annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] PvP Quest

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ah se iniziate ad ammettere piu pg non fa perche' tb ed sl non sono numericamente abbastanza.. se le fazioni fossero bilanciate se ne potrebbe parlare...

non fate un caxxo di pvp e quando spunta fuori una proposta per i pvppers avete da ridire? amate il gioco easy della slot machine a mostri? e continuate a farlo ma nn venite a rompere le 00 a okuto e ai pvppers fazionati

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

torna su trammel .. li di quest ne fanno molto spesso mentre x gli abitanti di fellucca no!

paghi il premium e credi di avere piu diritti di me che non lo pago? ti sbagli..

ti ripeto torna su trammel .. il forum generale non fa per te
      Io vado dove voglio .... e secondo me le quest andrebbero estese a tutto il mondo non solo a trammel .... non ho detto di non fare quest su felucca, ho solo detto di non fare quest personalizate .... cmq se non se cerchi di interpretare male quelllo che dico a tutti i costi fai pure ...

Commenta

Originally posted by Kyra Torrance

Io vado dove voglio .... e secondo me le quest andrebbero estese a tutto il mondo non solo a trammel .... non ho detto di non fare quest su felucca, ho solo detto di non fare quest personalizate .... cmq se non se cerchi di interpretare male quelllo che dico a tutti i costi fai pure ...
        sono rosso e io su trammel non ci posso andare.. non lo sapevi?

sei fazionato? sei un valido pvp ? allora ci pensera' il tuo capo fazione a scegliere se mandare in campo te ... sai e' un po come il gioco di calcio la formazione la fa l'allenatore... e i giocatori sono 11...

Commenta

sono rosso e io su trammel non ci posso andare.. non lo sapevi?

sei fazionato? sei un valido pvp ? allora ci pensera' il tuo capo fazione a scegliere se mandare in campo te ... sai e' un po come il gioco di calcio la formazione la fa l'allenatore... e i giocatori sono 11...

Ma sai leggere ???? Hai letto quello che ho scritto ... visto ke lo citi e non lo capisci comincio a preoccuparmi

Commenta

Ma sai leggere ???? Hai letto quello che ho scritto ... visto ke lo citi e non lo capisci comincio a preoccuparmi
            si ho letto e se non capisci quello che scrivo...

hai detto una marea di *****te ...

la quest va fatta personalizzata.. se no non e' una quest per fazioni.. e' una quest per niubbi... una specie di server war -.-'

inoltre se non lo sapessi fare pvp con 60 pg x fazione viene uno schifo.... 10 mi pare un numero adatto ....

magari se ne fa piu' di una di queste quest... cosi' si accontentano un po tutti i pvppers delle FAZIONI

Commenta

si ho letto e se non capisci quello che scrivo...

hai detto una marea di *****te ...

la quest va fatta personalizzata.. se no non e' una quest per fazioni.. e' una quest per niubbi... una specie di server war -.-'

inoltre se non lo sapessi fare pvp con 60 pg x fazione viene uno schifo.... 10 mi pare un numero adatto ....

magari se ne fa piu' di una di queste quest... cosi' si accontentano un po tutti i pvppers delle FAZIONI

Che stanchezza ...... continua a sognare tanto per me non la faranno mai ... quindi sogna bye

Commenta

Che stanchezza ...... continua a sognare tanto per me non la faranno mai ... quindi sogna bye
                ecco bye giusto un post cosi' potevi fare

se non la fanno pazienza.. ed e' un vero peccato ma tu tanto non puoi capire

Commenta

forse non hai capito (essengo un po GNUBBO)
                  che il server war lo fanno per voi puffi e quindi credo sia il caso di fare una quest del genere anche per noi che cmq in un modo o nell altro il "server war" lo facciamo ogni giorno.
                  perche io e tutti gli altri fazionati se menamo ogni giorno di conituo...altro che 2 orette di server war dove non si perde nulla....

noob buy intellingence !

