annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] PvP Quest

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROPOSTA] PvP Quest

pvppers di uod!
    gm di uod!

perchè non ci rimbocchiamo le maniche per rendere il pvp un pò diverso dal solito?
    avevo in mente ad una quest per i pvppers di tutto shard, una sorta di campale con pari numero di pg per fazione e giocarcela.
    (esempio: 10 pg per fazione selezionati dai commander)
    la fazione che resterà in piedi, vincerà un premio, va bene anche qualcosa di simbolico.
    in questo modo, tb e sl avranno modo di battersi in parità numerica, dato che al momento sono le fazioni meno numerose.. inoltre dato i vari dissapori sul forum, vengono spesso accusati di fare pvp houser... diamo la possibilità a tutti di divertirsi senza polemica.

passiamo alla parte tecnica della quest..
    premetto che mi baso su delle quest avvenute in altri shard, di cui mi è stato raccontato, nonostante non ne abbia fatto parte, motivo per la quale vorrei che tali quest, venissero svolte anche qui, nello shard in cui gioco e dove mi diverto di più. =)

I partecipanti delle varie fazioni vengono portati su un isolone, dove vengono date 4 torri, 1 per fazione.
    Dentro le torri ci sono: keg, bende, reagenti da mago e necro.
    Ogni torre ha un healer con tantissimi HP, lo scopo di ogni fazione è quello di uccidere l'healer della fazione opposta in modo tale che la fazione nemica non si possa + ressare una volta morti.
    Concludendo, queste campali possono durare anche delle ore, lo scopo è quello di segare tutti gli healer delle fazioni avversarie, questi healer possono essere curati per evitare di perdere.
    sono convinto che questa quest potrebbe coinvolgere i player al 100%, rendendo il pvp un pò diverso dal solito e anche molto più interessante, una vera e propria guerra.

non ditemi che tale quest non sia attuabile..che non è vero
    10 pg sia i TB, sia gli SL con un pò di sforzo, li riescono sicuramente a mandare in campo aperto pronti alla guerra.
    datemi un vostro parere, vi interessa come cosa o no?
    Ultima modifica di Okuto44; 30-03-2005, 17:04.

Re: [PROPOSTA] PvP Quest

Originally posted by Okuto
    Dentro le torri ci sono: keg, bende, reagenti da mago e necro. (volendo possiamo anche metterci runiche e artefatti [...]
    Chi vince poi ha diritto a depradare un pò tutto.. keg, armi, artefatti, ect.
    praticamente alla fin fine regaliamo artefatti e oggetti, giusto?

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Re: Re: [PROPOSTA] PvP Quest

Originally posted by Petz

praticamente alla fin fine regaliamo artefatti e oggetti, giusto?
      allora facciamo che sono disponibili solo per tutta la durata della quest.

Commenta

dai, a parte la distribuzione di oggetti omaggio, a parte le modifiche alla mappa per fare l'isolone con le torri, a parte il fatto che scomodi enormi risorse per far giocare solo qualche pg, e a parte il fatto che non si potrebbe assistere a questa guerra dei mondi, mi pare fattibile...
        >DNA<
        Donaroriak - Archer
        Deionarra - Mage
        Donatella - Tamer
        Donald Duck - Worker
        Donascimiento - Warrior
        MaraDona - Lumberjack
        Don Settimino - Miner

Commenta

un pò di ventata d'aria fresca no eh?
          se non volete che gli artefatti vengano concessi SOLO per la durata della quest, si levano di mezzo non c'è problema.
          ma per il resto mi pare che modifichi solo il modo di giocare, dove si cambia un pò lo stile di fare pvp, lo scopo non è solo gankare 1 player ma lo scopo è di abbattere gli healer e di conseguenza gli ostacoli che ci saranno x riuscire nell'intento.. prima di arrivare all'healer prevedo una carneficina!

non si può essere scettici su tutto.. poi non vi lamentate del pvp.
          Ultima modifica di Okuto44; 30-03-2005, 16:56.

Commenta

nono plz schifosa l'idea degli artefatti!!!! sarebbe essima, come essere in server war tutti war che bendano a 1 e nn si finsice mai, quindi down per distribuzione libera, ma up per il resto!!!

isola no recall (quindi come ilshenar)
            un petresser automatico nella torre della propria fazione, le stone reagent ecc supplier per restokkare.
            10 pg per fazione e healer con hp di 5DF o giu di li (ovviamente che picchia al massimo come un healer rosso) e che torna indietro alla torre se lurato troppo lontano (sennò si comincia a lamerare)
            sarebbe molto figo!!
            Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

ineffetti purtroppo qualche impedimento tecnico ci sarebbe pero dai se la cosa è richiesta i GM potrebbero fare un sforzo ed accontentarci ! magari 20 pg a fazione.....e cmq direi di fare assistere al tutto a tutti gli altri ma non mi viene in mente come....

cmq ottima idea Okù io sono con te !

