annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A Yew ieri ... le prime scaramuccie ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A Yew ieri ... le prime scaramuccie ...

Ieri sera nelle foreste di Yew , nei pressi delle cripte,sono avvenute le prime scaramuccie tra i primi volontari ShadowLords ed alcuni Minax ... abbiamo avuto forti perdite,per fortuna rimpiazzabili, ed alcuni nemici hanno dovuto ripiegare per curarsi le ferite ...
    Siamo ancora pochi e disorganizzati ... ma come diceva il Generale Robert E. Lee (1861-1865 CSA - Army of North Virginia) niente puo' piegare il morale alto delle truppe.

[off]
    Scusate se qualcuno ogni tanto scappa in casa io preferisco correre via... purtroppo la differenza e' ancora abissale tra le nostre truppe e quelle nemiche.
    Spero capirete , tanti sono veramente newbye... io ne ho di gold da regalare ma per tanti un kill vuol dire la rovina.
    Ho chiesto di evitare petkill e reskill quando un nemico muore spero farete anche voi cosi' con chi si comporta onestamente.
    Lobo - Il Fidiputt
    Etrigan - Il Compare
    Rufus McDoofus - Martello pazzo!

Io ancora non ho ancora avuto l'oppurtunità di vedere i nuovi SL...cmq se ci sono pg messi molto male in fatto di equip e sop fanno bene a scappare in casa se gankati....basta che non diventi un vizio come per quelli che stanno a minoc

KaNJi [AoT]
    Always On Top

Commenta

Originally posted by Kanji
      Io ancora non ho ancora avuto l'oppurtunità di vedere i nuovi SL...cmq se ci sono pg messi molto male in fatto di equip e sop fanno bene a scappare in casa se gankati....basta che non diventi un vizio come per quelli che stanno a minoc

Ti riferisci a drusilla che scappa in casa e poi inizia a sparare energy bolt a quelli che passano davanti?

Commenta

io esco anche da solo (gli aot lo sanno) ma tanto, pur facendo 1vs1 perderei anche contro il + pollo di loro quindi se devo crepare è quasi indifferente contro 1 o contro 10 almeno muoio con onore invece di salvare 3 gp stando in casa (come fa qualcun altro ovviamente non faccio nomi tanto avete capito tutti)

certo poi quando muori e droppi 2 armi e uno scudo ti girano le bolas, ma questa è un'altra storia

Commenta

Originally posted by Guydevalois

Ti riferisci a drusilla che scappa in casa e poi inizia a sparare energy bolt a quelli che passano davanti?
          eeehhh ci fosse solo lei.......c'è anche riddik,sir demon,drak,voldemort e la lista potrebbe andare avanti......
          Ultima modifica di Mhitrandir; 30-03-2005, 13:51.
          Dark Moon - GM de La confraternita
          Beltazor
          Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

Originally posted by TJLion
            io esco anche da solo (gli aot lo sanno) ma tanto, pur facendo 1vs1 perderei anche contro il + pollo di loro quindi se devo crepare è quasi indifferente contro 1 o contro 10 almeno muoio con onore invece di salvare 3 gp stando in casa (come fa qualcun altro ovviamente non faccio nomi tanto avete capito tutti)

certo poi quando muori e droppi 2 armi e uno scudo ti girano le bolas, ma questa è un'altra storia
            Uno che merita rispetto.

KaNJi [AoT]
            Always On Top

Commenta

io esco anche da solo (gli aot lo sanno) ma tanto, pur facendo 1vs1 perderei anche contro il + pollo di loro quindi se devo crepare è quasi indifferente contro 1 o contro 10 almeno muoio con onore invece di salvare 3 gp stando in casa
              Quest'uomo ha la stoffa del grande pvper

Commenta

a me piacciono i nuovi sl complimenti soth .
                Kuniva [AoT]

Commenta

Originally posted by KunivA
                  a me piacciono i nuovi sl complimenti soth .
                  ... ah bene!!! ed io chi sono? un cretino di passaggio?
                  Lobo - Il Fidiputt
                  Etrigan - Il Compare
                  Rufus McDoofus - Martello pazzo!

Commenta

Originally posted by Guydevalois

si sei forte tu bravoooooooooo
                    ora rispondi a questa domanda : se ti trovi 6 arancioni davanti , ke fai? scappi in casa o dritto come un daun cosi se ti paralizzano ti gankano ? ... io in 1vs1 MAI runnato quindi evita di sparare cazzate a gogo

PS: lecca di meno e fazionati .

Commenta

bella pe noi
                      anche se siamo ancora noobi prima o poi cresceremo e pvpparemo meglio e magari un giorno seghermo uno di voi

P.S. bellissimo 1vs1 con tyrael of sboron (powha) me so divertito e lui non ha petkillato e resskilato e sia io che lui non abbiamo panicato e dopo 2 min che lo rincorrevo quando lo mandavo a poki hp.....mi sono sbagliato macro ed è partita macro per bolas.... e sono crepato pero davvero bello l'1vs1 cosi

UP per tyrael
                      UP per gli SL

P.S. poi è venuto lobo e lo ha segato MHUHHAHAH (lobo a piedi e tyrael a cavallo )

Commenta

Originally posted by De puta madre

eeehhh ci fosse solo lei.......c'è anche riddik,sir demon,drak,voldemort e la lista potrebbe andare avanti......
                        e tu zitto che 1 vs 1 con me mi hai fatto fare minoc - vesper (ringraziamo le bolas)

poi senti.. posso capire voldemort .. che entra in casa a precastare le magie e dopo esce... ma demon (almeno con me) non è mai runnato 1vs1 ... -.-
                        Ultima modifica di hellscream; 30-03-2005, 14:05.

Commenta

Originally posted by Arthas

si sei forte tu bravoooooooooo
                          ora rispondi a questa domanda : se ti trovi 6 arancioni davanti , ke fai? scappi in casa o dritto come un daun cosi se ti paralizzano ti gankano ? ... io in 1vs1 MAI runnato quindi evita di sparare cazzate a gogo

PS: lecca di meno e fazionati .
                          Scusa una cosa, anche io se ne ho alle costole anche solo tre, non sono scema, me ne vado in casa, ma almeno non mi metto a sparargli bolt da dentro -.-"""
                          Facico la mia brava figuraccia e me ne sto lì zittina fino a quando posso tornare ad uscire per giocare
                          Come l'altro giorno contro xenofonte ghghgghgh, 1vs1 m'ha polverizzato, ma devi dire la verità almeno 5 minuti sono durata

Commenta

Originally posted by Lothien

Scusa una cosa, anche io se ne ho alle costole anche solo tre, non sono scema, me ne vado in casa, ma almeno non mi metto a sparargli bolt da dentro -.-"""
                            Facico la mia brava figuraccia e me ne sto lì zittina fino a quando posso tornare ad uscire per giocare
                            Come l'altro giorno contro xenofonte ghghgghgh, 1vs1 m'ha polverizzato, ma devi dire la verità almeno 5 minuti sono durata
                            infatti nn rispondo piu mo da dentro casa perche nn è affatto leale e ho imparato (però evitassero di sparare bladespirits mentre sono away )

Commenta

UP Sl ^^

cmq bondatevi uno swamp che il lallino non se po' vedere in pvp.... ^^

Commenta

Sto operando...
                              X