annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rome Total War

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rome Total War

Cari Amici, forse mi bannerete nn so... per il quesito ke vi sto ponendo...
    diciamo ke ho comprato un gioco ke è Rome Total War pero nn si installa...mi dice, quando inserisco il secondo disco di installazione, ke nn trova un file durante l'estrazione da sky.cab...diciamo ke ho provato tutte le versioni possibili di questo secondo cd disponibili nel mondo ma niente....questo file pare proprio nn esistere...nn è ke qualkuno di voi è incappato nel mio stesso problema con questo gioco?
    Se si vi ringrazio se mi fate saxe se il problema è risolvibile o meno

fa bene a non installarsi. dovresti giocare solo a uo

Commenta

Peccato, poteva essere un bel titolo per una dichiarazione di guerra da parte di una gilda intitolata "sacro romano impero" (o analogo) in supporto degli Eletti per la crociata a favore delle fatine di Faerie... nnaggia...

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
      more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

prova a postare qui, magari hai + successo

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
        [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Re: Rome Total War

Originally posted by Yussuf
          Cari Amici, forse mi bannerete nn so... per il quesito ke vi sto ponendo...
          diciamo ke ho comprato un gioco ke è Rome Total War pero nn si installa...mi dice, quando inserisco il secondo disco di installazione, ke nn trova un file durante l'estrazione da sky.cab...diciamo ke ho provato tutte le versioni possibili di questo secondo cd disponibili nel mondo ma niente....questo file pare proprio nn esistere...nn è ke qualkuno di voi è incappato nel mio stesso problema con questo gioco?
          Se si vi ringrazio se mi fate saxe se il problema è risolvibile o meno
          a me è successo
          ho preso tutti i file dai cd e li ho ficcati su ldesktop e ho fatto aprtire l'istallazione da li

Commenta

ha ragione petz cmq:

ho comprato anch'io i cd originali (uno dei pochi della mia collezione), ho istallato. non funzionava niente pc in crash errori irreversibili ecc ecc

l'ho scaricato, crackato e adesso funziona.
            non so chi mi ha trattenuto dal ripresentarmi davanti al negozio con la mazza da baseball

Commenta

Sto operando...
            X