Commenta

boccio definitivamente assieme a tutti voi l'idea di rendere artefatti accessibili a tutti, mi accorgo che sarebbe na cazzata che tutti si bendano a 1 sec, ha ragione painkiller.

quindi dai prox commenti non vojo che citate ankora il fatto degli artefatti ^^ scordatevelo mo, asd.

Commenta

sono daccordo con l'idea

però lo skill loss dovrebbe essere ridotto a 5 minuti o non esserci per niente

Commenta

E certo come no ! una bella quest personalizata per 40 pg .... io quando leggo queste cose resto senza parole .... cioè io pago pure il premiun per far divertire voi solo voi ? no dico fatemi capire ..... voi volete una quest personalizata solo per 40 pg fazionati ????? ma non ci pensate per niente ..... se volete le quest i dungeon o altre cavolate personalizate pagate e andate a giocare a WoW. Ma siete convinti che esistete solo voi fazionati ? apparte il fatto che siete la parte minore dello shard quindi contate meno, ed in più volete pure le quest personalizate dove chi non è fazionato non ci puo' andare, anzi non solo chi non è fazionato, ma anche chi è fazionato ma non è amico di del capo fazione non puo' partecipare .... queste proposte sono tipo quelle di FabioForever.

lollissimo ....

Commenta

Ma noi SL siamo quattro gatti...un buon 70% di noi ha un equip e una situazione di skill che fa ridere anche un gatatore di Haven, sarà difficile trovare 10 elementi abbastanza validi (non come capacità, ben inteso) in grado di reggere il confonto con i migliori NoX e AoT..

Comunque l'idea è buona, è progettata abbastanza bene e sembra essere abbastanza stimolante.
                      Solo toglierei gli artefatti "gratuiti" per la durata della quest, e aggiungerei la possibilità di avere spettatori.
                      Ultima modifica di Ayanori; 30-03-2005, 17:57.

Commenta

Ottima l'idea, almeno si smuoverebbe qualcosa sul fronte pvp, certo le difficolta' ci sono, ma con qualche modifica la cosa sarebbe fattibile credo

Originally posted by Donaroriak
                        dai, a parte la distribuzione di oggetti omaggio, a parte le modifiche alla mappa per fare l'isolone con le torri, a parte il fatto che scomodi enormi risorse per far giocare solo qualche pg, e a parte il fatto che non si potrebbe assistere a questa guerra dei mondi, mi pare fattibile...
                        E come al solito uno fa una proposta e la gente comincia a criticarlo, esistono i gm quester e quindi facciamoli lavorare (in modo ironico ).

Un bell'up per l'idea, che magari potrebbe essere estesa anche per altri pg, non solo il top.

-----edit----

Originally posted by Kyra Torrance
                        E certo come no ! una bella quest personalizata per 40 pg .... io quando leggo queste cose resto senza parole .... cioè io pago pure il premiun per far divertire voi solo voi ? no dico fatemi capire ..... voi volete una quest personalizata solo per 40 pg fazionati ????? ma non ci pensate per niente ..... se volete le quest i dungeon o altre cavolate personalizate pagate e andate a giocare a WoW. Ma siete convinti che esistete solo voi fazionati ? apparte il fatto che siete la parte minore dello shard quindi contate meno, ed in più volete pure le quest personalizate dove chi non è fazionato non ci puo' andare, anzi non solo chi non è fazionato, ma anche chi è fazionato ma non è amico di del capo fazione non puo' partecipare .... queste proposte sono tipo quelle di FabioForever.

lollissimo ....
                        Ecco, è quello che intendevo con l'ammettere piu' pg, magari anche non fazionati.
                        Ultima modifica di MaZe; 30-03-2005, 17:49.

Originally posted by delpietro
                        farsi casa: 300k
                        scoprire che un pk è fuori che rosica non ha prezzo
                        Non gioco piu'

Commenta

dai nne male come idea
                          ps se ti vuoi divertire fazionati io anche sono premium nn mi verebbe mai in mete di fare un post come il tuo.....asd

Commenta

Originally posted by Kyra Torrance

lollissimo ....
                            torna su trammel .. li di quest ne fanno molto spesso mentre x gli abitanti di fellucca no!

paghi il premium e credi di avere piu diritti di me che non lo pago? ti sbagli..

ti ripeto torna su trammel .. il forum generale non fa per te

Commenta

Originally posted by meganius
                              dai nne male come idea
                              ps se ti vuoi divertire fazionati io anche sono premium nn mi verebbe mai in mete di fare un post come il tuo.....asd
                              Io mi diverto anche senza fazionarmi ed è una mia scelta, io non vengo a dire a voi di non fazionarvi, ma voi adesso andate a kiedere anke le quest personalizate con artefatti liberi e altre cavolate è il massimo .... queste cose le potete fare nei server war ... se volete giocare a CtF basta andare a fregare le pietre delle città ... avete tutto per giocare, non capisco come fate a chiamare questa cosa quest, una quest è un'avventura no CtF ... per fare CtF ci sono le normali modalità di fazione ....

Commenta

Sto operando...
                              X