Commenta

Kyra Torrance perchè ti brucia tanto? o_O"
                    se non fai pvp e vuoi stare a trammel azzi tuoi.
                    non venire a rompere le bolas ai pvppers, le quest non sono un esclusiva premium e poi non è che facendo quest pvp non si fanno + quest pvm, lol, anzi stralol.

aggiungo nel dire che per fare sta quest, abbiamo gia BOCCIATO l'idea di mettere gli artefatti quindi non ritornate nell'argomento inutilmente. (se avevo optato per farvi usare gli artefatti per tutta la durata della quest, era solo x aiutare quelli che non hanno un equip decente, xkè io ho gia tutti gli artefatti che mi servono, quindi a me non mi fa na grinza ^^)

Commenta

apparte il fatto che siete la parte minore dello shard quindi contate meno

Ma che ***** di ragionamento e'?

Commenta

Dai non te la prendere così... l'idea di fare una quest che coinvolga i pvp è allettante, solo che non vedo un modo pratico di strutturarla... La tua idea è buona ma va migliorata se vuoi che venga presa in considerazione (per esempio si potrebbe ambientare in un posto già esistente, e bisognerebbe trovare un modo meno macchinoso di gestire le squadre - che so, la possibilità di ruotare team per fare giocare un po' tutti, un po' come nel trivia della festa di pasqua).

Inoltre se lo fate, io che non son pvp né fazionato voglio poter venire a vedere (se no diventa davvero la quest personalizzata), quindi bisogna anche architettare una modalità per gli spettatori.

Per dare un'idea concreta, si potrebbe farne una versione ridotta nel labirinto di siepi... sai le risate con la gente che gira in tondo inseguendosi?

A parte questo, visto che il tuo post era diretto allo staff, ci tengo solo a precisare che lo staff non si lamenta affatto del PVP
                        >DNA<
                        Donaroriak - Archer
                        Deionarra - Mage
                        Donatella - Tamer
                        Donald Duck - Worker
                        Donascimiento - Warrior
                        MaraDona - Lumberjack
                        Don Settimino - Miner

Commenta

cioè io pago pure il premiun per far divertire voi solo voi ?CUT apparte il fatto che siete la parte minore dello shard quindi contate meno,CUT .... queste proposte sono tipo quelle di FabioForever.
                          Oh ma ti rendi conto delle stronzate che dici?
                          Parli delle proposte di Fabio4ever?
                          Fabio4ever si dovrebbe inchinare davanti alle cazzate che hai scritto!!!
                          (con tutto il rispetto eh...)

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                          Sostengo la causa:

Commenta

ma xke non lasciate fare a noi?

Commenta

Originally posted by Seer Angelus
                              ma xke non lasciate fare a noi?

uomini di poca fede...

magari avremo la prima quest della storia che non viene vinta dall'altro Angelus [Dei]

PS la mia idea dell'hedge maze era fantastica: Angelus pensaci
                              >DNA<
                              Donaroriak - Archer
                              Deionarra - Mage
                              Donatella - Tamer
                              Donald Duck - Worker
                              Donascimiento - Warrior
                              MaraDona - Lumberjack
                              Don Settimino - Miner

Commenta

Ignorare ciò che dice kyra è d'obbligo...io uppo la proposta della quest pvp...così tanto per spezzare la soloita monotonia...ma oltre uppare sarei davvero felice se tutti i puffi di trammel potessero osservare la battaglia magari gli viene la voglia di farsi il pvp così mettiamo più legna da ardere ghghghgh...(mettiamola così...tale iniziativa potrebbe essere utile a far conoscere la bellezza del pvp a tutti e dico TUTTI) adesso...attendiamo trepidanti le vostre ca**ate...avanti il prossimo e sotto a chi tocca...

Avrei un altra proposta...Possiamo fare una regola che non permette di costruire case in prossimità di un gate?
                                F o R s A k e N
                                On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Sto operando...
                                X