'infrazione di postare stralci di conversazioni su icq?
      xkè removed? ma dove sta scritto che non si possono mettere? sui forum di altri shard lo fanno praticamente tutti...

      plz non inventatevi leggi (tra parentesi inutili dato che la cosa era lollosa, di certo non una richiesta di jail)

      Commenta


      • #18
        vabbe dai basta almeno una persona ha riso il mio obbiettivo è stato raggiunto






        P.S. gm scusate ma credevo che omettendo tutti i nomi della conversazione non avrei aftto nessun torno ma non è cosi quindi scusatemi



        P.S.S. però quando li posta freeman senza censure e come prova contro di me non li "removed" ?

        Commenta


        • #19
          I tuoi post fanno ridere sempre, tranne questo....








          .....ah...., gli altri non erano da ridere?!?!
          Originally posted by Prez
          Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
          in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.

          Commenta


          • #20
            Riku, la cosa mi ha fatto ridere, anche se non tanto, ma mi ha fatto ridere...
            il fatto è che se ci fai caso anche in questi 3d la gente che ha problemi ti sta venendo contro...il che è assai patetico
            non lo dico per difenderti, sai che molte volte ti sono andato contro, ma trovo esagerato che la gente ti attacca su ogni 3d e per ogni minima cazzata

            ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
            Sostengo la causa:

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Sesshoumaru
              Riku, la cosa mi ha fatto ridere, anche se non tanto, ma mi ha fatto ridere...
              il fatto è che se ci fai caso anche in questi 3d la gente che ha problemi ti sta venendo contro...il che è assai patetico
              non lo dico per difenderti, sai che molte volte ti sono andato contro, ma trovo esagerato che la gente ti attacca su ogni 3d e per ogni minima cazzata
              In effetti hai ragione (pero non mi ha fatto ridere vabbè) andate contro riku appena leggete il nome, un po' di buon senso plz, sarò un po troppo dalla parte di riku, ma è leggermente esagerata la cosa
              "vede flame venire verso di lui, ma li ignora "

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Sesshoumaru
                ma trovo esagerato che la gente ti attacca su ogni 3d e per ogni minima cazzata
                Ci sono dei motivi ... rifletti va che e' mejo...


                p.s. : cmq nn faceva affatto ridere.

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Sir Papa


                  Ci sono dei motivi ... rifletti va che e' mejo...


                  p.s. : cmq nn faceva affatto ridere.
                  Papa puoi avere validissimi motivi per attaccà Riku, ma non su sto 3d
                  Dicendo ciò non voglio andare ne contro te ne contro Riku
                  al contrario di quanto pensi tu non mi piace flammare, ma mi piace dire le cose come le penso
                  Comunque il mondo è bello perchè è vario... ognuno hai suoi gusti, e il divertimento è una cosa soggettiva

                  ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                  Sostengo la causa:

                  Commenta


                  • #24
                    Riku..... magari la discussione non faceva ridere, ma se il tuo scope nell' aprire questo 3d era quello di far fare 4 risate ........ ti giuro che dopo una 15 di replyes fa ridere da morire .....

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Sesshoumaru


                      Papa puoi avere validissimi motivi per attaccà Riku, ma non su sto 3d
                      Dicendo ciò non voglio andare ne contro te ne contro Riku
                      al contrario di quanto pensi tu non mi piace flammare, ma mi piace dire le cose come le penso
                      Comunque il mondo è bello perchè è vario... ognuno hai suoi gusti, e il divertimento è una cosa soggettiva
                      Riku ha la cattiva abitudine di prmere sempre Nuovo e fare tread inutili , se a me nn fa ridere e oggettivamente non faceva alquanto ridere penso sia doveroso dirlo. Secondo me riku ha fatto questo post in primis per avere un +3 +4 con tutte le risposte, per secondo motivo per sboroneggiare per il suo vile .
                      Se ogni volta chehanno tentato di fregarmi avessi aperto un tread allora questo forum sarebbe riservato solo a Sir Papa.

                      Commenta


                      • #26
                        allora 3 cose dico:

                        1) grazie brin e milan che vedete la realtà con occhi non "foderati di prosciutto cotto"

                        2) papa anche te hai "l'abitudine di premere reply" per flammarmi

                        3) papa te pero te sei fatto fregare in quei casi

                        papa ma non eri te che in real dicevi "molti nemici molto onore" ?


                        buy onestà e umiltà !

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by Riku
                          allora 3 cose dico:

                          2) papa anche te hai "l'abitudine di premere reply" per flammarmi

                          3) papa te pero te sei fatto fregare in quei casi

                          papa ma non eri te che in real dicevi "molti nemici molto onore" ?


                          buy onestà e umiltà !
                          punto 2) i reply vengono solo dopo i tread , quindi se tu nn facessi tread da idioti...

                          punto 3) ancora che ti vanti di fregare la gente?

                          Punto 4) buy onesta' , umilta'???te che dici Onesta' e Umilta???


                          VERGOGNATI

                          Commenta


                          • #28
                            Originally posted by Sesshoumaru

                            al contrario di quanto pensi tu non mi piace flammare
                            a me zi .. :°

                            Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

                            Ariel, Draenei Mage 70
                            ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                            ( Transmutation Master )

                            Lancelot, Human Paladin 70
                            Lunastorta, NightElf Druid 70

                            Commenta


                            • #29
                              Originally posted by Sir Papa

                              Punto 4) buy onesta' , umilta'???te che dici Onesta' e Umilta???


                              VERGOGNATI
                              *

                              Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

                              Ariel, Draenei Mage 70
                              ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                              ( Transmutation Master )

                              Lancelot, Human Paladin 70
                              Lunastorta, NightElf Druid 70

                              Commenta


                              • #30
                                Originally posted by GaNDaLF86
                                è vietato postare discussioni private su forum pubblico... semplice come regola ...
                                Se una conversazione privata non ha interlocutori veri non si viola nessuna regola, se nn scrive nomi e modi di dire classici (se ne ha) della persona puo' postarla.

                                E come i vari film... Liberamente tratto da una storia vera.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X